quote:Risposta al messaggio di rataplan: invece qualcuno avrebbe addirittura minacciato di denunciare per sequestro di persona ! allora quando si resta imbottigliati per ore in autostrada, quante denuce si dovrebbero fare?>> Questo -purtroppo- è un modello di vivere che abbiamo importato dagli Stati Uniti: là per ogni minima ca...ta ti becchi una denuncia. Non so voi, ma "ai miei tempi" (ho 40 anni) le cose si risolvevano in altro modo. Oggi invece mi tocca leggere sugli specchietti della mia auto "OBJECTS ARE CLOSER THAN THEY APPEAR" perchè qualche ottuso ha pensato bene di denunciare la casa automobilistica per fare un po' di soldi su una cosa ovvia. Oppure a mia moglie, insegnante, gli tocca farsi un'assicurazione perchè i genitori di oggi hanno la denuncia "facile". Io mi sarei dato da fare o, se veramente impossibile, mi sarei messo l'anima in pace. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/01/2012 15:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo modo di fare sbagliato non posso che confermare, anche mia moglie è insegnante, e io sono medico dentista, per cui so cosa vuole dire. Pensa che una volta una paziente con tacchi esagerati è caduta uscendo dal portone (quindi io mica centravo neanche perchè condominiale) e mi ha detto che voleva un risarcimento dalla mia assicurazione. Io le ho risposto che con gente così truffatrice e meschina non volevo a che fare e di cercarsi da subito un altro dentista. __________________ Tommaso IZ4DJI
quello che si vedeva...o meglio...che non si vedeva
la sera precedente
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 20/01/2012 21:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/01/2012 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cagadubbi saputelli?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/01/2012 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai completa ragione per quel che riguarda la possibilita' di parlare con il gestore,e della possibilita' di avere un'eventuale appoggio in caso di un'urgenza di qualsiasi tipo,per il commento sulla denuncia rimango della mia idea. andrea
qui il gestore è stato più che presente...[:D][:D][:D]
Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 22/01/2012 21:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cabò! E quando sei uscito.. a primavera? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 22/01/2012 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, quelli che generalizzano e si mettono a misurare la neve a spanne tra la "A" e la "L" della tastiera...ripeto, le foto commentano con sufficienza la REALE situazione, spero. Del resto anche io sono dell'idea che un eventuale denuncia come proposta sia risibile di suo. La voluta latitanza del responsabile o gestore che sia è già più motivo di lamentela e rammarico. Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/01/2012 23:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto commentano che non é caduto un metro di neve ma 30 cm. Con un metro di neve é dura far uscire il camper, con 30 cm e una buona pala da neve se devo per forza andarmene riesco a uscire in breve tempo.