Nel primo intervento, forse, sono stato un tantinino troppo stringato, quindi espongo più compiutamente il mio pensiero sulla questione.
Capisco e comprendo benissimo lo sconforto e l'inc....tura dell'amico
Camperos.
Ma come si fa a sporcare un posto come quello (dove, tra l'altro, c'ero anch'io venerdì sera)?
Non è da maleducati, no, molto di più da
CRIMINALI come ha già scritto qualche altro amico.
Tra l'altro avendo a disposizione una splendida e, finora, gratuita AA a disposizione a meno di 10Km di distanza.
Quindi riconosco, ovvio, il problema, ma non condivido assolutamente il modo per tentare di risolverlo.
Sarebbe come proporre al sindaco della mia città il divieto di accesso alle auto nella via dove abito, perchè spesso qualcuno parcheggia in seconda fila o sul posto riservato ai disabili, oppure d'inverno scalda il motore, o, in estate tiene il motore acceso durante la sosta la bar per l'aria condizionata.
Meglio ancora, visto che alcuni di noi ritengono di essere una grande famiglia: il padre, stufo del figlio delinquente, lo uccide insieme al resto della famiglia e poi si ....
SUICIDA!
No, non è la via migliore Camperos, credimi.
Qui dobbiamo
TUTTI tirare fuori le [8][8] ed impegnarci a denunciare gli
ANIMALI CHE GIRANO COL CAMPER alle autorità preposte.
Numeri di targa, fotografie, immediate richieste d'intervento alle forze di polizia: questo serve.
Se ci impegnassimo un pochino
TUTTI di più, non solo a lasciare i luoghi come li abbiamo trovati, ma anche a difenderli, perchè no, in prima persona forse, piano piano le cose potrebbero cambiare.
Ciao [:)]
CANARINO [8D]
Modificato da Canarino Feroce il 31/08/2009 alle 19:46:17