quote:Originally posted by carpediem61> [:D][:D][:D][:D][;)]
Quando giro la chiave del camper sono già in vacanza, e la prima cosa che lascio a casa è la fretta. La mia velocità è sempre 90-100 di tachimetro, 110 al massimo. E mi sorpassano sempre. E io penso che arrivano sicuramente tutti prima di me. Dal benzinaio. >
quote:Originally posted by sergiozh> ciao,hai mai sentito parlare dei tempi di frenata?se con un'auto a 100 all'ora ci vanno 90 metri,vedi tu col camper ciao.
quel che non capisco è perchè ritenete che 100 km / h siano sicuri e 120 kn / h no perchè siete sicuri a 100 km / h e non siete più sicuri a 80 km / h ? io finora ho sorpassato parecchi camper che vanno a 100 km / h e non mi sento per questo un criminale >
quote:Originally posted by carpediem61> Ciao, anche noi ci comportiamo così, per me la vacanza inizia ancora prima, quando preparo il camper, le nostre tappe non sono mai lunghissime, guidiamo entrambi e ci godiamo il panorama e la vacanza. Ma nulla contro chi ci sorpassa, solo un consiglio andando piano magari occupiamo la corsia libera più a destra. Durante l'ultima vacanza abbiamo sorpassato addirittura 2 camper...!! Ciao Giovanna.
Quando giro la chiave del camper sono già in vacanza, e la prima cosa che lascio a casa è la fretta. La mia velocità è sempre 90-100 di tachimetro, 110 al massimo. E mi sorpassano sempre. E io penso che arrivano sicuramente tutti prima di me. Dal benzinaio. >