quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 10/09/2011 08:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse si, papà sta meglio, se va tutto bene, farò un salto giovedi prossimo a Parma eppoi, scendendo vi vengo a trovare... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2011 11:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notizia, speriamo bene Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2011 11:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' bella la foto del castello della tua firma , io pero' avrei aspettato che il pullman passasse prima di scattarla [:D][:D] p.s ho letto che vuoi cambiarlo , ma cosa trovi di piu' bello ?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 13:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 13:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta del + bello, ma del + conveniente... L'età avanza e fare tutti gli anni il rinnovo pat C è pesante... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 15:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 09/09/2011 10:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questi sono quelli che definisco BUZZURRIid="size6"> non sono cattivi è che sono cresciuti allo stato brado
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 09/09/2011 10:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti chiedo scusa a nome di tutti i camperisti Palermitani,tutti quelli che rispettano le regole,e rispettano il prossimo,io e la mia famiglia quando andiamo in camping quando entriamo guardiamo l'andamento se non ci piace andiamo via,se gia siamo in camping e arrivano i cosidetti camperisti maleducati,o ci spostiamo o andiamo a lamentarci con il gestore,ma alcune volte non basta poiche la loro maleducazione supera ogni limite,addirittura una volta in un camoing il proprietario ha dovuto far intervenire le forze dell'ordine per mandar via 3 camper[;)][;)] ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2011 07:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 15/09/2011 08:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, non vedo perchè per la maleducazione altrui io debba andarmene da un posto dove il mare è una favola e in precedenza anche tranquillo...[xx(][xx(] che vadano loro in qualche posto dove possono dare il meglio si sè! [:(!] p.s. non ho nulla contro i camperisti palermitani e solo che i soggetti in questione lo erano...[:)]