quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 14/08/2010 16:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una sola parola per definirli sti *******i! pensare che al distributore di carburante ad un passo da Stegona c'è lo scarico....
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/08/2010 16:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non più di 10 gg fa, all'AA di cogne mi sono trovato ,una sera, un rigolo di acqua sotto il mio camper,subito mi son domandato cosa stavo perdendo,prendo la pila ma per fortuna dal mio camper non usciva niente, vado dietro al rigolo e scopro che 4 camper dopo il solito maiale aveva aperto il suo scarico delle grigie,preso dalla curiosità e spinto dalla poca stima che provo verso i "camperisti"ho fatto una personale statistica : un camper ogni 10 scaricava di notte pur avendo a disposizione all'interno dell'area ben 2 CS. Non ci sono parole[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/08/2010 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, A me la stessa cosa era successa nell'area di Diano Marino,il solito maiale che aveva scaricato le grigie prima di andarsene e con la pendenza avevano superato un paio di camper e proseguendo anche sotto il mio. Alla maleducazione ed all'ignoranza non ci sarà purtroppo mai rimedio. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/08/2010 18:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 15/08/2010 22:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca lo stato ma non mancano i cittadini che ci abitano nei paraggi. I cittadini non vanno dallo stato a reclamare ma vanno dal loro sindaco e il sindaco in mancanza di stato mette un bel divieto o una sbarra. In modo molto economico e per incanto é risolto il problema, per loro, noi ne abbiamo uno in piu grazie a certi colleghi camperisti. Il sindaco riceverà alcune mail da camperisti arrabbiati ma ha accontentato i suoi cittadini e per lui questo conta alle prossime elezioni. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/08/2010 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la sapevo quasi in diretta. Ti ricordi di me, Andrea con un nuovo Ecovip all'area di Valsavaranche a Degioz? Come stai? ancora in vacanza? Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 16/08/2010 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,certo che mi ricordo,quando si incontra gente simpatica difficilmente me ne dimentico,io sono a casa e tu ancora in bici[;)][:)][?]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/08/2010 22:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho come l'idea che questi siano tutti camperisti della prima ora (camper nuovi di zecca appena compati che li usano 10 volta all'anno), che non abbiano capito il senso dell'andare via in camper e dell'amore per la natura.... Albertus
quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 16/08/2010 23:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non solo quelli