quote:Originally posted by IvanoPP> postare questi forum serve solo a far danno a noi stessi la ci stava una bella foto e dopo denunciare il fatto alle forze dell'ordine saluti Anty
E' stato scritto molte volte, il mettere in piazza i panni sporchi serve a poco xche' magari l' "incivile" non usa internet (e magari se lo usa se ne strafotte alla grande) e anzi puo' essere. controproducente xche' invece i sindaci anti-camperisti molto probabilmente questo sito/forum lo usano eccome... Una cosa che si puo' fare (magari dopo aver cercato di "parlare" con l'incivile) e' denunciare il fatto alle forze dell'ordine. Ivanoid="blue"> >
quote:Originally posted by Estremo>
Basterebbe forse istruire le forze dell'ordine su tali comportamenti dando una sanzione pecuniaria di 250,00 begli eurini se paghi subito, così ti rovini la vacanza, oppure i FAMOSI 516,00 € se paghi subito quando ti arrivera la multa a casa. Forse ti potrebbero anche denunciare per inqinamento ambientale, le leggi ci sono basta aplicarle. Saluti. >
quote:Originally posted by niknik02> Occorre fotografare, anche con il N. di targa e denunciare ai vigili. Se non si cambia l'atteggiamento di questi "maleducati" ne vanno di mezzo tutti, anche quelli onesti. E poi non lamentiamoci se non ci vogliono da nessuna parte e ci accomunano agli zingari, con tutto il rispetto per loro!!!
Ciao a tutti sono appena rientrato da Sappada e vi dico che oltre la metà dei camper parcheggiati fuori dall'area sosta teneva tranquillamente gli scarichi aperti senza contenitore,il vigile passava quasi tutti i giorni ma non ha mai detto niente,più volte ho avvisato i proprietari...risposta:oooh mi sono dimenticato!!! Questa storia non finirà mai Ciao >
quote:Originally posted by Estremo> Concordo pienamente [^][^][^] e aggiungo che magari qualche punticino in meno sulla patente ... [}:)] Ivano.id="blue">
Basterebbe forse istruire le forze dell'ordine su tali comportamenti dando una sanzione pecuniaria di 250,00 begli eurini se paghi subito, così ti rovini la vacanza, oppure i FAMOSI 516,00 € se paghi subito quando ti arrivera la multa a casa. Forse ti potrebbero anche denunciare per inqinamento ambientale, le leggi ci sono basta aplicarle. Saluti.>
quote:Originally posted by sckfas> Probabilmente erano nereid="black">id="size4"> (nautico), è l'unico modo per sentire l'odore in movimento Tonino id="size3"> id="green">
Proprio stasera all 17.30 circa ho beccato due colleghi camperisti a Borgo san Lorenzo (FI) che uscivano da una strada e si immettevano sulla statale con i rubinetti degli scarichi aperti....io stavo dietro e sentivo pure la puzza del liquido che fuoriusciva. Asfalto asciutto e cielo sereno....hanno percorso più o meno di 15 km "non finivano mai" di buttare...ad unn certo punto si sono fermati per entrare in un area di parcheggio in loc. Forteto vicino a Dicomano (FI) sulla loro sinistra....io da dietro ho aperto il finestrino e solo loro sanno quello che gli ho detto...spero che leggano questo post. per riconfermargli quello che gli ho detto e quello che penso di coloro che assumono questo tipo di comportamento....BELLA FIGURA...BRAVI!!! CIAO >