quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 22/01/2012 21:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area sosta Azzurra è molto bella e i gestori cordialissimi [^] Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 23/01/2012 13:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Casualmente ho aperto questo forum e sono rimasto meravigliato dal seguito che ha avuto una lamentela per una nevicata a 2000 metri di quota ed in pieno inverno. Mi pare di aver letto delle reazioni ed osservazioni pressochè puerili: consiglierei a chi ha aperto il forum di recarsi in futuro il località marittime dove il rischio di nevicate è sicuramente piu' remoto- Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/01/2012 21:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma potrebbe esserci qualche mareggiata o vento forte!! Meglio l'albergo. Purtroppo non si riesce più a distinguere fra situazioni normali e particolari dovute a cause fi forza maggiore, nessun imprevisto si deve permettere di interferire con i nostri progetti.... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 25/01/2012 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in uno spazio pubblico e partecipi a un dibattito a cui tutti possono partecipare e non puoi pretendere che tutti ti diano ragione ma devi rispettare chi non la pensa come te. O no? [;)] M Ribadisco che la neve cadeva su tutto il paese di maso corto e non solo nell' area di sosta e dal momento che gli abitanti non sono tutti forniti di mezzi meccanici per togliere la neve ma il servizio é gestito sicuramente dal comune che avrà dato delle priorità. Liberare strade private, scuole, attività lavorative, o dovevano tutti mettersi in fila perché cantapin deve tornare a casa? Quindi un po' di comprensione e di pazienza é di' obbligo , secondo il mio modesto parere.
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 25/01/2012 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:i proprio clienti potesse uscire più o meno a loro piacimento>> Ma è proprio qui che la questione va completamente ribaltata, si è cercato di spiegartelo in tutti i modi. Si è a 2000 e si deve portare pazienza, non sempre noi siamo al centro del mondo. Sulla sua assenza, non so cosa dire. Io credo che una AA come quella di Maso Corto sia fatta per funzionare con interventi limitati da parte dei gestori che non possono averla come attività esclusiva. Sulla questione dei costi, da quelle parti tutto quanto costa come il fuoco.
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 25/01/2012 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione tu, non tornarci più in quel postaccio, e per giunta con un gestore brutto e cattivo!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/02/2012 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so ma io 26 euro a notte non lo giudico un prezzo basso!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/02/2012 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti straaaaaaaaaaaaaaappoggio, certe persone anche se li paghi si lamenterebbero che sono pagati poco a stare in area.... Danilo