chi ha un camper come il mio anziano (30 anni) viene snobbato dagli altri
Sara' anche possibile, la categoria dei camperisti non e' mica omogenea ma uno specchio della nostra societa'. Ci sono i "bauscia", i maleducati, i compagnoni, i casinari, i solitari, quelli col camperone e quelli col camperino. Ti basta fare un giro per i post di questo forum e te ne renderai conto.
Ma anche se dovessi incontrare un "puzzone" che ti frega? Per uno cosi' ne troverai 10 che, come me, guarderanno il tuo mezzo con rispetto e invidia per tutti i km che ha fatto, i posti in cui e' stato e i momenti di felicita' che qualcuno ci ha passato.
Vai tranquillo e non non ragionar di lor ma guarda e passa [:)]
id="Verdana">id="purple">
Se non ti sei posto il problema quando hai comprato l'appartamento sapendo che ti avrebbe snobbato quello con la villa, se non lo hai fatto quando hai scelto l'utilitaria in base alle rate mensili, sapendo che al semaforo quello con la supersportiva ti avrebbe guardato con aria superiore, se quando scegli i vestiti all'Oviesse, non pensi che qualcuno li compra da Prada, se trovi dignitoso il tuo lavoro da 1300€ al mese sapendo che c'è chi li guadagna in un giorno....allora perchè ti fai problemi per un V R ovvero veicolo ricreazionale che uno si compra per allietare il propio tempo libero?? Ammira i veicoli migliori del tuo ma goditi ciò che hai perchè è frutto del TUO sacrificio!
allora PROSITid="red"> e ricorda il vero signore non ti snobba,quello che ti snobba spudoratamente lo fa per nascondere(attacco miglior difesa)io prima di giudicare valuto con chi ho a che fare,forse si affronta la situazione dal lato negativo(suddittanza psicologica)pensando subito male per niente ciao
Secondo me ci vuole solo un pò di comprensione e di psicologia.
Immaginate la situazione di un tizio che ha speso una barca di soldi per avere tutte le comodità che desiderava. E' convinto che solo lui o solo quelli che hanno un mezzo come il suo possono star bene come lui. Poco dopo si piazza vicno un camper d'annata e ne esce una famigliola felice, una di quella che affronta la vacanza così come viene, inconvenienti compresi. Penso che quello che ha speso una barca di soldi sia in realtà un pò arrabbiato. Per evitare di trovarsi in queste condizioni allora è meglio snobbare i camper anziani, per evitare il rischio di dover pensare di aver sbagliato.
Altro caso è quello opposto dei camperisti navigati che snobbano quelli nuovi, facendo pesare l'anzianità e il fatto di aver iniziato quando non c'erano le comodità e le informazioni di oggi, e tutto era un'avventura alla scoperta di luoghi sconosciuti e misteriosi.
Alcuni di questi sono quelli che hanno un adesivo per ogni luogo che hanno visitato, posto in posizione che può essere visto da tutti (sopra il portabici o all'interno sulla porta, visibile non appena si apre). Sono una sorta di barone rosso, che affronta il viaggio non ai fini del divertimento o dell'esperienza, ma al fine di mettere un'altra tacca.
Questi sono gli estremi e secondo me sono una minoranza, ma come qualcuno ti ha detto, non sono inavvicinabili. Vogliono solo sentirsi migliori (accade spesso anche in altre situazioni). Per parlare cordialmente con queste persone basta fare il primo passo, trattandole come migliori. Ottenuto questo vedrai che si sciolgono come neve al sole e sono disponibili a tutto, sopratutto ad aiutarti, non fosse altro per far vedere quanto sono bravi.
Rimane il fatto che dalle esperienze degli altri c'è sempre qualcosa da imparare.
per mapa: siccome hai scritto "ahi Velasquez" ed è il titolo di una canzone di Vecchioni, io ho messo "Arthur Rimbaud" che è un'altra canzone di Vecchioni, nello stesso LP. In realtà mi sa che il titolo non è il nome "intero", ma solo la sigla, ovvero A.R.
Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Stai buono li, cosa vuoi fare il romantico. Lo sai cosa pensa la gente di quelli come noi?
Che abbiamo un mare di figli da pulirgli i cu.o, la smettesse un po' di andarsene in giro...[:D]
[?][?][?][?][?]
ma che e'???stiamo andando fuori tema o ,anche voi,[:D][:D][:D] pensate che amando "vecchio-ni" siate snobbati dai g-jiovan-otti?[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.