quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 15/09/2010 18:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello è che poi quei camper diventano "nostri" di qualcuno! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/09/2010 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa che volevo scrivere. Praticamente quei camper saranno da mandare allo sfascio alla fine[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/09/2010 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immagina chi compra un ex noleggio che cosa dovrebbe dire... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Pravett :"O vecchietti che aprivano porte cabina e poi le sbattevano per vedere se era resistente o no? O giovani che scardinavano armadietti per vederne la capienza? )>> .. riguardo a questo ho contato almeno quattro porte dei bagni che avevano la maniglia fracassata e non chiudevano più, tre maniglie degli armadi completamente divelte e almeno altrettante chiusure completamente sbriciolate di alcuni ripostigli e cassetti...[:(][xx(] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 15/09/2010 18:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo volevo aprire io come argomento...ma mi son detta Bona Morè sembri una zitella acida...[xx(][8D]! Però alla fiera è successo anche a noi. Coppia relativamente giovane...entrambi noi e loro dentro allo stesso camper, oltretutto di fascia costosina, i bimbi, mi pare 3 tutti impegnati a nascondersi dentro i gavoni e gli armadi dei due letti gemellati dietro, uno chiudeva dentro il fratellino, mentre poi andava fuori a fare una specie di cu cu pà! la femminuccia sul letto a saltare ed a fare gli agguati ai fratelli sotto, oppure si giocava a nascondino dentro al bagno![}:)] In tutta questa storia,la svampita della mamma e del papà seduti sulla dinette a parlare, come se avessero tutto il tempo del mondo...[:0]per fare i loro conti e valutare se il camper gli piacesse o meno![:0][:0][:0] Ma santo Dio,[:(!] i tuoi sogni e pensieri li fai da un concessionario, ma 6 consapevole che in fiera, non hai tempo per potertene stare ore seduta perchè c'è gente fuori che o per comprarlo o solo per vederlo, è in fila???[:(!] Inoltre chi ti da il diritto di usarlo come fosse tuo?quando te lo compri, allora lo puoi anche allagare o incendiare, ma finchè è esposto, non solo abbi rispetto...non solo ricordati di fare la mamma e di impartire un pò di educazione a quei 3 poveretti...(forse non lo sai, ma si comincia da piccoli a dirgli di avere rispetto delle cose degli altri)[xx(]! Ma comunque in quella situazione erano "colpevoli" solo del fatto che forse in assenza di un area giochi a loro dedicata, e poi in un luogo così stancante e non certo a misura di bambino...per colpa dei genitori egoisti, non ci dovevano propio stare...vista l'età(4/6 anni,circa).[:(] Ma al di là di tutto sbrigati, perchè io vorrei avere il diritto, avendo pagato il biglietto di vedere il bagno, il letto, il gavone e pure dentro al wc, se mi va![|)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/09/2010 18:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma al di là di tutto sbrigati, perchè io vorrei avere il diritto, avendo pagato il biglietto di vedere il bagno, il letto, il gavone e pure dentro al wc, se mi va! Mory _____________________________________________________________________ Possibilmente pure intatti[|)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/09/2010 18:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho noleggiato per diverse volte..te li raccomando i camper ex noleggio..io non comprerei mai un mezzo simile..in genere hanno oscuranti rotti, mobiletti che non stannoo aperti, tendaggi rovinati, per non parlare dei sedili sfondati..ecc...il mezzo non è tuo e lo tratti come cavolo vuoi, tanto poi riconsegni il mezzo e tanti saluti...forse è una moda...quello che non è tuo trattalo male..che dite?
quote: Ma comunque in quella situazione erano "colpevoli" solo del fatto che forse in assenza di un area giochi a loro dedicata, e poi in un luogo così stancante e non certo a misura di bambino...per colpa dei genitori egoisti, non ci dovevano propio stare...vista l'età(4/6 anni,circa). >> Io sono un genitore egoista visto che i miei figli sono anche più piccoli, 2 e 1/2 e 4 e 1/2, e siamo stati in fiera due giorni....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/09/2010 14:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fortunati a passare un we lì!! [:D][:D] PS scherzo ognuno i suoi figli li porta dove gli pare
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 16/09/2010 14:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il we l'abbiamo passato in Umbria (siamo di Torino) e al ritorno siamo passati da Parma dove ci siamo fermati lunedì e martedì. Alla sera quando siamo ripartiti il più grande mi ha detto che non voleva andare a casa, evidentemente non sono stati così male [:)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/09/2010 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI QUAid="red">...[:D][:D] quel "qualcuno" sono ioid="blue"> sono riuscito (bene o male) a prendere il mio mezzo alla fiera di Rimini 2008 prprio quello esposto per non aspettare 5/6 mesi per la consegna...ufficiale! gente che conosco che ha fatto il contratto a Settembre lo hanno ricevuto Febbraio/Marzo...[:0][:0] Bene...anzi male...quando lo abbiamo "fermato" all'interno avevano già SACCHEGGIATO" di tutto e di più di quello che si poteva...VERGOGNA...[}:)][}:)][}:)]...quando me l'hanno consegnato naturalmente tutto era a posto e non mancava nulla ma...che ****** sapere che gente per non spendere 10 euro faceva razzia di tappini, gancetti ed oggettini vari.. Poi sono consapevole che il basculante me lo hanno alzato e abbassato 10.000 volte, che il letto in fondo ha ospitato uno stadio di persone, che in bagno si sono specchiate centinaia di donne...[:D][:D] ma in fondo una certa percentuale di sconto in più sono riuscito ad estirparla al conce... ciao, Giorgio