quote:alegrand Posted - 01/07/2009 : 16:47:22 >> Sarà anche una noia alegrand sentire raccomandazioni su come comportarsi e sentire continue segnalazioni su chi sporca,fa campeggio dove non si dovrebbe,ecc,ma c'è un piccolo particolare che mi sembra però di una certa importanza. Tu dici: So solo che prima o poi la paghera' e quando capitera' lo fara' per tutte le stron zate che ha combinatoid="red">,io credo invece che paghiamo tutti con la chiusura di AA,con divieti nei parcheggi e con la cattiva nomea che viene creata così nei nostri confronti. La questione non è controllare gli altri,ma credo che sia poco piacevole avere bisogno di un CS e trovarlo imbrattato da chi è venuto prima di noi![}:)] Ecco ora ho aumentato certamente la tua nausea,ma,scusami,sono una di quelle camperiste che "annoiano"[;)] Ciao Aura
quote:Originally posted by auta> [^][^][^] e [:(] Ivanoid="blue">
Sarà anche una noia alegrand sentire raccomandazioni su come comportarsi e sentire continue segnalazioni su chi sporca,fa campeggio dove non si dovrebbe,ecc,ma c'è un piccolo particolare che mi sembra però di una certa importanza. Tu dici: So solo che prima o poi la paghera' e quando capitera' lo fara' per tutte le stron zate che ha combinatoid="red">,io credo invece che paghiamo tutti con la chiusura di AA,con divieti nei parcheggi e con la cattiva nomea che viene creata così nei nostri confronti. La questione non è controllare gli altri,ma credo che sia poco piacevole avere bisogno di un CS e trovarlo imbrattato da chi è venuto prima di noi![}:)] Ecco ora ho aumentato certamente la tua nausea,ma,scusami,sono una di quelle camperiste che "annoiano"[;)] Ciao Aura>
quote:Originally posted by alegrand> Il problema purtroppo è che pagheremo tutti e non solo coloro... Qualcuno in passato consigliava chi ha bisogno della carriola di fermarsi all'argomento ACCESSORI. Vedi te. cordialmente, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Mah Scusate ma ormai quello della lagna perenne e' diventato un life motive di questo forum e dopo un po'.........ci vuole una cariola per portarsi in giro le palle...... cordialmente >