CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Chiusi nell'area di sosta Val Senales

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 79
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 06/01/2012 alle: 12:00:58
Che bello...non riuscire ad uscire dall'area di sosta ! Nevica da ieri e qui all'area non si è visto nessuno...siamo all'area di sosta caravan park senales....area bella, pulita ma senza alcun custode. Stamattina ci siamo alzati presto per poter uscire per le 10,30...ma visto che nessuno si è preoccupato di spalare la neve...è impossibile uscire...c'è circa 1 mt di neve. Abbiamo anche contattato il gestore telefonicamente che ci ha detto: "dovete aspettare...si sa il tempo...non possiamo farci niente...quando la ruspa ha tempo viene a pulire anche lì all'area "! Non vi dico quello che pensiamo...morale che abbiamo pagato al distributore automatico e probabilmente dovremo ripagare le ore aggiuntive ...visto che comunque c'è una sbarra automatica e visto che ora il gestore ha ben pensato di spegnere il telefono per non dover rispondere a tutti quelli che lo chiamano. La prossima volta ci penserò mille volte prima di tornarci ! Stefania Pinzan
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 06/01/2012 alle: 13:27:12
. . eccezionale un metro di neve ,è da tanto tempo che non ne vedo cosi tanta posta delle foto...e per uscire se uno non ha la finestra in mansarda come fa ?
emerald
emerald
-
Inserito il 06/01/2012 alle: 15:57:53
Informalo che sarà tua intenzione denunciarlo per sequestro di persona vedi come arriva baldanzoso sulla sua ruspa a spalerti la neve dall'ingresso. Cose da pazzi. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 06/01/2012 alle: 22:00:12
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 06/01/2012  15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...cosa mi tocca di leggere...incredibile ciaociao dafi
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 07/01/2012 alle: 10:07:06
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 06/01/2012  15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gia che ci sei, denuncia anche chi ha fatto nevicare !! In certe situazioni non tutti possono essere liberati nello stesso momento. Saluti Aldo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 07/01/2012 alle: 12:09:27
.. . . ...ed io fremo alla sola idea di vedere le foto...
emerald
emerald
-
Inserito il 07/01/2012 alle: 12:23:03
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 06/01/2012  22:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "cosa ti tocca di leggere"id="red"> bastava che tu leggessi il post d'apertura invece non hai fatto altro che rispondere con sufficienza. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
emerald
emerald
-
Inserito il 07/01/2012 alle: 12:24:18
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 07/01/2012  10:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedasi risposta precedente. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 07/01/2012 alle: 14:34:32
x emerald: secondo me hai un po' "sbagliato"con il tuo intervento(Informalo che sarà tua intenzione denunciarlo per sequestro di persona vedi come arriva baldanzoso sulla sua ruspa a spalerti la neve dall'ingresso. Cose da pazzi.id="red">) perche' credo che in situazioni del genere(con il caos creatosi) ci saranno state delle priorita' da rispettare. quindi prima di tirare conclusioni un pochino affrettate forse....sarebbe meglio conoscere a 360 gradi tutto. andrea
emerald
emerald
-
Inserito il 07/01/2012 alle: 17:23:25
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 07/01/2012  14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahimè penso che non hai letto con la dovuta attenzione il post d'apertura. Comunque non c'è problema se a te sta bene il comportamento del gestore dell'area di sosta per me va benissimo io ad una risposta simile avrei risposto come summenzionato. Ognuno è padrone di fare e pensare come meglio crede, ci mancherebbe. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 07/01/2012 alle: 18:06:02
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 07/01/2012  17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà se canta pin e' riuscito a uscire Comunque un metro di neve non e' uno scherzo e un po' di problemi li avrà sicuramente dati quindi un po' di pazienza e comprensione e' d'obbligo
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 07/01/2012 alle: 18:16:12
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 07/01/2012  17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no...l'ho letto bene il post iniziale. comunque è giustissimo quello che dici tu,ognuno deve poter pensarla come vuole. cordialmente andrea
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 07/01/2012 alle: 18:44:39
Ne avrei da dire.... Comunque si..siamo riusciti ad uscire intorno a mezzogiorno ! A me sembra assurdo più che altro perchè non è che mi trovavo a Rimini o in Emilia Romagna...dove una nevicata avrebbe creato sicuramente problemi. Mi trovavo a 2100 mt di quota...dove le necivate in inverno sono all'ordine del giorno. Comunque alle 10,30 ho pagato pensando di uscire (ero entrata due giorni prima alle 10,45). C'era molto vento quindi la neve si depositava in alcuni punti dove trovava riparo...infatti attorno ai camper c'era poca neve ma nelle stradine arrivava oltre le ginocchia e oltre la sbarra all'uscita ero oltre i 60-70 cm! Mio marito intorno alle 11 è andato a chiedere info ad uno che puliva il piazzale delle auto e lui ha detto che appena terminava il piazzale veniva anche all'area. Morale è arrivata verso le 11...ha liberato subito l'uscita e la via principale...e noi pensavamo di uscire ma la sbarra non si apriva perchè non avevo pagato le ore in più che avevo sostato (per aspettare loro). Morale che abbiamo richiesto info all'omino che puliva il quale ci ha risposto che quando avrebbe terminato il suo lavoro ci avrebbe aperto...e così è stato! Ma ci ha aperto chiedendoci mille volte se avevamo pagato perchè lui non aveva modo di verificare. Insomma nessuna li sa nulla !! Mai più !
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 07/01/2012 alle: 19:38:55
ma come?? siamo in italia del nord... Cosi' vicino alla germania... Non dovrebbe essere tutto quasi STRAPERFETTO...?[8D]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 07/01/2012 alle: 19:45:20
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 07/01/2012  18:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte che nevicate simili non sono all'ordine del giorno non e' che la neve si tolga con la bacchetta magica. Sono contrattempi che possono capitare in casi simili perché ripulire un paese anche se piccolo come maso corto non e' uno scherzo. Se vuoi evitare simili inconvenienti guarda le previsioni meteo o non andare in montagna.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 07/01/2012 alle: 20:00:27
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 07/01/2012  19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quotato al 100x100 andrea
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/01/2012 alle: 20:03:16
io in montagna vado con sempre un badile (non un badilino) e una bella pala da neve nel garage. Se ogni camper li avesse avuti, con un centinaio di braccia al lavoro uscivate in fretta. Sarà che io di solito cerco di risolverla da solo (almeno finchè umanamente possibile), ma comunque non mi piace stare a aspettare l'aiuto dall'alto (ripeto, se fattibile). Purtroppo, in Italia, sarebbe capitato che gli altri stavano al caldo aspettando che uno spali per poi uscire a lavoro finito (ho un fratello e un cognato che qui a casa fanno così [:(!]). Però ci vuole comprensione. Prima si incomincia a spalare le strade importanti, poi quelle secondarie, poi quelle residenziali, e per ultimi i parcheggi. Penso che un metro di neve in una notte vada considerato abbastanza al limite anche in montagna. __________________ Tommaso IZ4DJI
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 07/01/2012 alle: 20:14:51
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/01/2012  20:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ben detto. anche perche i mezzi a disposizione in un comune cosi piccolo non è che abbondano da garantire l'eliminazione in tempi brevi di tutti i problemi che una nevicata simile crea.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 07/01/2012 alle: 20:46:04
. . prendiamo una qualsiasi spiaggia...arriva una alta marea un cincin più alta,con un onda un pò più lunga diciamo fino alla prima fila di ombrelloni...ognuno reagisce a modo suo...ho mai letto una reazione tale e quale questa... se non fosse stato per la preoccupazione di dover pagare...non si sarebbe qui... ho capito ...niente foto... stavo chiedendo l'applicazione dell'articolo 7, mi sono detto attendiamo le sue foto, ma non è detto che non lo farò,visto che non lo ha fatto di sua iniziativa ed ha convinto più di qualc'uno anche se ora ha finalmente ridimensionato l'episodio,ed allora posso dire che il metro era quello del pescatore... erano posso dirlo ? venticentimetri,e quà e là il vento la spostava ,cosa che il tubo di scappamento con una sgasata faceva altrettanto,ma ognuno reagisce a modo propio... la sbarra una volta alta è soggetta alla cellula ci si passa d'avanti...e o lei rimane aperta o si è fuori... noto che gli avvoltoi sono sempre in volo...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/01/2012 alle: 21:59:09
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/01/2012  20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se erano solo 20 cm di neve fresca , con le gomme adatte non c'è neanche bisogno di spalare. __________________ Tommaso IZ4DJI
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 07/01/2012 alle: 22:47:22
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 07/01/2012  12:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... cosa mi tocca leggere...attrezzati meglio e ragiona. ciaociao dafi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link