CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

chiedo un buon motivo per non farlo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:18:46
[:(!]Quando vedo caricare acqua dove non c'è possibilità di scarico.........[:(!][:(!] Zozzoni in agguato Stefano
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 02/09/2009 alle: 13:04:22
9 contro 3 astenuti 2 pro rilancio.. se scarichi nel Po inquini. se scarichi nelle sorgenti/falde perche spesso in montagna di questo si tratta, in quel tratto dove si sta formando il piccolo rio uccidi tutto, e gli animali spesso appena sotto scendono a bere. camperos
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 02/09/2009 alle: 15:13:48
Io scriverei una mail
18
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:50:43
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 02/09/2009  13:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non scaricherei nel Po ma farei rifornimento nel serbatoio del gasolio.!!!!!!!!! Scerzi a parte, l'aministrazione è già al corrente degli scarichi illegali, infatti sui fogli appesi si specificava che alcuni imb....li scaricavano le nere nei pozzetti dell'enel del hotel di fronte. Resto dell'idea che più di un Email serve la nostra unione ad additare e colpire personalmente questi incivili, anche se la mamma dei deficenti è sempre incinta. Un saluto ai veri Camperisti Aldo9
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 03/09/2009 alle: 18:11:52
Oramai, non avendo fatto una foto, non aver chiamato qualcuno, è tardi, la prossima volta Ti comporterai diversamente, non è per fartene una colpa ma serve a prepararti per poter agire. Fare una foto e spedirla all'autorità, è un dovere del cittadino, poi come ho fatto io si omette di scrivere il mittente e si scrive "segnalazione" poi se vogliono procedere sono fatti loro. Un giorno, perchè ho fatto presente che il pacchetto di sigarette non si getta per terra, mancava poco che si venisse alle mani, questo da quel giorno è il mio modo di comportarmi. Hai voglia che vada ancora a discutere. Si fa e si tace. Perchè come ha ben detto canarinoferoce; Il peggior nemico del camperista e il camperista stesso. Sono questi i comportamenti che non ci permetteranno più di sostare.

Modificato da giuliano49 il 04/09/2009 alle 14:04:24
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/09/2009 alle: 12:12:28
giuliano49 Oramai, non avendo fatto una foto, non aver chiamato qualcuno, è tardi, la prossima volta Ti comporterai diversamente, non è per fartene una colpa ma serve a prepararti per poter agire. Fare una foto e spedirla all'autorità, è un dovere del cittadino, poi come ho fatto io si omette di scrivere il mittente e si scrive "segnalazione" poi se vogliono procedere sono fatti loro. Un giorno, perchè ho fatto presente che il pacchetto di sigarette non si getta per terra, mancava poco che si venisse alle mani, questo da quel giorno è il mio modo di comportarmi. Hai voglia che vada ancora a discutere. Si fa e si tace. Perchè come ha ben detto canarinoferoce; Il peggior nemico del camperista e il camperista stesso. Sono questi i comportamenti che non ci permetteranno più di sostare. id="green"> una segnalazione anonima è il massimo della vita [:(] se fai una foto e la porti alle forze dell'ordine mica ci discuti tu col camperista o no ?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/09/2009 alle: 10:52:48
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2009  21:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto! Lo scarico sempre gratis , (perchè quello che per risparmiare 2 euro scarica a bordo strada lo trovi sempre, a cominciare dai Nomadi) e l'acqua a pagamento perchè è un bene prezioso, come in Francia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link