quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 19/08/2010 01:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso l'accoglienza camper a Torino è scandalosa al pari di quello che è un altro mio pallino, ma dal quale si misura la vivibilità di una città, ovvero delle piste ciclabili. E non serve a nulla constatare che generalmente le altre città italiane stanno anche peggio. Il riferimento ai sudditi te la potevi risparmiare, mi basta (e avanza) essere suddito del magnaccia-sultano che sta a roma-arcore.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010 09:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si trova il Cs al parco Ruffini?
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 19/08/2010 09:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio accanto alla ferrovia e che si accede da corso Brunelleschi Coordinate: 45.056819,7.631314 Salvo quando ci sono le giostre
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 19/08/2010 09:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un campeggio serve per si per camperisti rulottisti ma anche per i giovani che viaggiano tenda/saccoapelo. Nel secondo caso il camping di villa sassi era scandolosamente scomodo, pochissimo servito dai mezzi pubblici. Se volete venire a torino dormendo in un camping venite ad avigliana sul lago e il mattino scendete in città come quotidianamente faccio io. Il Chiampa è uno che gradisce l'open air e l'outdoor, secondo me una soluzione la inventerà.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/08/2010 10:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non era veramente un gran che, ma qua a Ravenna si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto[:)][:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/08/2010 10:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma stiamo parlando dello stesso luogo? 6 minuti a piedi in discesa e si era al capolinea del tram che in 5 minuti ti lasciava in centro. Questo vuol dire non essere serviti dai mezzi pubblici? Mah.