quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/01/2011 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie moderazione Posso permettermi?[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/01/2011 16:32:00 gli argomenti preferi da me e i miei amici sono donne, calcio, moto e motori in generale>> Beh, molto originale direi. Di solito quando sono in pausa pranzo coi colleghi e non si smette di parlare di lavoro, prima o poi qualcuno dice sempre: "E se parlassimo di calcio e fi*a, come tutti?" [:D][;)] Spero che ti renda conto che il mondo è un po' più variegato e che ci sarebbero molti altri argomenti interessanti da affrontare...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/01/2011 17:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siete proprio voi ad non accettare le idee degli altri!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/01/2011 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta ero più appassionato al mondo dei camper ora con gli amici camperisti nelle cene parliamo molto più di prima di belle donne magari con minigonna giropassera e tacchi a spillo, sai con l'avvicinarsi della pensione... By Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 21/01/2011 17:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! ma delle mogli degli altri [:p]... mica siamo vecchi rinco... che parliamo delle nostre[;)] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 21/01/2011 17:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minigonna giropassera! Sei troppo forte![:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2011 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho bisogno di guardare o di parlare delle mogli di altri perchè la mia la porta la minigonna giro passera! che spettacolo guando gli altri si girano!!
quote:Risposta al messaggio> se fossi in te,gli farei pagare il biglietto per GUARDARE [;)]... [img]http://www.megghy.com/smiles/amore/immagini/mb6.gif">Visualizza messaggio in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/01/2011 21:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Minigonna giropasseraid="blue">>> visto che sei Veneta ... un'altra minigonna, ancora più mini... in dialetto Veneto si chiama "bonagrazia della mona" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/01/2011 15:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai io sono più morigerata[:I] al matrimonio di mio figlio c'era una ragazza in minigonna e mio zio disse "varda quela che panzera lunga che la ga"[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/01/2011 22:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove vi fermate [:D][:D] che vi mangiate[:D][:D] e come scaricate il bagno[:D][:D][:D] ma la notte non avete paura [:D][:D][:D] e via di seguito cosi..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2011 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per il riscaldamento come fate ? e potete fermarvi dove volete ? e quanto costa ?