CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

chiarimento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 70
19
prosperoso
prosperoso
07/11/2006 10
Inserito il 07/11/2006 alle: 19:36:17
ciao a tutti sono un novello camperista.ho sentito dire che chi ha un camper come il mio anziano (30 anni) viene snobbato dagli altri e vero???. grazie.
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 07/11/2006 alle: 19:45:14
non mi risulta...ma se fosse...che ti frega!!!!goditeloooooooo[;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/11/2006 alle: 19:54:03
sì, anzi ti dirò di più: ci mettiamo tutti quanti delle tuniche bianche, col cappuccio e andiamo in giro la notte a dar fuoco ai camper che hanno più di 20 anni o che costano meno di 50'000 €! Un amico... id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:32:19
se ti posteggi vicino al mio arca nuovo e mi fai vedere dal finestrino una bottiglia di acqua ti snobbo[:D] se invece mi fai vedere una di grappa ti sgnobbo cioè salgo e c'è la beviamo tutta[:D] ,è chiaro che se inizi a pensare così magari la vedi così e pensi male per niente,un consiglio gira con una cassa di bevande varie,sai a me piace la grappa,a un altro la birra,a un altro l'acqua[:D][:D]ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:42:19
quote:Originally posted by prosperoso
ciao a tutti sono un novello camperista.ho sentito dire che chi ha un camper come il mio anziano (30 anni) viene snobbato dagli altri e vero???. grazie. >
> ...un po di puzza al naso la trovi, e spesso! Fregatene, spendere 60.000 euro e vedere qualcuno che con meno del 10% fa quello che fai tu fa male...fa male dentro; in fondo botte non te ne danno! Vai a leggere il post "l'attesa come l'avete affrontata" e capirai che è normale vantarsi un po, umano! D'altronde anche noi, (si noi) un po ci rode vedere certi ultimi modelli dai...[:D] Devo dire che finora ho incontrato tanti amici tra i camperisti che non si sono vantati piu di tanto, a volte snobbato un po si ma è fisiologico[:D] preso in giro, sempre, ma li lascio fare in fondo li aiuta a pagare le rate...[:D][:D][:D]; rimane che sono tutti simpaticissimi[:p]...non so per quanto durerà con alcuni, in quanto a conti fatti (e viaggi anche), il mio vecchiotto consuma meno del loro[^], in officina non ci è ancora andato[^] e, probabilmente per una certa sfiga, a loro ne sono successe di tutti i colori[:(!]... (se leggono sono finito)[:D][:D][:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:43:01
Prosperoso vai in giro con una "prosperosa" vedrai che che non ti snobba nessuno. Salvo-SA
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:02:35
quote:Originally posted by PinkPauly
ciao a tutti sono un novello camperista.ho sentito dire che chi ha un camper come il mio anziano (30 anni) viene snobbato dagli altri e vero???. grazie. >
> ...un po di puzza al naso la trovi, e spesso! Fregatene, spendere 60.000 euro e vedere qualcuno che con meno del 10% fa quello che fai tu fa male...fa male dentro; in fondo botte non te ne danno! Vai a leggere il post "l'attesa come l'avete affrontata" e capirai che è normale vantarsi un po, umano! D'altronde anche noi, (si noi) un po ci rode vedere certi ultimi modelli dai...[:D] Devo dire che finora ho incontrato tanti amici tra i camperisti che non si sono vantati piu di tanto, a volte snobbato un po si ma è fisiologico[:D] preso in giro, sempre, ma li lascio fare in fondo li aiuta a pagare le rate...[:D][:D][:D]; rimane che sono tutti simpaticissimi[:p]...non so per quanto durerà con alcuni, in quanto a conti fatti (e viaggi anche), il mio vecchiotto consuma meno del loro[^], in officina non ci è ancora andato[^] e, probabilmente per una certa sfiga, a loro ne sono successe di tutti i colori[:(!]... (se leggono sono finito)[:D][:D][:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> quoto pienamente. fabio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:28:52
> E' vero in parte. Se trovi delle persone che giudicano gli altri (dal vestito di marca, dal tipo di auto, dalla casa in cui abitano) probabilmente ti giudicheranno anche dal camper che possiedi. Se invece trovi persone a cui non piace giudicare gli altri, ma a cui piace conoscere la gente ed apprezzarla per quello che è e non per quello che possiede, allora non avrà importanza su quale mezzo viaggi. Devo dire che hai una grossa fortuna, il tuo camper sarà in grado di filtrare le persone che vale la pena di conoscere da quelle che probabilmente, anche se non conoscerai non perderai nulla. Accidenti che discorso ingarbugliato ho scritto questa volta. Per chi non riesce a comprenderlo può inviarmi una mail con numero di telefono e sarà prontamente richiamato. id="size3"> [:)][:)][:)] Lucio
Errante
Errante
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:55:58
Lucio, questa del filtro si capisce ed è pure bella![;)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:05:37
Ho un amico che è diventato tale non ostante io avevo uno scallafrittelle e lui un Hymer signo 100! ....ora che ho il camper nuovo mi porta tutte le sere col crocione di fuoco a giustiziare gli sfruttatori di vecchi mezzi che faticano anche a bruciare il carburante.... Svaaamp!
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:08:21
quote:Originally posted by Lucio63
> E' vero in parte. Se trovi delle persone che giudicano gli altri (dal vestito di marca, dal tipo di auto, dalla casa in cui abitano) probabilmente ti giudicheranno anche dal camper che possiedi. Se invece trovi persone a cui non piace giudicare gli altri, ma a cui piace conoscere la gente ed apprezzarla per quello che è e non per quello che possiede, allora non avrà importanza su quale mezzo viaggi. Devo dire che hai una grossa fortuna, il tuo camper sarà in grado di filtrare le persone che vale la pena di conoscere da quelle che probabilmente, anche se non conoscerai non perderai nulla. Accidenti che discorso ingarbugliato ho scritto questa volta. Per chi non riesce a comprenderlo può inviarmi una mail con numero di telefono e sarà prontamente richiamato. id="size3"> [:)][:)][:)] Lucio
>
> il problema e che alla fine non conosci nessuno.... lo scorso anno avevo un motorhome "storico",del 1980,perfetto,bellissimo e funzionantissimo.era tappezzato di adesivi di mezza europa e marocco.chi si fermava a parlarci,lo faceva per l'incredulita' che il nostro mezzo, avesse potuto affrontare simili distanze.l'ultimo viaggio con noi lo ha fatto in crozia al polari,ora se lo gode un giovane artista bolognese.fabio
19
prosperoso
prosperoso
07/11/2006 10
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:20:27
bravi.grazie a tutti delle risposte,comunque dicevo cosi'perche'me l'hanno detto.io sono un avventuriero assieme a mia moglie e francamente ce ne infischiamo delle eventuali critiche.comunque ho comprato il camper poverino che era un rottame adesso con me sta rivivendo una nuova giovinezza.devo solo montare un cambio a 5 marce,dopo sara'competitivo coi camper piu' recenti in quanto a velocita',ora non posso andare piu' di 90,perche'il motore lavora su di girie beve troppo.e un arca410 su meccanica ford.per rispondere all'amico bevitore,da buon sardo anch'io bevo grappa,vino,birra e quant'altro in compagnia.grazieeeeeeeeeeeeeee[}:)][}:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6590
Inserito il 07/11/2006 alle: 23:07:52
Anche io ho un mezzo di quasi ventanni, non mi preoccupo se qualcuno mi snobba tanto io con il mio camper ci faccio quello che voglio, pensa ai vantaggi, posso smontare modificare quello che voglio non mi preoccupo molto lo posso personalizzare come voglio, quando mio figlio piccolino battendo con un giocattolo contro la parete e ammaccandolo un po gli ho solo spiegato con calma che non si deve fare, pensa se ivece mi ammaccava un camper di 50/80 mila euro sarei rimasto a piangere per chissa quanto, e tutti i pezzi di ricambio della meccanica che trovo in qualunque sfascio oppure prova a pensare quale ladro avrà il coraggio di rubarlo o di forzare la porta, poi una volta che diventa mezzo storico ci posso attraversare qualunque città mentre anche i nuovi attuali euro quattro fra meno di cinque anni avranno delle limitazioni. Comunque anche se non soffro della sindrome di calimero "Piccolo e nero" ma qualche volta mi sono sentito come a teatro di sabato sera con i vestiti vecchi e rovinati, ma chi se ne importa, la cosa incredibile chew anche se cosi vecchi mi ci sono gia affezionato, Ciao Romeo

Modificato da vespucci il 07/11/2006 alle 23:13:19
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/11/2006 alle: 08:30:39
ma dai, ma chi se ne frega del camper che ha la gente!!!!! Ma a chi gliene frega niente del modello o dell'anno del camper degli altri, ma che cavolo di discorsi ci facciamo? marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
carlo65
carlo65
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 12:49:23
quote:Originally posted by vespucci
Anche io ho un mezzo di quasi ventanni, non mi preoccupo se qualcuno mi snobba tanto io con il mio camper ci faccio quello che voglio, pensa ai vantaggi, posso smontare modificare quello che voglio non mi preoccupo molto lo posso personalizzare come voglio, quando mio figlio piccolino battendo con un giocattolo contro la parete e ammaccandolo un po gli ho solo spiegato con calma che non si deve fare, pensa se ivece mi ammaccava un camper di 50/80 mila euro sarei rimasto a piangere per chissa quanto, e tutti i pezzi di ricambio della meccanica che trovo in qualunque sfascio oppure prova a pensare quale ladro avrà il coraggio di rubarlo o di forzare la porta, poi una volta che diventa mezzo storico ci posso attraversare qualunque città mentre anche i nuovi attuali euro quattro fra meno di cinque anni avranno delle limitazioni. Comunque anche se non soffro della sindrome di calimero "Piccolo e nero" ma qualche volta mi sono sentito come a teatro di sabato sera con i vestiti vecchi e rovinati, ma chi se ne importa, la cosa incredibile chew anche se cosi vecchi mi ci sono gia affezionato, Ciao Romeo >
> quoto al 100 %; il mio ha 21 anni ed al momento di cambiarlo non se ne parla proprio: il piccolo Lory non mi guarderebbe in faccia chissà per quanto tempo se gli tolgo il suo " cucciolo". Secondo me, quelli nuovi si son belli e funzionali, ma vuoi mettere il fascino del Vintage ? Poi, quelli datati sono versatili ed è possibile apportare migliorie in funzione delle proprie esigenze con pochissima spesa: oltre il Laika, posseggo anche un BEdford con cellula Freccia II ed all'interno l'ho già completamente ristrutturato...
nely
nely
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 14:01:07
Bellissimo post!! Evviva i nostri vecchietti. Il loro dovere lo fanno egregiamente e ci portano comunque ed ovunque! Tanto in autostrada a più di Km 130/h (quando va bene per traffico e limitazioni varie) non ci puoi andare! Quindi che differenza c'è a raggiungere una destinazione con un'ora di vantaggio rispetto ai giovani? Noi siamo in vacanza appena chiudiamo la porta di casa e apriamo quella del camper. Per il resto ci dormiano, ci cuciniamo, ci guardiamo la tv ecc allo stesso modo. In fondo, non si dice che non è l'età anagrafica quella che conta ma lo spirito?????
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 08/11/2006 alle: 14:10:53
Aggiungo che quelli nuovi spesso nemmeno sono così funzionali.....
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 08/11/2006 alle: 14:32:19
il mio è del 78 e sia dentro che fuori è stupendo!! chiaro ha i suoi limiti tipo velocità ma ti assicuro che le vacanze te le fa godere al pari di un mezzo nuovissimo. Troverai comunque sempre gente che ti guarderà storto anche con un mezzo nuovo quindi.....no problem pensa sempre che non sei un fuorilegge ma un cittadino come tutti gli altri!! ciao e goditi il tuo mezzo Mirko
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16508
Inserito il 08/11/2006 alle: 14:32:23
Per Copenga: Ahi Velasquez![B)]

Modificato da mapalib il 08/11/2006 alle 14:33:14
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22570
Inserito il 08/11/2006 alle: 14:58:48
gli oggetti non si possono nascondere e parlano di noi. Quando vedo un bel camperone di alta gamma magari su Mercedes non posso nascondere a me stesso un pizzico d' invidia ed ammirazione , ma quando vedo un bel camperetto vecchietto , magari pieno zeppo di adesivi come si usava un tempo provo una sincera emozione . Mi domando quanti posti abbia visto e quanto abbia da raccontare il proprietario. Non nascondiamocelo , noi camperisti siamo un po' malati dei ns. mezzi ed abbiamo con essi un rapporto diverso che con le ns. auto. Io personalmente non snobbo nessuno e non mi sono mai sentito snobbato , sia con il vecchio che con il nuovo. Ciao Roberto
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 08/11/2006 alle: 16:29:12
quote:ho sentito dire che chi ha un camper come il mio anziano (30 anni) viene snobbato dagli altri e vero???. >
> Purtroppo a volte si! Io sino al 2004 possedevo un camper su mercedes del 1973 e in più di un occasione si e verificato ciò! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link