quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/01/2011 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito i camperisti un po "vecchi" escono dalla solita routine , e spesso parlano delle mogli degli altri[:D] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/01/2011 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paràfrasiid="size4"> [pa'rafrazi] s.f.inv. sf esposizione del contenuto di un testo, discorso, ecc. in forma diversa e più ampia, generalmente a scopo esplicativo
https://forum.camperonline.it/#...
o questo:https://forum.camperonline.it/#...
raccolgono una dozzina di interventi e tu con un topic di cavolatine ne raccogli 194, poi topic chiuso e qualcuno te ne ha intestato uno col tuo nome prontamente rimosso dalla mod, sono letteralmente innamorati di te. Non so se ci sei o ci fai ma a me questo non interessa, non mi interessi tu, mi interessa leggere gli altri e molti, per cui NON TUTTI, non ce la fanno a non intervenire. Un vero spaccato della società italiana.id="red">id="size3">Vi leggerò con piacere[:)] Ciao.quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/01/2011 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)ALLORA VORREI PARAFRASARE>> Ecco il motivo per qui sostengo che bisognerebbe fare copia incolla di quello che viene scritto Ora il mio post non ha più senso ,tranne per quelli che hanno letto l'originale[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/01/2011 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/01/2011 14:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?] ti sgridi da solo?
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/01/2011 14:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione. E d'altronde se l'avesse scritto qualcun altro, un topic come questo (che non mi sembra neanche troppo originale, titolo a parte) avrebbe avuto dieci visite e tre risposte. Invece si viene tutti qua a ridere degli strafalcioni grammaticali, a vedere se ci sarà una rissa o se la discussione degenererà in caciara... Naturalmente il fatto che questo sia un forum di camperisti, e che del fantomatico camper di G. nessuno abbia mai visto nemmeno l'ombra (così come del suo fantomatico lavoro) nessuno se ne preoccupa [8)]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 21/01/2011 14:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha, abbiamo forse condannato a morte qualcuno??[:0]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 21/01/2011 14:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Invece si viene tutti qua a ridere degli strafalcioni grammaticali, a vedere se ci sarà una rissa o se la discussione degenererà in caciara..id="size2">id="red">.>> Io veramente sono intervenuta per divertirmi un po', visto che la mia vita di questi ultimi anni è piuttosto monotona ,non ho mai cercato lo scontro, la rissa e non offendo nessuno, per me è solo un modo per passare il tempo[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/01/2011 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Non ho usato il carattere maiuscolo. Era solo per far presente all'autore che stà urlando. Saluti[;)]