Noooo il cocomero no, non mi piace 😀
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2016 alle 21:35:33
Noooo il cocomero no, non mi piace 😀 Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Il cocomero no... ma i cocomeri si
!

https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 25/03/2016 alle 11:13:53
Chi: io 90%, lei 10% (fondamentale nei lunghi trasferimenti, ma non solo: spesso partiamo appena io esco dal lavoro e la stanchezza si fa sentire...) Come: guida NORMALE (anche perchè diversamente la lancetta del gasolioscende e quella della temperatura sale...) Dove: in Francia 100% statali, nel resto d'Europa 100% autostrade per i lunghi trasferimenti poi statali, in città direi nulla (mezzi pubblici). In Italia 100% autostrade al fine di raggiungere più velocemente l'estero ... Quando: solitamente nel tardo pomeriggio o meglio dopo cena fino a tarda sera (soprattutto in estate), di pomeriggio solo se sono costretto (da imbarchi o altro) Intrattenimento: 100% Tv con HD esterno e cartoni animati per i ragazzi, Musica ne vorrei di più ... Chiacchiere quando si può ... Silenzio magari (anche se sono sicuro che quando ce l'avremo ci mancherà il chiasso di adesso)... Accessori: occhiali da sole (tassativi) e bottoglia d'acqua a portata di mano ... AC: No, nel senso che non c'é: magari l'avessimo avuta lo scorso anno in Germania ... Quanti: in quattro, ma anche SOLO: dopo lunghi periodi di astinenza (da camper) lo vado a prendere al rimessaggio e ci facciamo un giretto io e lui ... Sereni km a tutti Seguimi su
Silenzio magari (anche se sono sicuro che quando ce l'avremo ci mancherà il "chiasso" di adesso)

In risposta al messaggio di Anty99 del 29/03/2016 alle 12:29:01
Silenzio magari (anche se sono sicuro che quando ce l'avremo ci mancherà il chiasso di adesso) e come se non ti mancherà il giorno che cresceranno e non verrannno piu Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Hai ragione, è proprio ciò che intendevo ...
https://sites.google.com/site/i...
)

In risposta al messaggio di asociale del 30/03/2016 alle 20:35:50
Chi solo io, guidare qualsiasi mezzo mi piace molto e poi sono un poco all'antica. La moglie siede tranquillamente a destra :-) Come con spider e moto a velocità warp ma col camper (3000 160 cv) il massimo del verde >personale<è intorno ai 2000 giri quindi circa100 km/h ma è già troppo. Dove Autostrade quando ho fretta ma che noia .... se c'è una statale piglio quella. Quando Quando posso ... giardino+pastori tedeschi a pelo lungo+altre passioni hanno il loro peso.
C'è qualcosa che non torna!!???!?
In risposta al messaggio di pista74 del 30/03/2016 alle 20:48:56
C'è qualcosa che non torna!!???!? anche noi a 2000 giri siamo ai 100!!! 2,3 130 cv 7,10 mt 3580 kg Ciao Fabio!!!
infatti ho scritto " intorno ai 2000 giri" per non romanzare troppo
In risposta al messaggio di 1happydream del 20/03/2016 alle 07:59:26
Chi: io 80%, lei 20% (fondamentale nei lunghi trasferimenti ) Come: guida per forza di cose TRANQUILLA (ma non lenta, anche perchè ho un Furgonato) Dove: 50% autostrada , 40% statale, 10% città (in futuro cercherò di ridurrel'autostrada; costa troppo e non si vedono i luoghi) Quando: solitamente alla sera (soprattutto in inverno), se il percorso è lungo, aggiungo un paio d'ore nel primo pomeriggio (soprattutto in estate) Intrattenimento: Musica 40% (Playlist BT), Chiacchiere 30%, Silenzio 30% Accessori: io lenti Polarizzate (assolutamente FONDAMENTALI) + coprisedile paglia, lei schienalino gel AC: si, con moderazione (a volte finestrini abbassati) Quanti: in coppia , ma anche SOLO. PS Per favore cercate di mantenere la struttura schematica, grazie
Chi: Lui (ora) finchè non prendo anche io la C