CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Chiuso CS a Casalecchio di Reno (BO)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 18/02/2008 alle: 12:16:36
siamo alle solite, e chi ci và di mezzo siamo noi camperisti, qualcuno della zona può fornire particolari?

http://www.caravanecamper.net/m...

ciao e grazie Valerio
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:32:22
Noi ci siamo stati all'inizio di gennaio ed era praticamente impraticabile!!![V] Intasato e traboccante!!! Inoltre abbiamo notato che proprio alle spalle della zona cs sostavano un paio di camper che molto probabilmente erano di barboni o zingari, i quali si erano anche allacciati alla colonnina della corrente elettrica. Penso che il comune di Casalecchio fosse benissimo al corrente di quanto stava succedendo in quell'area. [:(] Fede, Silvia & Sally

Modificato da noi zirelloni il 18/02/2008 alle 13:45:50
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:41:42
Sono anni che il CS di Casalecchio è dominato dagli zingari e chi osava farlo presente, veniva tacciato di razzismo ed antisemitismo. Inutile era dire che la loro presenza avrebbe solo creato danni. Adesso è successo, come era ovvio. Le avvisaglie c'erano state, quindi un po' di colpa, oltre che agli zingaracci, va data anche a chi li difende a priori.[}:)] Se volete sapere chi sono questi difensori impavidi, leggete un po' di nick che nel giro di un paio di giorni seguiranno questo mio intervento, sommergendomi di critiche.....[^][^][^] Non impareranno mai ! [V][V][V]

Modificato da pasotti71 il 18/02/2008 alle 13:42:10
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:01:32
ricordo un post della sett. scorsa in cui si parlava di sosta a Casalecchio ma non era stato segnalato alcun disservizio! L'area era stata alcuni mesi fa "invasa" da un gruppo di zingari che erano stati fatti sloggiare e il cs era stato ripristinato. In quell'occasione io stessa avevo scritto al comune chiedendo spiegazioni e mi era stato assicurato che erano a conoscenza della cosa in quanto area videosorvegliata....a questo punto direi che potrebbero verificare agevolmente l'autore del danno! Il "paio" di camper onnipresenti sono assolutamente innocui, mi uno sia di un'associazione...
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 19/02/2008 alle: 09:39:25
Io credo che il comune di Casalecchio potrebbe tranquillamente ripristinare il camperservice , visto che per un campo nomadi presente nel comune spende più di 100.000 euro l'anno poterbbe ripristinare il CS e allontanare le persone che danneggiano un bene comune , invece di penalizzare gli onesti cittadini . Penso che ormai noi Italiani siamo oggetto di RAZZISMO , i nomadi possono compiere azioni a loro piacimento e le conseguenze le paghiamo sempre e solo noi !!!! ciao luigi
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 19/02/2008 alle: 10:40:20
Ho una proposta . Organizziamo uno scarico selvaggio days ! Troviamoci nel parcheggio davanti al comune di Casalecchio e tutti insieme voutiamo il serbatoio delle grigie (riempito rigorosamente con acqua pulita!) e poi chiediamo un'incontro con il sindaco per esporre le nostre ragioni ! Se siete interessati possiamo decidere una data insieme . ciao luigi
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/02/2008 alle: 08:21:03
Guarda, io non credo in certe manifestazioni di forza. Il comune di Casalecchio non merita un simile trattamento, ha recepito il bisogno di noi camperisti e un CS l'ha fatto e pure bello e ben posizionato quando altri comuni (tra cui il mio [}:)]) nemmeno se lo sognano di investire soldi in queste opere! Criticare è troppo facile, ma io stessa non posso dargli torto. La frustrazione è grande di fronte all'incivilta' di certi figuri! Pensiamo piuttosto ad un atteggiamento propositivo; suggeriamo al comune via mail (hanno sempre risposto) soluzioni per ripristinare e mantenere attivo il cs!
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 21/02/2008 alle: 09:45:28
quote:Originally posted by gnagnela
Guarda, io non credo in certe manifestazioni di forza. Il comune di Casalecchio non merita un simile trattamento, ha recepito il bisogno di noi camperisti e un CS l'ha fatto e pure bello e ben posizionato quando altri comuni (tra cui il mio [}:)]) nemmeno se lo sognano di investire soldi in queste opere! Criticare è troppo facile, ma io stessa non posso dargli torto. La frustrazione è grande di fronte all'incivilta' di certi figuri! Pensiamo piuttosto ad un atteggiamento propositivo; suggeriamo al comune via mail (hanno sempre risposto) soluzioni per ripristinare e mantenere attivo il cs! >
> se potessi buttare giù una traccia della mail la potremmo inviare anche come movimento camperisti. come si dice: piutòst chè gninta lè mèi piutòst. ciao Valerioid="size2">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:05:42
suggeriamo al comune via mail (hanno sempre risposto) soluzioni per ripristinare e mantenere attivo il cs!>
> Concordo, p.e. si puo' suggerire di installare un impianto di videosorveglianza (a parer mio basterebbe anche solo una telecamera FINTA [;)][}:)]) Ciao, Ivano.id="blue">
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 21/02/2008 alle: 11:28:24
quote:Originally posted by IvanoPP
suggeriamo al comune via mail (hanno sempre risposto) soluzioni per ripristinare e mantenere attivo il cs!>
> Concordo, p.e. si puo' suggerire di installare un impianto di videosorveglianza (a parer mio basterebbe anche solo una telecamera FINTA [;)][}:)]) Ciao, Ivano.id="blue">
>
> forse sbaglio ma mi sembra che qualcuno avesse scritto che già c'era, non sò. ciao Valerio
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 11:48:53
quote:Originally posted by vapoluz
forse sbaglio ma mi sembra che qualcuno avesse scritto che già c'era, non sò. ciao Valerio>
> Oppsss, hai ragione, mi era "sfuggito" [:I] Cmq sia , ribadisco che per me va bene una email "propositiva" da inviare al comune. Ciao, Ivano.id="blue">
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:12:40
Punto primo l'area non è videosorvegliata . Punto secondo , è da almeno 6 mesi che i nomadi hanno occupato l'area distruggendo la colonnina del CS. per collegarsi alla corrente e collegare un loro tubo per l'acqua . Nel comune di Casalecchio sono operativi (oltre ai vigili urbani) gli accertatori della sosta che dispensano multe a tutto andare ai cittadini "normali" , invece nel CS. si può vivere senza regole e distruggere tutto tanto al limite lo chiudono . Questa situazione è una scelta da parte del comune che non credo che 10 o 100 email potrtanno modificare , come già si è dimostrato con la vicina Bologna . ciao luigi
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/02/2008 alle: 14:09:37
Loro dicono che è videosorvegliata (io non ci ho mai fatto caso). Per la mail a me va benissimo ma....cosa proponiamo[?] Personalmente io sarei favorevole anche a renderla a pagamento (equo s'intende) pur di preservarla integra cosi' com'era nei progetti iniziali. Pero' capisco pure le ragioni di chi invece la vuole gratis... 'nsomma, avanti con le proposte! @Casalecchio: proprio in virtù di quel che è successo a Bologna e S.Lazzaro dobbiamo evitare la chiusura.
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 21/02/2008 alle: 14:52:21
Io credo che la situazione attuale non camnbierebbe se il Cs fosse a pagamento o gratuito . L'unico vero problema è che nessuno controlla quanto avviene in esso ! Basterebbe che la sorveglianza privata che già oggi controlla il municipio e la bibblioteca ( distanti 500 metri dal CS) includesse nel proprio giro anche l'area sosta , oppure i Carabinieri ( 2 compagnie nel nostro paese) includessero anche un giro nell'area nella loro normale giornata , allontanando tutti quelli che danneggiano un bene pubblico . ciao luigi
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/02/2008 alle: 15:24:51
Okkei, gia' questa è una proposta! altre?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:39:07
Ok, ieri sera al rientro dal w.e. ho "tentato" (pur sapendo) al CS di Casalecchio: chiuso ovviamente, transennato. Nel parcheggio era presenti una caravan e un semintegrale di rom con tanto di lenzuola stese...
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:52:38
Ok, ieri sera al rientro dal w.e. ho "tentato" (pur sapendo) al CS di Casalecchio: chiuso ovviamente, transennato. Nel parcheggio era presenti una caravan e un semintegrale di rom con tanto di lenzuola stese... >
> ha bè, se hanno deciso di riconvertirlo a campo nomadi non cè molto che si possa fare, prevedo che in tempi brevi se ne troveranno ben di più parcheggiati lì, chissà i residenti come ne saranno contenti.... ciao Valerioid="size2">
21
Mirkos
Mirkos
25/10/2004 57
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:04:56
Buone notizie, questo è il testo della mail che il Comune di Casalecchio ha inviato al presidente del Gruppo Campeggio Arca Enel BO: "Alle Associazioni camperisti Vi informo con piacere che il Camper Service di Casalecchio di Reno verrà riparato e riaperto il 10 marzo. L'unica differenza rispetto a prima dell'atto vandalico che lo ha messo fuori uso è che verranno eliminate le prese CEE per la luce e quindi non sarà più possibile in nessun caso allacciarsi alla rete elettrica. Vi invito a darne comunicazione ai vostri associati e alle riviste di settore. saluti cordiali Francesco Borsari Comune di Casalecchio di Reno Servizio Sport, Gemellaggi, Diritti e Partecipazione" Un caro saluto a tutti, Mirko.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:38:45
quote:Originally posted by Mirkos
Buone notizie, questo è il testo della mail che il Comune di Casalecchio ha inviato al presidente del Gruppo Campeggio Arca Enel BO: "Alle Associazioni camperisti Vi informo con piacere che il Camper Service di Casalecchio di Reno verrà riparato e riaperto il 10 marzo. L'unica differenza rispetto a prima dell'atto vandalico che lo ha messo fuori uso è che verranno eliminate le prese CEE per la luce e quindi non sarà più possibile in nessun caso allacciarsi alla rete elettrica. Vi invito a darne comunicazione ai vostri associati e alle riviste di settore. saluti cordiali Francesco Borsari Comune di Casalecchio di Reno Servizio Sport, Gemellaggi, Diritti e Partecipazione" Un caro saluto a tutti, Mirko. >
> Mirko, se potessi passare l'indirizzo mail del comune direi che una mail di apprezzamento è il minimo che possiamo fare. ciao e grazie Valerioid="size2">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/02/2008 alle: 10:00:18
Tosto 'sto comune! [:D]
21
Mirkos
Mirkos
25/10/2004 57
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:23:45
Scusa Valerio, ma proprio ieri sera ho svuotato la mia casella di posta cancellando tutto quanto già letto ed ho pure svuotato il cestino; non ho più l'indirizzo mail del Comune di Casalecchio. Propongo un GRANDE RINGRAZIAMENTO da qui e consiglio al "mio" Comune di Bologna di guardare ed imparare..... Ciao, Mirko.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link