CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ci lamentiamo delle catenine alle porte dei camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:08:55
Già, poi ci lamentiamo delle catenine alle porte dei camper da 100 e passa mila euro. Ma Voi in fiera avete notato bambini che giocavano a nascondino nei box dei mezzi? O vecchietti che aprivano porte cabina e poi le sbattevano per vedere se era resistente o no? O giovani che scardinavano armadietti per vederne la capienza? O bambini con le scarpe che giocavano sui letti? E potrei andare avanti molto... Poi non lamentiamoci se non ci fanno entrare o bisogna prendere appuntamento. E non ditemi che i figli ve li dovete portare dietro e hanno voglia di giocare, perchè quando vi pare siete capaci di farli obbedire[;)] Insomma, facciamo finta quando saliamo che quel camper sia il nostro[;)][^][^][^] Pravet
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:12:41
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 15/09/2010  18:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il bello è che poi quei camper diventano "nostri" di qualcuno! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:15:16
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/09/2010  18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa che volevo scrivere. Praticamente quei camper saranno da mandare allo sfascio alla fine[xx(][^]
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:16:23
Senza contare quelli che usano i mezzi in esposizione come magazzini di ricambi ( manopole, gancetti, pulsanti), che difatti per quanto possibile gli allestitori tolgono.
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:22:22
la maleducazione di certa gente mi fa' in...re di brutto ,mi piacerebbe vedere come si comporterebbero con il proprio camper... ciao Naiko
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:25:09
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/09/2010  18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...immagina chi compra un ex noleggio che cosa dovrebbe dire... Gianluca
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:43:56
quote:Risposta al messaggio di Pravett :"O vecchietti che aprivano porte cabina e poi le sbattevano per vedere se era resistente o no? O giovani che scardinavano armadietti per vederne la capienza? )>
> .. riguardo a questo ho contato almeno quattro porte dei bagni che avevano la maniglia fracassata e non chiudevano più, tre maniglie degli armadi completamente divelte e almeno altrettante chiusure completamente sbriciolate di alcuni ripostigli e cassetti...[:(][xx(] Saluti. Marco (FI)id="green">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:49:33
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 15/09/2010  18:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo volevo aprire io come argomento...ma mi son detta Bona Morè sembri una zitella acida...[xx(][8D]! Però alla fiera è successo anche a noi. Coppia relativamente giovane...entrambi noi e loro dentro allo stesso camper, oltretutto di fascia costosina, i bimbi, mi pare 3 tutti impegnati a nascondersi dentro i gavoni e gli armadi dei due letti gemellati dietro, uno chiudeva dentro il fratellino, mentre poi andava fuori a fare una specie di cu cu pà! la femminuccia sul letto a saltare ed a fare gli agguati ai fratelli sotto, oppure si giocava a nascondino dentro al bagno![}:)] In tutta questa storia,la svampita della mamma e del papà seduti sulla dinette a parlare, come se avessero tutto il tempo del mondo...[:0]per fare i loro conti e valutare se il camper gli piacesse o meno![:0][:0][:0] Ma santo Dio,[:(!] i tuoi sogni e pensieri li fai da un concessionario, ma 6 consapevole che in fiera, non hai tempo per potertene stare ore seduta perchè c'è gente fuori che o per comprarlo o solo per vederlo, è in fila???[:(!] Inoltre chi ti da il diritto di usarlo come fosse tuo?quando te lo compri, allora lo puoi anche allagare o incendiare, ma finchè è esposto, non solo abbi rispetto...non solo ricordati di fare la mamma e di impartire un pò di educazione a quei 3 poveretti...(forse non lo sai, ma si comincia da piccoli a dirgli di avere rispetto delle cose degli altri)[xx(]! Ma comunque in quella situazione erano "colpevoli" solo del fatto che forse in assenza di un area giochi a loro dedicata, e poi in un luogo così stancante e non certo a misura di bambino...per colpa dei genitori egoisti, non ci dovevano propio stare...vista l'età(4/6 anni,circa).[:(] Ma al di là di tutto sbrigati, perchè io vorrei avere il diritto, avendo pagato il biglietto di vedere il bagno, il letto, il gavone e pure dentro al wc, se mi va![|)] Mory
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:53:23
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/09/2010  18:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma al di là di tutto sbrigati, perchè io vorrei avere il diritto, avendo pagato il biglietto di vedere il bagno, il letto, il gavone e pure dentro al wc, se mi va! Mory _____________________________________________________________________ Possibilmente pure intatti[|)][:(!]
ecoric
ecoric
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 19:33:38
qualcuno l'avrà anche "testato"? il wc intendevo.. ciao
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 15/09/2010 alle: 20:49:23
ma' poi che c....o gli frega a sti ragazzini di visitare un camper la colpa e di certi genitori che per colpa di sti zozzoni chiudano a catenella i camper come non dargli ragione?
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 15/09/2010 alle: 21:24:55
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/09/2010  18:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho noleggiato per diverse volte..te li raccomando i camper ex noleggio..io non comprerei mai un mezzo simile..in genere hanno oscuranti rotti, mobiletti che non stannoo aperti, tendaggi rovinati, per non parlare dei sedili sfondati..ecc...il mezzo non è tuo e lo tratti come cavolo vuoi, tanto poi riconsegni il mezzo e tanti saluti...forse è una moda...quello che non è tuo trattalo male..che dite?
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 15/09/2010 alle: 21:25:43
questi sono i motivi perchè evito accuratamente fiere e affini azz... come rimpiango la vecchia e VERA fiera che si faceva a Torino [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 15/09/2010 alle: 21:37:52
tanti anni fa in fiara a novegro apro il bagno di un mezzo in esposizione e... una mamma stava facendo fare i bisogni al pupo ! deve essere una cosa frequente poiche' anni dopo , sempre visionando un mezzo , questa volta un usato nel piazzale di un conce apro il bagno e... una puzza ! avevano fatto l' affare grosso e pure lasciata aperta la ghigliottina ... e pensare che il povero conce si e' sentito in dovere di scusarsi. Ad ogni modo due sett fa a zonzo per valutare l' auto nuova sono entrato in una e mancava un pomello...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/09/2010 alle: 22:03:44
Molti anni fui uno dei primi clienti ad ordinare l'ecovip 2 della laika che vidi alla fiera di firenze che sostituiva quell'anno il salone di torino, la consegna era prevista da un concessionario lombardo per fine febbraio, pochi gg dopo la fine della fiera di novegro. Mi recai a questa fiera e vidi due ecovip 2 presi d'assalto e dissi al concessionario che avendolo acquistato non doveva portare il mio mezzo in fiera, lui mi disse che tra quelli non c'era il mio. Per maggior tranquillità mi copiai i numeri di telaio. Alla fine lo comprai a torino e annullai per vari motivi quel contratto[:D] Saluti.Marino2
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:02:02
quote: Ma comunque in quella situazione erano "colpevoli" solo del fatto che forse in assenza di un area giochi a loro dedicata, e poi in un luogo così stancante e non certo a misura di bambino...per colpa dei genitori egoisti, non ci dovevano propio stare...vista l'età(4/6 anni,circa). >
> Io sono un genitore egoista visto che i miei figli sono anche più piccoli, 2 e 1/2 e 4 e 1/2, e siamo stati in fiera due giorni....
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:40:35
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/09/2010  14:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che fortunati a passare un we lì!! [:D][:D] PS scherzo ognuno i suoi figli li porta dove gli pare
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:40:57
facciamo dei distinguo: un conto è testare il mezzo senza distruggerlo, ovviamente. Altro conto è la maleducazione nella gestione dei figli oppure il furto.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:53:20
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 16/09/2010  14:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, il we l'abbiamo passato in Umbria (siamo di Torino) e al ritorno siamo passati da Parma dove ci siamo fermati lunedì e martedì. Alla sera quando siamo ripartiti il più grande mi ha detto che non voleva andare a casa, evidentemente non sono stati così male [:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:55:03
Siccome volevo vedere seriamente i mezzi io ho scelto di non portare mio figlio. Quando si lavora tutta la settimana piange il cuore lasciare il bimbo alla suocera, però sarei impazzito prima di tutto io e poi anche lui. Sono salito, sabato scorso, sul primo mezzo verso le 11, ed era un E. Prince che aveva già la serratura del bagno rotta. Ma la cosa che mi ha fatto ridere (o piangere) è stato verso le 17 quando stanchi, molti erano seduti dentro i mezzi in esposizione per risposarsi chiacchierando come se fossero sul loro mezzo.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:58:22
> ECCOMI QUAid="red">...[:D][:D] quel "qualcuno" sono ioid="blue"> sono riuscito (bene o male) a prendere il mio mezzo alla fiera di Rimini 2008 prprio quello esposto per non aspettare 5/6 mesi per la consegna...ufficiale! gente che conosco che ha fatto il contratto a Settembre lo hanno ricevuto Febbraio/Marzo...[:0][:0] Bene...anzi male...quando lo abbiamo "fermato" all'interno avevano già SACCHEGGIATO" di tutto e di più di quello che si poteva...VERGOGNA...[}:)][}:)][}:)]...quando me l'hanno consegnato naturalmente tutto era a posto e non mancava nulla ma...che ****** sapere che gente per non spendere 10 euro faceva razzia di tappini, gancetti ed oggettini vari.. Poi sono consapevole che il basculante me lo hanno alzato e abbassato 10.000 volte, che il letto in fondo ha ospitato uno stadio di persone, che in bagno si sono specchiate centinaia di donne...[:D][:D] ma in fondo una certa percentuale di sconto in più sono riuscito ad estirparla al conce... ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link