quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/01/2011 10:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei un amico , e capiteremo vicini vicini..., mi farai allacciare qualcosa al volo [^] ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 23/01/2011 18:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella domanda .. come fa a fare freddo il frigo , se viene alimentato con una caldissima fiamma ... BOH TU CHE NE PENSI ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/01/2011 18:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono solo domande di amici non camperisti. lo so benissimo come funziona il frigo, la famosa amoniaca...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2011 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, come no! Se riesco a far funzionare i fornelli elettrici, perchè non darti un po' di corrente? [:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 23/01/2011 19:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono malata di camperite acuta, l'ho già detto questo, ne parlo spesso e volentieri ma non vado a tediare chi non ne vuol sentir parlare. Ti è stato chiesto più volte di informarci su che tipo di camper viaggi, perchè non rispondi? Io ho un Elnagh Marlin del 2003, e ne sono soddisfatta anche se non è un alto di gamma. Nel gavone garage ho spazio a volontà, ma non disprezzo certo chi ha camper più vetusti perchè ogni camper ha un suo fascino, viene personalizzato come una seconda casa e tanti esempi di soluzioni abitative hanno ispirato anche me. Parli spesso di camper, allora dicci su quale viaggi!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/01/2011 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia vera,profonda ed immensa passione e'la moto,con i miei amici non camperisti ma anche con quelli camperisti spesso si parla di quella.Un viaggio in camper e'una bellissima esperienza ma un viaggio in moto e'qualcosa che se non si puo'descrivere.Quello che passa nella visiera del casco(profumi panorami ecc.)mi mette i brividi solo pensandoci.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/01/2011 13:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è possibile!![:(]Ma non può essere vero![xx(]Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/01/2011 18:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho la porta a soffietto, che separa il letto in coda , si chiude dal interno e il bimbo dorme nel basculante davanti. cosi riusciamo a fare un di ginnastica. lui ha 5 anni ancora a un sonno super pesante, finche dura poi faremo astinensa[V]e dopo non ci saranno più problemi di oscillazione[:)]