http://www.caravanecamper.net/m...
ciao e grazie Valerio
Fede, Silvia & Sally quote:Originally posted by gnagnela> se potessi buttare giù una traccia della mail la potremmo inviare anche come movimento camperisti. come si dice: piutòst chè gninta lè mèi piutòst. ciao Valerioid="size2">
Guarda, io non credo in certe manifestazioni di forza. Il comune di Casalecchio non merita un simile trattamento, ha recepito il bisogno di noi camperisti e un CS l'ha fatto e pure bello e ben posizionato quando altri comuni (tra cui il mio [}:)]) nemmeno se lo sognano di investire soldi in queste opere! Criticare è troppo facile, ma io stessa non posso dargli torto. La frustrazione è grande di fronte all'incivilta' di certi figuri! Pensiamo piuttosto ad un atteggiamento propositivo; suggeriamo al comune via mail (hanno sempre risposto) soluzioni per ripristinare e mantenere attivo il cs! >
quote:Originally posted by gnagnela> Concordo, p.e. si puo' suggerire di installare un impianto di videosorveglianza (a parer mio basterebbe anche solo una telecamera FINTA [;)][}:)]) Ciao, Ivano.id="blue">
suggeriamo al comune via mail (hanno sempre risposto) soluzioni per ripristinare e mantenere attivo il cs!>
quote:Originally posted by IvanoPP> forse sbaglio ma mi sembra che qualcuno avesse scritto che già c'era, non sò. ciao Valerio
quote:Originally posted by gnagnela> Concordo, p.e. si puo' suggerire di installare un impianto di videosorveglianza (a parer mio basterebbe anche solo una telecamera FINTA [;)][}:)]) Ciao, Ivano.id="blue">
suggeriamo al comune via mail (hanno sempre risposto) soluzioni per ripristinare e mantenere attivo il cs!>
>
quote:Originally posted by vapoluz> Oppsss, hai ragione, mi era "sfuggito" [:I] Cmq sia , ribadisco che per me va bene una email "propositiva" da inviare al comune. Ciao, Ivano.id="blue">
forse sbaglio ma mi sembra che qualcuno avesse scritto che già c'era, non sò. ciao Valerio>
quote:Originally posted by gnagnela> ha bè, se hanno deciso di riconvertirlo a campo nomadi non cè molto che si possa fare, prevedo che in tempi brevi se ne troveranno ben di più parcheggiati lì, chissà i residenti come ne saranno contenti.... ciao Valerioid="size2">
Ok, ieri sera al rientro dal w.e. ho "tentato" (pur sapendo) al CS di Casalecchio: chiuso ovviamente, transennato. Nel parcheggio era presenti una caravan e un semintegrale di rom con tanto di lenzuola stese... >
quote:Originally posted by Mirkos> Mirko, se potessi passare l'indirizzo mail del comune direi che una mail di apprezzamento è il minimo che possiamo fare. ciao e grazie Valerioid="size2">
Buone notizie, questo è il testo della mail che il Comune di Casalecchio ha inviato al presidente del Gruppo Campeggio Arca Enel BO: "Alle Associazioni camperisti Vi informo con piacere che il Camper Service di Casalecchio di Reno verrà riparato e riaperto il 10 marzo. L'unica differenza rispetto a prima dell'atto vandalico che lo ha messo fuori uso è che verranno eliminate le prese CEE per la luce e quindi non sarà più possibile in nessun caso allacciarsi alla rete elettrica. Vi invito a darne comunicazione ai vostri associati e alle riviste di settore. saluti cordiali Francesco Borsari Comune di Casalecchio di Reno Servizio Sport, Gemellaggi, Diritti e Partecipazione" Un caro saluto a tutti, Mirko. >