quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/07/2010 10:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si al 100%
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/07/2010 10:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nel caso l'oscurante esterno fosse un problema>> Il problema potrebbe darlo solo se l'oscurante fosse applicato esternamente, altrimenti non ci sono contro indicazioni alcune, dentro ci puoi fare ciò che vuoi. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/07/2010 16:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi puoi spiegare meglio? non riesco a capire dove sta la differenza. ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/07/2010 01:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA il tagliando dell' assicurazione non deve essere esposto solo frontalmente sul parabrezza ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/07/2010 18:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi di no deve essere visibile e basta.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/07/2010 01:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale posso dirti che il cds prevede che il tagliando deve essere esposto davanti.Anni fa avevo un'auto in sosta che non usavo,regolarmente assicurata,con tagliando esposto su vetro laterale,e mi sono trovato un avviso dei VVUU con richiesta di presentarmi al Comando con documenti relativi,compreso il Tagliando assicurativo.Alla mia affermazione che il tagliando era ben visibile,mi hanno risposto come sopra:Il tagl.deve essere esposto sul parabrezza anteriore.Di piu' non so. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 05/07/2010 18:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PENSO che valga quantoscritto nel libretto.Larghezza FUORI TUTTO e lunghezza FUORI TUTTO.L'altezza non è considerata,credo sotto i 4 mt. Il tuo ragionamento potrebbe essere applicabile,me lo sono chiesto anche io.Per esempio nei"Portapacchi"la larghezza max consentita è quella di ingombro del veicolo(compresi retrovisori,ma non si sa se "aperti o chiusi".Forse il Calosci ne sa di piu',se legge risponde di sicuro,con risposta certa. Ciao
http://www.cetris.it/cds/art/ar...
io sono fuori legge sul camper lo espongo sul vetro laterale. ma anche la tassa questa proprio non la immaginavoquote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 05/07/2010 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quale tassa parli?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/07/2010 21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino la tassa di possesso o come vuoi chiamarla il bollo ma non era obligatorio esporlo quando era tassa di circolazione?
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/07/2010 10:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "in caso di sosta sul suolo pubblico, per non configurarsi il campeggio libero, punibile con salate sanzioni amministrative, dal mezzo non devono uscire emissioni se non quelle del propulsore meccanico (motore)". oltre ai soliti generatori (immagino vietati), come la mettiamo con il frigo trivalente ed eventualmente con la stufa accesa durante la sosta? si e' passibili di multa? ciao a tutti da cri(to)