CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Chiusi nell'area di sosta Val Senales

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 79
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/01/2012 alle: 15:28:22
quote:Risposta al messaggio di rataplan: invece qualcuno avrebbe addirittura minacciato di denunciare per sequestro di persona ! allora quando si resta imbottigliati per ore in autostrada, quante denuce si dovrebbero fare?>
> Questo -purtroppo- è un modello di vivere che abbiamo importato dagli Stati Uniti: là per ogni minima ca...ta ti becchi una denuncia. Non so voi, ma "ai miei tempi" (ho 40 anni) le cose si risolvevano in altro modo. Oggi invece mi tocca leggere sugli specchietti della mia auto "OBJECTS ARE CLOSER THAN THEY APPEAR" perchè qualche ottuso ha pensato bene di denunciare la casa automobilistica per fare un po' di soldi su una cosa ovvia. Oppure a mia moglie, insegnante, gli tocca farsi un'assicurazione perchè i genitori di oggi hanno la denuncia "facile". Io mi sarei dato da fare o, se veramente impossibile, mi sarei messo l'anima in pace. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 11/01/2012 alle: 12:25:10
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/01/2012  15:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su questo modo di fare sbagliato non posso che confermare, anche mia moglie è insegnante, e io sono medico dentista, per cui so cosa vuole dire. Pensa che una volta una paziente con tacchi esagerati è caduta uscendo dal portone (quindi io mica centravo neanche perchè condominiale) e mi ha detto che voleva un risarcimento dalla mia assicurazione. Io le ho risposto che con gente così truffatrice e meschina non volevo a che fare e di cercarsi da subito un altro dentista. __________________ Tommaso IZ4DJI
nando meniconi
nando meniconi
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 13:52:59
se hai esigenza di andare mi dispiace molto,ma lasciami dire : ...CHE SPETTACOLO!...... un metro di neve a maso corto con la pace che c'è io se fossi in te mi godrei in serenità la nevicata,e perchè no anche l'imprevisto. ciao
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 11/01/2012 alle: 23:19:24
Dunque vediamo: weekend a Maso Corto (sono di Trento ed è capitato durante qualche annata avara di neve di doverci andare) e previsioni meteo negative. Da come la racconti, l'ora che ti sei svegliato, come hai reagito, te lo dico fuori dai denti: tu sei un camperista che dovrebbe limitarsi a vedersi al massimo il centro storico di Merano. Lascia stare le alte quote non hai la mentalità per partire per quei posti con maltempo. E con te tutti quelli che invece di spalare pensano ad intasare i tribunali.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 15/01/2012 alle: 21:22:00
IO NON CAPISCO SI VA' IN MONTAGNA A 2000 MT E SI PRETENDE IL TUTTO E SUBITO PER UNA NEVICATA? UN ORA DI RITARDO? E COSA E' UN ORA DI RITARDO MA RINGRAZIA IL SIGNORE CHE ERI IN ALTO ADIGE DOVE IL LORO MESTIERE LO FANNO E SANNO FARE BENE , SE ERI SULLA SALERNO REGGIO CALABRIA ASPETTAVI LA PRIMAVERA, E POI E' COSI' BELLO E SALUTARE SPALARE LA NEVE E DEVO DIRE E' ANCHE PER QUESTO CHE AMO IL PLEN AIR E SOPRATTUTTO IL CAMPER , RIGUARDO AL PARLARE DI DENUNCE NON COMMENTO RISCHIO UNA DENUNCIA[:D][:D]

Modificato da Alan 68 il 15/01/2012 alle 21:22:56
15
piriba
piriba
21/01/2010 45
Inserito il 19/01/2012 alle: 22:08:29
fine anno e befana in val senales...(prim volta in alta montagna d'inverno) dopo aver passato un bellissimo ultimo dell'anno a karavan parc senales,io e l mia compagna decidiamo di tornarci il 6,la neve non manca e non c'e' troppa gente[;)] prima di bolzano usciamo indenni da un'incidente bruttissimo (se non ci fosse stato un robusto guard rail,il camion che viggiava in direzione opposta ci centrava) che cmq ci rovina molto l'atmosfera. mentre saliamo la valle incrociamo qualche camper che scende,la bufera infuriava ma che diamine,basta andare piano spero,montiamo le catene e arriviamo all'imbocco viottolo area verso le 18....mmmmmmmmmmmmmmmm....c'e' un po' di neve cavolo e non si vede un gran che'....poi penso....ma dai con il mio fuoristrada ho fatto di molto peggio su....via dentro e ne usciamo abbastanza tranquilli ma la sbarra non si apre,tel al custode che ci viene ad aprire e ci dice che il biglietto lo porta il giorno successivo...ok... ci piazziamo e mentre prepariamo la cena,quel rimbambito si pianta con la macchina ahahahahahahah....ha passato una mezz'ora a spalare la neve ma nulla,poi io e il vicino lo abbiamo spinto...fuooriprogramma. notte da incubo,vento fortissimo che muoveva il camper. giornata stupenda sulle piste,neve STUPENDA e con il vento dal ghiacciaio scendeva neve effetto nevicata con il sole[8)] ,telefonata al custode per il pass che ci dice che verso sera sale ma se dobbiamo uscire prima viene ad aprire no problem,la neve e' stata tolta in tarda mattinata,prima non si riusciva ad uscire,non era un metro,ma con il vento faceva effetto duna del deserto e se hai una ruota nel pulito e l'altra affonda nella neve,visto che il mio mezzo ha il differenziale[:D] non si va avanti[:D] ok qualche difficolta' ma ci siamoo divertiti tanto...miriam tutte le sere mi chiede quando ci torniamo....basta non ne posso piuuuuuuuuuu[:)]
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 20/01/2012 alle: 10:46:05
ai aiii...non so! dal 27 gennaio dovrei andare in pusteria a sciare,mah...danno neve quasi ogni giorno "e non vorrei essere sequestrato"nell'area camper! non vorrei dover denunciare la simpatica gestrice per sequestro di persona...[:D] quasi quasi rimango a casa....ma no sapete cosa mi porto dietro la mia bella pala e in caso spalo la neve[:D] viva la neve e montagna! cordialmente andrea
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 20/01/2012 alle: 21:35:31
Premetto che io non ho mai scritto e mai avrei pensato di denunciare il gestore ! Tengo a precisare che sono abituata ad andare in montagna...e sapevo di andare a 2000 mt. A me ha fatto incavolare il fatto che il gestore non si faceva assolutamente nè vedere nè sentire. Noi avevamo l'esigenza di partire presto perchè dovevamo incontrarci a Trento con altri amici...per cui ci siamo alzati alle 8 per poter far tutto per tempo. Premetto appunto come hanno già scritto sia tutta le due sere precedenti che la stessa notte è stato un incubo,vento fortissimo che muoveva il camper. Appunto la neve con il vendo si ammucchiava in alcuni punti...tra cui l'entrata dei bagni, vicino ai muri, dietro ai camper e all'uscita. La neve intorno ai camper mi arrivava oltre il ginocchio...mentre all'uscita e in altri punti era molto più alta. Non si riusciva a vedere quasi nulla perchè nevicava e c'era molto vento. Io non voglio assolutamente giustificarmi...ma mi ha fatto veramente girare il fatto che mi trovo in un posto di montagna a 2000 mt...in un area in cui pago 26 euro a notte....e non si vede mai nessuno! Per di più se avessi avuto la necessità urgente di uscire cosa potevo fare ?? Era davvero impossibile spalare....ero all'inizio dell'area....e arrivare all'uscita non è poco. Mio marito ha anche montato le catene per vedere se riusciva ma era proprio impossibile ![;)][;)] Devo vedere se riesco a postare le foto
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 20/01/2012 alle: 21:52:59
davanti ai bagni quello che si vedeva...o meglio...che non si vedeva la sera precedente

Modificato da cantapin il 03/02/2012 alle 09:30:39
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/01/2012 alle: 15:18:20
Credo che le foto siano più che eloquenti...probabilmente, con quelle condizioni meteo, anche un soccorso medico sarebbe stato molto difficile. L'unica soluzione è stare al calduccio ad aspettare condizioni normali per andarsene.
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 20/01/2012  21:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 22/01/2012 alle: 17:22:19
x cantapin: tranquilla guarda che purtroppo prima o poi a chi gira il mondo e non rimane sempre a casa possono succedere questi tipi d'incovenienti che poi se sono dovuti ad agenti atmosferici noi "umani"possiamo fare assai poco. pensa che quest'estate ero a saintes marie de la mer(francia),non potevo controllare in alcun modo il meteo...e quando sono entrato in AA il gestore non mi avvisato di quello che sarebbe arrivato la mattina dopo(lui lo sapeva)[:(!] bene ore 08.00 della mattina sento rumore di vento(pratico windsurf)quindi vado in acqua...non me ne accorgo e dopo mooooooolto tempo vedo mia moglie tutta agitata che si sta sbracciando in spiaggia.esco(mi insulta in tutte le lingue)e vedo la protezione civile e vigili del fuoco che stanno evacuando i camper per via della mareggiata che arrivava ai camper con onde e tutto quello che ne consegue.un po' di panico e via ci siamo spostati nel marasma piu' totale. questo per dirti solamente che puo' succedere.e immagino anche che una famiglia DEVE partire quel giorno per via di tutti quei impegni che hanno a casa(lavoro,scuole,ect)e non tutti abbiano la possibilita' di scelta. siccome nel tuo post c'è stato l'intervento del solito"furboneid="red">"che ti ha consigliato di denuncaire il gestore per sequestro di persona,non potevo astenermi dall'intervenire perche' quelle persone non le sopporto proprio avendo a che fare spesso con loro causa lavoro,e non riescono a capire le priorita' che esistono in certe situazioni"particolariid="red">" cordialmente andrea
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/01/2012 alle: 19:03:57
Secondo il mio punto di vista, l'unica nota negativa è la volontà da parte del gestone nel rendersi irreperibile. Ci possono essere mille giustificazioni per una circostanza del genere, ma avere un punto di riferimento per ogni qualsiasi eventualità è fondamentale. Facciamo presto a parlare di rimanere al calduccio in camper, e se mi termina il gas? Io ho una bimba di 9 anni, e se per qualche motivo necessito di un intervento medico o quant'altro? Il gestore non è certo Dio, ma un punto di riferimento importante che dovrebbe essere reperibile per l'eventuale soluzione di problemi imprevisti. Poi del resto è sempre una questione di buon senso, l'eventuale ipotesi di denuncia si commenta da sola...come da sole si commentano le foto, a soddisfazione dei soliti cagadubbi saputelli. Daniele
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 22/01/2012 alle: 20:05:54
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/01/2012  19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cagadubbi saputelli?

Modificato da Vonturm il 22/01/2012 alle 20:09:58
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 22/01/2012 alle: 20:46:37
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/01/2012  19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai completa ragione per quel che riguarda la possibilita' di parlare con il gestore,e della possibilita' di avere un'eventuale appoggio in caso di un'urgenza di qualsiasi tipo,per il commento sulla denuncia rimango della mia idea. andrea
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 22/01/2012 alle: 21:03:03
sbadilare ?[;)] nada ? [:D]
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 22/01/2012 alle: 21:27:06
La Thuille dicembre 2010 area di sosta Azzurra[:D][:D] qui il gestore è stato più che presente...[:D][:D][:D] Andrea
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 22/01/2012 alle: 23:08:12
[;)]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 22/01/2012  21:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cabò! E quando sei uscito.. a primavera? [:D]

Modificato da FedRic il 22/01/2012 alle 23:09:38
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/01/2012 alle: 23:17:17
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 22/01/2012  20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certo, quelli che generalizzano e si mettono a misurare la neve a spanne tra la "A" e la "L" della tastiera...ripeto, le foto commentano con sufficienza la REALE situazione, spero. Del resto anche io sono dell'idea che un eventuale denuncia come proposta sia risibile di suo. La voluta latitanza del responsabile o gestore che sia è già più motivo di lamentela e rammarico. Daniele
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 22/01/2012 alle: 23:37:24
la tua foto Zampy si che è foto da metro di neve...bella

Modificato da salito il 22/01/2012 alle 23:40:38
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 23/01/2012 alle: 13:18:06
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/01/2012  23:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le foto commentano che non é caduto un metro di neve ma 30 cm. Con un metro di neve é dura far uscire il camper, con 30 cm e una buona pala da neve se devo per forza andarmene riesco a uscire in breve tempo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link