CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Chiusi nell'area di sosta Val Senales

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 79
Pravet
Pravet
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 15:28:14
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 22/01/2012  21:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area sosta Azzurra è molto bella e i gestori cordialissimi [^] Ciao Alberto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 23/01/2012 alle: 21:26:19
. . rileggetevi il tutto dall'inizio ...era una notte buia e tempestosa... il vento quello si che c'era ed è lui che portava in giro la neve... di neve ne sono stati misurati ben venticentimetri per misurarne di più dovevi correre dietro al mucchio che vagava... chi ha spalato ai lati del camper ha pure spalato il tetto... anche quello della roulotte e dei camper dietro..., la neve portata dal vento cosi come è venuta con una soffiata se ne va... al giorno d'oggi,con la meccanica e la tecnologia si arriva troppo facilmente in quota e poi lì... non solo in montagna ma come descritto da altri anche in riva al mare-laghi... ...e se poi l'emozione ha il sopravento sul raziocinio... bei tempi quando una metà era sognata-studiata-preparata ora digiti sul navigatore un nome e zacchete lui ti dice gira di quà gira di là ma nulla più
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 24/01/2012 alle: 21:52:52
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 23/01/2012  13:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Casualmente ho aperto questo forum e sono rimasto meravigliato dal seguito che ha avuto una lamentela per una nevicata a 2000 metri di quota ed in pieno inverno. Mi pare di aver letto delle reazioni ed osservazioni pressochè puerili: consiglierei a chi ha aperto il forum di recarsi in futuro il località marittime dove il rischio di nevicate è sicuramente piu' remoto- Saluti illungo49
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/01/2012 alle: 11:40:21
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/01/2012  21:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ma potrebbe esserci qualche mareggiata o vento forte!! Meglio l'albergo. Purtroppo non si riesce più a distinguere fra situazioni normali e particolari dovute a cause fi forza maggiore, nessun imprevisto si deve permettere di interferire con i nostri progetti.... Saluti Aldo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 25/01/2012 alle: 21:38:53
Mi sono un pò stufata di sentire le solite critiche. Nevicava e anche parecchio...il vento come hanno già scritto...e non l'ho scritto solo io...ammucchiava la neve in alcuni punti...come potete vedere quella ammucchiata davanti ai bagni. Era davvero impossibile spalare....avremmo e non solo io...(visto che poi tutti insieme sono usciti 5 camper) spalare per almeno 200 metri...impossibile. Quello che a noi ha fatto girare è stata più che altro la risposta del gestore...aspettate...quanto la ruspa ha terminato di spalare la neve nei parcheggi...verrà anche all'area. Io ho chiesto allora cosa dovevo fare visto che avrei dovuto uscire entro le 10,30...visto che la sosta di 26 euro...anzi 52 (visto che siamo stati due giorni). Lui mi ha detto...quanto riusciamo a spalare voi uscite... Quindi io avrei dovuto pagare sicuramente altre 6 euro...visto che sono uscita quasi 3 ore dopo. E' proprio il principio che mi ha dato fastidio...non solo l'esiguo importo. E' assurdo che in un area in cui pago anche troppo non ci siamo assolutamente nessuno. Come già detto non sono al mare o in collina....sono a 2000 mt di quota ...quindi il gestore doveva aspettarsi le nevicate e far si che i proprio clienti potesse uscire più o meno a loro piacimento. Non c'è bisogno che commentate solo per criticare in continuazione....potete farne a meno. Sono anni che vado in montagna....e una cosa così...gestita malamente non l'ho mai vista. Siamo stati anche all'area di La Thuile...e li i gestori più o meno sono sempre presenti...allo stesso prezzo !
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 25/01/2012 alle: 22:08:23
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 25/01/2012  21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei in uno spazio pubblico e partecipi a un dibattito a cui tutti possono partecipare e non puoi pretendere che tutti ti diano ragione ma devi rispettare chi non la pensa come te. O no? [;)] M Ribadisco che la neve cadeva su tutto il paese di maso corto e non solo nell' area di sosta e dal momento che gli abitanti non sono tutti forniti di mezzi meccanici per togliere la neve ma il servizio é gestito sicuramente dal comune che avrà dato delle priorità. Liberare strade private, scuole, attività lavorative, o dovevano tutti mettersi in fila perché cantapin deve tornare a casa? Quindi un po' di comprensione e di pazienza é di' obbligo , secondo il mio modesto parere.

Modificato da Vonturm il 25/01/2012 alle 22:31:25
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 26/01/2012 alle: 09:18:56
Una volta in cima alla Marmolada, in agosto, ho visto una turista che camminava con i sandalini da mare. La poverina è stata costretta a fare marcia indietro perchè non si trovava nessuno che spalasse la neve al suo passaggio. Chissà se avrà scritto un post di protesta anche lei [:o)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 26/01/2012 alle: 09:46:49
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 25/01/2012  21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:i proprio clienti potesse uscire più o meno a loro piacimento>
> Ma è proprio qui che la questione va completamente ribaltata, si è cercato di spiegartelo in tutti i modi. Si è a 2000 e si deve portare pazienza, non sempre noi siamo al centro del mondo. Sulla sua assenza, non so cosa dire. Io credo che una AA come quella di Maso Corto sia fatta per funzionare con interventi limitati da parte dei gestori che non possono averla come attività esclusiva. Sulla questione dei costi, da quelle parti tutto quanto costa come il fuoco.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/01/2012 alle: 10:50:10
Chi va in montagna in inverno eventi di questo tipo deve aspettarseli, se si hanno impegni inderogabili di rientri per una certa ora alla fine è meglio rinunciare ad uscite con il rischio di problemi di rientro. Ricordo ancora una volta a Monginevro che a causa del freddo (si era quasi a meno 30) e del vento fortissimo io ed altri amici in camper dovemmo abbandonare i mezzi sul posto e rientrare con il bus di linea poichè era stato impossibile farli partire, tornammo due giorni dopo a recuperarli e bastò girare la chiave d'accensione per metterli in moto,ma quel giorno il tempo era bellissimo. Saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 26/01/2012 alle 17:02:16
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 26/01/2012 alle: 16:55:50
> Hai proprio ragione tu, non tornarci più in quel postaccio, e per giunta con un gestore brutto e cattivo!! Saluti Aldo
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 30/01/2012 alle: 21:41:18
CANTAPIN:IO LEGGENDO IL TUO FORUM MI SON DETTO IN MONTAGNA TUTTO E' POSSIBILE.IO PROVENGO DA UN PAESE A NORD DI UDNE DOVE DI NEVE NE CADE PARECCHIA(SALVO PERIODI COME QUESTI)E PER EVITARE TUTTO QUELLO CHE E' STATO DETTO,IL CAMPER NEL PERIODO INVERNALE LO DIRIGO VERSO IL MARE IN TUTTA TRANQUILLITA'CON A BORDO LE SOLITE CATENE(NUOVE) MANDI
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/02/2012 alle: 22:02:48
come ho già detto ci sono stata anch'io in quell'area x capodanno e trovo che chi si lamenta lo fa di sana pianta perchè non so quante area ci sono in giro che ti danno tutto ciò che ti offre l'area di senales ad un prezzo così basso. Ma qualcuno dice che è caro.Ok bisogna rispettare le idee di tutti ma quando si dicono castronerie....
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/02/2012 alle: 23:34:29
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/02/2012  22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so ma io 26 euro a notte non lo giudico un prezzo basso!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 02/02/2012 alle: 09:03:17
. . 1 camper 2 adulti 2 bambini bagni riscaladati acqua calda non a gettone giusto ?
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 02/02/2012 alle: 11:57:38
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/02/2012  22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti straaaaaaaaaaaaaaappoggio, certe persone anche se li paghi si lamenterebbero che sono pagati poco a stare in area.... Danilo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/02/2012 alle: 08:12:46
Un camper con 4 persone bloccato per un ora a 2000 metri Un treno con centinaia di persone a bordo bloccato per sette ore in piena pianura Come si vede è tutto relativo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/02/2012 alle: 21:03:19
noi eravamo 5 adulti,un camper,corrente,docce calde e non a gettone... e locale riscaldato dove lavare le stoviglie...caro vonturm se tu conosci altri posti così ben organizzati... forza dai tutte le info che sono pronta con carta e penna. Certo che se sei in 2 forse,ma dico forse e ancora forse,potresti dire qualcosa ma x 5 adulti è un prezzo da ridere. Ma anche in 2 secondo me non c'è da lamentarsi. Scusa ma a sentire certe cose mi scaldo davvero... leggi certi prezzi di campeggi che ti chiedono 13/13 euro a persone,12 euro a camper,3 euro x corrente più tassa di soggiorno...ma lì niente da dire vero...è un campeggio...[:(!][:(!][:(!] mi spiace ma non ci sto,e poi ci lamentiamo se non si trovano le aree,quando ci sono e valide ci si lamenta e se si rimane bloccati...ma diamine se si va a 2000 metri a gennaio è normale che nevichi,ci mancherebbe altro,altrimenti o si va al mare o si va in albergo e allora si ha chi ti spala la neve x farti uscire dall'hotel.Ma siamo o no camperisti con spirito di adattabilità... e alloraaaa
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/02/2012 alle: 14:36:26
Io ho la tessera acsi che mi offre la possibilita di andare in campeggio in bassa stagione a 15 euro. Per quanto riguarda le aree camper, in italia ne ho visitate molte di carine, poche costavano piu di 20euro. Poi se in un posto si sta bene non sono certo pochi euro in piu a farmi andare via
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 05/02/2012 alle: 09:21:02
. =Maso Corto = Naso Lungo Grande Schulz- grande Snoopy- [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link