quote:Originally posted by mapalib> ......con i loro Toyota ...con le loro Range Rover
Sogna ragazzo, sogna: ecco arrivare i Barbapapà! Piccoli stupidi... ps questa non la sapevi, eh? >
quote:Originally posted by Lucio63> Ogni artista ha il suo scheletro nell'armadio. Roberto detto o' professore ne ha addirittura una famiglia e di tutti i colori. Non ci credete? Andate e vedete, ma qui sto cambiando aula.[:)]
Questa te la sei inventata???? [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by prosperoso> Raga, sto forum è degenerato dallo snobismo al cazzeggio..... E allora cosa devo dire io di snobismo che ho la caravan?? e dire che per 18 anni ho avuto il camper, solo che in Italia se ha la roulotte sei mezzo zingaro anche se è nuova. Boh io mi ci trovo bene (tant'è che ho sostituito il camper....)ciao a tutti, Mauro
ciao a tutti sono un novello camperista.ho sentito dire che chi ha un camper come il mio anziano (30 anni) viene snobbato dagli altri e vero???. grazie. >
quote:Originally posted by copenga> Eiii questa me l'ero persa. Mai dato peso a quello che sta fuori, ma a quello che c'è dentro. Non me ne frega del camper o della macchina e meno dei vestiti o della casa o del lavoro che uno svolge. gli amici li scelgo per quello che sono non per quello che hanno. ennioid="orange">
Ho un amico che è diventato tale non ostante io avevo uno scallafrittelle e lui un Hymer signo 100! ....ora che ho il camper nuovo mi porta tutte le sere col crocione di fuoco a giustiziare gli sfruttatori di vecchi mezzi che faticano anche a bruciare il carburante.... Svaaamp! >
quote:Originally posted by wilddrake CUT Eiii questa me l'ero persa. Mai dato peso a quello che sta fuori, ma a quello che c'è dentro. aricut ennioid="orange"> >> Ahi....chiaro riferimento al rovesciar di liquidi sul signo 100 non infierire [;)] Fabbbioid="green">