CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

che noia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:47:22
Mah sinceramente forse dovrei fregarmene ma ormai leggendo questa particolare sezione del forum "comportamenti" devo dire che a volte mi sento davvero nauseato da tutto questo perbenismo, scrupolosita' nel rispetto delle leggi, guai a chi le viola, camperisti messi alla gogna per questo o per quel motivo con tanto di foto (alla faccia della privacy). Mi sembra tanto di rivedere un famoso film "Dred..io sono la legge". Ragazzi suh che noiosi , ma non avete altro da pensare durante i vostri viaggi che spiare il vostro vicino? non lo trovate un po triste e riduttivo ? Mi ricordo che nemmeno la pettegola di 90 anni che abitava davanti a mia nonna che non si schiodava dalla sua sedia sia in estate che inverno pur di controllare tutto di tutti era al livello di qualcuno che scrive qui dentro. Sia bene inteso che io non sono un serial killer di professione pero' accidenti io mi godo le mie vacanze senza farmi il sangue amaro per ogni minima cosa pur rispettando la liberta' altrui. Poi se uno e' cafone o maleducato o incivile io cosa ci posso fare? So solo che prima o poi la paghera' e quando capitera' lo fara' per tutte le stron zate che ha combinato. Scusate ma ormai quello della lagna perenne e' diventato un life motive di questo forum e dopo un po'.........ci vuole una cariola per portarsi in giro le palle...... cordialmente
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:24:46
...ci vuole una cariola per portarsi in giro le palle...... pensandoci bene forse non basta che ne dici di un bilico?[}:)][:D] ciao,Adriano
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:56:01
quote:alegrand Posted - 01/07/2009 : 16:47:22 >
> Sarà anche una noia alegrand sentire raccomandazioni su come comportarsi e sentire continue segnalazioni su chi sporca,fa campeggio dove non si dovrebbe,ecc,ma c'è un piccolo particolare che mi sembra però di una certa importanza. Tu dici: So solo che prima o poi la paghera' e quando capitera' lo fara' per tutte le stron zate che ha combinatoid="red">,io credo invece che paghiamo tutti con la chiusura di AA,con divieti nei parcheggi e con la cattiva nomea che viene creata così nei nostri confronti. La questione non è controllare gli altri,ma credo che sia poco piacevole avere bisogno di un CS e trovarlo imbrattato da chi è venuto prima di noi![}:)] Ecco ora ho aumentato certamente la tua nausea,ma,scusami,sono una di quelle camperiste che "annoiano"[;)] Ciao Aura
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:12:41
quote:Originally posted by auta
Sarà anche una noia alegrand sentire raccomandazioni su come comportarsi e sentire continue segnalazioni su chi sporca,fa campeggio dove non si dovrebbe,ecc,ma c'è un piccolo particolare che mi sembra però di una certa importanza. Tu dici: So solo che prima o poi la paghera' e quando capitera' lo fara' per tutte le stron zate che ha combinatoid="red">,io credo invece che paghiamo tutti con la chiusura di AA,con divieti nei parcheggi e con la cattiva nomea che viene creata così nei nostri confronti. La questione non è controllare gli altri,ma credo che sia poco piacevole avere bisogno di un CS e trovarlo imbrattato da chi è venuto prima di noi![}:)] Ecco ora ho aumentato certamente la tua nausea,ma,scusami,sono una di quelle camperiste che "annoiano"[;)] Ciao Aura>
> [^][^][^] e [:(] Ivanoid="blue">
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:36:37
proprio oggi pomeriggio con il camion in A14 verso ravenna ho superato un camper fermo sotto un cavalcavia: il tipo chino sotto il vr ha aperto uno scarico d'acqua di non sò che colore, bello tranquillo.... tanto, come detto, pagheremo tutti insieme anche per lui.... di queste cose, palle o no, non si può smettere di parlarne, purtroppo. ciao Valerio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:50:59
quote:Originally posted by alegrand
Mah Scusate ma ormai quello della lagna perenne e' diventato un life motive di questo forum e dopo un po'.........ci vuole una cariola per portarsi in giro le palle...... cordialmente >
> Il problema purtroppo è che pagheremo tutti e non solo coloro... Qualcuno in passato consigliava chi ha bisogno della carriola di fermarsi all'argomento ACCESSORI. Vedi te. cordialmente, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:23:28
[xx(][xx(]La vera "lagna" è quando veniamo paragonati a zozzoni maleducati e veniamo allontanati dai vari posti per la colpa dei soliti "furboni" che pensano di essere padroni del "mondo"infischiandosene di tutti e di tutti [xx(][xx(]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:29:48
caro ALEGRAND io sono solo 8 mesi che sono nel mondo del camper però mesi e mesi prima dell'acquisto ho letto tanto, mi sono informato e ho imparato bene bene tutte le regole da rispettare per vivere all'aria aperta per non danneggiare il vicino, l'ambiente, il luogo che mi ospita ecc. ecc. e ti garantisco che sarò anch'io uno sceriffo prima con le buone maniere...ci vogliono sempre all'inizio..perchè tutti possiamo sbagliare e magari non ce ne siamo resi conto...poi invece se trovo l'arrogante e il maleducato stai pure tranquillo che Polizia, Vigili o Carabinieri interveranno su mia segnalazione perchè è ora di finirla di lasciare i prepotenti e gli zozzoni fare i porci comodi..!! Ricordati che siamo una categoria non ben vista e gli apprezzamenti su di noi sono tanti e variopinti....quindi difendiamo il mondo del camper e cerchiamo di far mantenere aperte certe strutture GRATIS grazie alla civiltà!! Come hanno detto altri in questo post: non pagano solo loro ma per colpa di pochi paghiamo TUTTI prima o poi. ciao, Giorgio[;)]
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:52:41
Scusa alegrand non offenderti ma secondo mè tu stai facendo la stessa cosa , ti stai lagnando delle lagne, se ti si ingrossano le [8][8] il rimedio c'è, basta non visitare la sezione nessuno ti obbliga a visitarla e come tu stesso dici vivi e lascia vivere. ciao Tiziano.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:41:27
io sinceramente nei viaggi che ho fatto non ho mai avuto la sensazione di essere una categoria mal vista ,casomai ho trovato qualche divieto che li per li mi sembrava assurdo ma cio' e' un fatto puramente economico voluto da alcuni comuni o meglio da alcune regioni,che io a questo punto evito bellamente Io volevo dire che tanto anche lagnandoci in continuazione non penso che potremo camabiare le cose. I maleducati , gli zozzoni cosi come i violenti e gli arroganti esistono da sempre,io mi riferivo alle piccole cose, di certo non a quelli che aprono gli scarichi delle nere dove gli capita, MAI E POI MAI. Gia' abito in un condomio dove sono tutti alla finestra pronti a spararti alla minima ****ata , e non ho voglia di vivere la stessa stuazione pure quando sono in giro per godermi la mia liberta' (che mai invadera' quella degli altri) Per rispondere a Cotimi.....nessuna offesa ci mancherebbe altro , pero' vedi mi e'venuta dallo stomaco questa esternazione e no ho potuto ne voluto tenerla dentro. Chiedo scusa per questa mia ulteriore lagna e auguro buona notte a tutti
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:54:01
"davvero nauseato da tutto questo perbenismo, scrupolosita' nel rispetto delle leggi" Hai ragione, facciamo veramente schifo a volere rispettare le leggi, che notoriamente sono fatte per essere violate, tu si che hai capito bene il senso del vivere civile, del rispetto del prossimo e del bene pubblico, mi spiace che non ho più figli piccoli altrimenti ti assumerei come educatore.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 02/07/2009 alle: 00:05:36
bravo oreste,,,ti aspettavo e immancabilmente sei arrivato.. SEI PROPRIO L'ESEMPIO DI CIO' CHE INTENDEVO
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 01:23:23
Ma lasciamolo perdere, e' di certo un TROLL [xx(] Ivanoid="blue">
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:32:38
bravo oreste,,,ti aspettavo e immancabilmente sei arrivato.. Scusa forse ho la memoria corta ma non mi sembra di avere mai avuto a che fare con te, e comunque penso che in ogni caso sia l'ultima volta.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:28:46
infatti Oreste era in torno sarcastico che te lo dicevo....
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:03:19
ALE'GRAND MA AL VEDE NIENT [B)][B)][:D][:D][:D]WALTER id="maroon">
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 06/09/2009 alle: 23:12:29
caro Walter sul fatto di non vedere niente hai ragione visto che sono miope pero'ti prego...l'ironia non deve essere il tuo forte visto la tua pessima battuta quindi lascia perdere...non fa molto ridere. Facciamo una cosa , prendiamocela anche contro chi sputa per terra, chi sbadiglia senza mettersi la mano davanti la bocca, chi russa di notte non facendo dormire il camperista vicino, chi sfoglia le pagine di un libro in piena notte seduto davanti al proprio mezzo, perche' cari miei...la gente e' capace anche di questo. Se proprio volete invece far cessare tutte le trasgressioni reali (assolutamente da condannare)tipo scarichi selvaggi , evitate di scriverlo sui post dopo che il fatto e' successo.CHIAMATE LE FORZE DELL'ORDINE IMMEDIATAMENTE (se mai avranno voglia di intervenire) altrimenti se il mezzo nn viene colto sul fatto sono solo chiacchere.Se invece avete paura della reazione del trasgressore o perche' avete un carattere tranquillo ecc ecc e non ve la sentite di cantarle direttamente allo sporcaccione ...behh che dire continuate a fare queste lamentele sterili,non perche' inutili sia ben chiaro, ma perche' tanto ce le facciamo tra di noi e quindi l'effetto e' pari allo zero.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:21:37
Può succedere che uno su dieci sporcaccioni forza di parlarne si sensibilizzi un poco e magari abbia un filino di rimorso quando apre quel benedetto rubinetto. Parlare di noia generndo noia... mah. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link