quote:Originally posted by pan65> da pontechinale a chianale c'è la strada asfaltata. Tu stavi facendi il sentiero lungo il Varaita? sulla destra non c'è nulla. Che strano... O forse lo hai visto appena dopo pontechianale? sulla destra c'è una stradina sterrata che va al rifugio Savigliano e poi prosegue per delle baite in ristrutturazione. Lì in effetti è alto, forse o hai visot lì? ....o hai sognato? [:D] ....o hai bevuto troppi genepy? [:D][:D][:D]
Sabato 16 agosto 2008, stavo percorrendo il sentiero che va da Pontechianale a Chianale e vedo un camper sul crinale delle montagne alla mia destra. Sei un MITO !!! Se solo avessi saputo come si faceva ad arrivare lassu'.>
quote:Originally posted by birbun>Si, stavo facendo il sentiero che porta a Chianale e ho visto il camper là sui monti alla mia destra (ripeto andavo in direzione Chianale), ero circa a metà del tragitto, però non era il 16, ma mercoledi 13 agosto scusate. Paoloquote:Originally posted by pan65> da pontechinale a chianale c'è la strada asfaltata. Tu stavi facendi il sentiero lungo il Varaita? sulla destra non c'è nulla. Che strano... O forse lo hai visto appena dopo pontechianale? sulla destra c'è una stradina sterrata che va al rifugio Savigliano e poi prosegue per delle baite in ristrutturazione. Lì in effetti è alto, forse o hai visot lì? ....o hai sognato? [:D] ....o hai bevuto troppi genepy? [:D][:D][:D]
Sabato 16 agosto 2008, stavo percorrendo il sentiero che va da Pontechianale a Chianale e vedo un camper sul crinale delle montagne alla mia destra. Sei un MITO !!! Se solo avessi saputo come si faceva ad arrivare lassu'.>
>
quote:Originally posted by giraffa>Non è un fotomontaggio, non ne sarei capace. Paolo.
[:D] smettetela coi fotomontaggi [:D][;)] ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by pan65> Lo sanno tutti dov'e', alla rotonda prima uscita, tenere la destra e alla fine della strada prendere l'autostrada. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Questo invece era in Val Maira, posto bellissimo con il ruscello che scorre a fianco del camper. Non vi dico dove perchè la prossima volta ci vado io[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by mauring>questa potrebbe averla scritta mio marito e con un peantissimo fondo di verità...non c'è posto al mondo dove si smarrisce (e lo fa spesso...) come nel parcheggio dell'ikea!
Ero io ! Colpa del navigatore: in realta' volevo andare all'Ikea. [}:)][:D] >
quote:Originally posted by pan65> E' una strada bianca che parte a destra subito dopo la frazione genzana ma penso, non ne sono sicuro, che per salire ci vogliano dei permessi, di più non so. Ciao Cocktail
quote:Originally posted by pan65> id="red">id="size1">Era Robin Williams che stava girando VITA DA CAMPER2[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mapalib> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]
Si sentiva in lontananza il suono di un violino? [:D] >
quote:Originally posted by cocktail> e ti vengono a snidare con gli alpini o con l'elicottero...[:D][:D][:D]quote:Originally posted by pan65> E' una strada bianca che parte a destra subito dopo la frazione genzana ma penso, non ne sono sicuro, che per salire ci vogliano dei permessi, di più non so. Ciao Cocktail
>