quote:Originally posted by mizaretto> Ma tu dove lo compri[:0] A me sembra che non sia aumentato poi tanto,visto che dalle mie parti costa Euro 1,100,mentre solo due mesi fa costava Euro 1,590[^] Comunque è chiaro che se aumenta il prezzo del barile riaumenterà anche il prezzo finale,ma a mio parere,se rimane così non possiamo lamentarci troppo visti i precedenti[:p][:p][;)] Non siamo così pessimisti[:)][:)][:D][:D][8D][8D] Ciao a tutti Croccolo[:X][:X][:X]
...... di vedere il prezzo del gasolio scendere ancora o perlomeno restare abbastanza stabile...ma in questi giorni e' ripreso a salire. Ci hanno dato il contentino di Natale per farci risparmiare qualche 50 euro di carburante per dedicarli ai regalini di Natale. Poi passata la festa.....!!!! Il prossimo veicolo IBRIDO di sicuro![:(!][:0][:(!][:(][V][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by phil53> Anche io sono di Ostia [:D][:D][8D] Ieri sera ho messo gasolio a 1,055 al fai da te. Non ho notato questo grande rincaro, perché mi era capitato comunque raramente (allo stesso marchio) di scendere intorno agli 1,03. Mi sembra comunque accettabile come prezzo.
In effetti ho notato anche io dalle mie parti (Lido di Ostia)che se nelle scorse settimane c'era ancora una concorrenza tra marchi e si riusciva a trovare un gasolio a € 1,02 ora le pompe sembrano stranamente essersi allineate sul € 1,05.... >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Il gasolio piu' caro della benzina era, forse, due mesi fa'. Se guardi, adesso, la differenza è di circa le vecchie 100 lire. Purtroppo, da quando c'è la crisi del gas in russia, il prezzo è schizzato in su' di 200 lire salvo poi ridimensionarsi di circa 100 lire. Cordiali saluti Francesco
Ma chi ha deciso di portare il gasolio al prezzo della benzina,senza dirci niente e poi almeno prima c'erano o,1 euro di differenza adesso che è sceso nuovamente la differenza non è tornata.Mi sento proprio preso in giro >
quote:Originally posted by phil53>[:(]
In effetti ho notato anche io dalle mie parti (Lido di Ostia)che se nelle scorse settimane c'era ancora una concorrenza tra marchi e si riusciva a trovare un gasolio a € 1,02 ora le pompe sembrano stranamente essersi allineate sul € 1,05.... >
quote:Originally posted by Bianca65>Verissimo, a una mia precisa domanda sul perchè degli aumenti il gestore ha cominciato un ingarbugliato discorso sull'acquisto a kg o a mt/cubo senza poi darmi una precisa risposta, le solite fregature, tanto chi paga siamo sempre noi che dobbiamo fare i conti con quei pochi euro che ci restano (forse) a fine mese.
A proposito di furbacchioni: Il metano per autotrazione è aumentato questa estate e poi non mi pare sia tornato giù.Salutoni >
quote:Originally posted by pan65> Li capisco anche, i gestori, sono l'ultima catena della fregatura, quelli che prendono ancora l'equivalente delle 70 lire/lit e devono sorbirsi le nostre giuste lamentele. Purtroppo non abbiamo interlocutori validi e nessuno strumento appropriato, se non il "pieno" da dedicare al prezzo migliore. Bye
Verissimo, a una mia precisa domanda sul perchè degli aumenti il gestore ha cominciato un ingarbugliato discorso ... >