CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ci sono quelli che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
cuart1
cuart1
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:00:38
Sono ancora indignato per la insensibilità dimostrata dal mio vicino di sosta di questo ultimo fine settimana in una grande AA ligure. In pratica è successo che si è liberato il posto di fianco al mio e il suddetto "vicino", appena sopraggiunto, ha pensato bene di occuparlo parcheggiando così in aderenza da impedirmi addirittura di aprire una sedia...... Direte voi: embè? Be, lo ha fatto per tenersi il giusto spazio dall'altro lato per poter aprire tavolo e sedie e pranzare comodamente al sole con un compagno di merenda successivamente sopraggiunto!! Non mi sono permesso di far notare il misfatto, anche perchè noi non avevamo questa esigenza, ma vorrei proprio che leggendo queste note ci si riconoscesse e ci meditasse un poco sopra. Dicono che l'altrui libertà finisce quando va ad interferire con quella propria, ma purtroppo atteggiamenti arroganti quali questo sono meno rari di quanto non si creda. Cordialmente a tutti, "vicino" compreso.. Enrico
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:22:17
Ciao, questo è un classico, caro Enrico. Già ti è andata bene a noi si è fermato un vicino tanto "vicino" da non riuscire ad aprire la porta, allora mio marito è uscito dalla porta della cabina dal lato opposto e gli ha fatto notare che se lui avesse rinunciato a un po' dei tre metri che si era tenuto dalla sua parte anche noi saremmo usciti dal camper. Be' questo gentiluomo ha anche brontolato. Ciao Giovanna.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:08:14
Ecco, questi sono i casi in cui serve il generatore..... [8)][8D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:08:50
In effetti è capitato diverse volte anche a me [}:)]. Penso quindi sia purtroppo un atteggiamento piuttosto diffuso. Peccato davvero, perchè lo ritengo davvero un brutto segno di chiusura e maleducazione che cozza fortemente contro lo spirito stesso del Viaggio in camper. CANARINO [8D]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:16:14
a me è capitato un vicino che gli davono fastidio i miei figli dicendo che in questa AA non si potevano uscire le sedie fuori pero quando loro sono saliti sul v.r. hanno acceso generatore Tv al massimo e chiacche che io non volevo sapere ho dovuto ascoltare da premettere che anchio ho il generatore pero ero allacciato alla colonnina tanto per €3,00 non vado in fallimento sono in vacanza
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15223
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:36:33
Questa è buona, usare il generatore in AA con 220 a disposizione, dovrebbe essere vietato. IVO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:08:00
Non ci sono parole x poter definire queste persone[:(][:(] A mio parere sono dei miserabili che avendo avuto la possibilita' di acquistare un camper,si sono poi mescolati al popolo del plenair non sapendo nemmeno cosa fosse....... ed ecco!!! E?LORO LA COLPA X CUI I (CAMPERISTI QUELLI VERI)id="red">id="size3">VENGONO ADDITATI E VISTI MALE. Si Si Si bisognerebbe fare una cernita,ma una sgrossata di quelle grosse. Va be porta pazienza prima o poi queste persone si sentiranno emarginati e allora forse qualcosa cambiera'' Un saluto cordilae a tutti[:)][:)] CIRO
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:31:03
quote:Originally posted by ciro1000
Non ci sono parole x poter definire queste persone[:(][:(] A mio parere sono dei miserabili che avendo avuto la possibilita' di acquistare un camper,si sono poi mescolati al popolo del plenair non sapendo nemmeno cosa fosse....... ed ecco!!! E?LORO LA COLPA X CUI I (CAMPERISTI QUELLI VERI)id="red">id="size3">VENGONO ADDITATI E VISTI MALE. Si Si Si bisognerebbe fare una cernita,ma una sgrossata di quelle grosse. Va be porta pazienza prima o poi queste persone si sentiranno emarginati e allora forse qualcosa cambiera'' Un saluto cordilae a tutti[:)][:)] CIRO >
> Forse è vero che prima o poi quelle persone si sentiranno emarginate ma....ci sono poi altri maleducati che nascono, crescono e arrivano all'età "giusta" che sono ancora maleducati e hanno i soldi per comprarsi un camper... e allora[}:)][}:)]siamo ancora daccapo[xx(][xx(] ciao, Giorgio
cuart1
cuart1
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:18:13
Il fatto è che quello che hai come tua educazione, quello che in pratica è il tuo DNA di convivenza con gli altri, ti impedisce di scendere al loro livello. Enrico
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:30:38
[:)]Ciao a tutti sono + o- d'accordo con le considerazioni fatte da tutti Voi. Però quando è troppo è troppo[:(!][:(!] Noi a Napoli usiamo dire "chà nisciun' e fesso" cioè qui non siamo fessi e non ci facciamo trattare da tali. Io mi regolo sempre di conseguenza in base a chi incontro: sempre con molta gentilezza se l'individuo di turno è gentile e cortese come sempre io sono con gli altri. Altrimenti se lui pensa di fare lo scostumato e il prepotente io nuovamente mi adeguo a lui.....ovviamente in modo appropriato....e lo facciamo spostare un pochino in ogni caso[:o)] Voglio dire la filosofia molto spesso usata da questi pseudo-superman è proprio quella che sanno che le persone generalmente vogliono evitare storie poichè sono in vacanza ecc.. ecc.. Però inevitabilmente così si innesca un meccanismo vizioso che farà sempre prevaricare queste persone a danno di altre che per quieto-vivere evitano di fare storie. Saluti per tutti. Maury.[:)] p.s. ricordatevi sempre "chà nisciun' e fesso"
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:43:00
quote:Originally posted by Mao888
[:)]Ciao a tutti sono + o- d'accordo con le considerazioni fatte da tutti Voi. Però quando è troppo è troppo[:(!][:(!] Noi a Napoli usiamo dire "chà nisciun' e fesso" cioè qui non siamo fessi e non ci facciamo trattare da tali. Io mi regolo sempre di conseguenza in base a chi incontro: sempre con molta gentilezza se l'individuo di turno è gentile e cortese come sempre io sono con gli altri. Altrimenti se lui pensa di fare lo scostumato e il prepotente io nuovamente mi adeguo a lui.....ovviamente in modo appropriato....e lo facciamo spostare un pochino in ogni caso[:o)] Sono d'accordo con te. id="blue">id="size3"> Però inevitabilmente così si innesca un meccanismo vizioso che farà sempre prevaricare queste persone a danno di altre che per quieto-vivere evitano di fare storie.Ma qundo c'e' stann e criatur annanz comme se fa??? Sono anchio di Napoli (MATERDEI)vivo a parma da tanto ma so comportarmi in tanti modi.Forse qualche anno fa' avrei agito in maniera diversa ma oggi li mando a quel paese e tiro diritto x la mia strada Ciao CIROid="blue">id="size3"> Saluti per tutti. Maury.[:)] p.s. ricordatevi sempre "chà nisciun' e fesso" >
>
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:05:47
[:)]Ciao Ciro ben letto, fa piacere ritrovare un compaesano in quel di Parma. Ma vedi io non è che voglio in alcun modo professare o incitare a qualsivoglia cenno di violenza,nella maniera più assoluta, però come tu ben saprai ci sono tanti modi per far rispettare le norme di buona educazione.. Qui si parla esclusivamente di far rispettare un comportamento di civiltà che sovente alcune persone dimenticano o fanno finta di dimenticare, perchè magari si sento meglio degli altri o più.... In questi casi mi sembra del tutto legittimo poter manifestare, ognuno a modo suo, il rispetto degli altri. Ti saluto Ciro un abbraccio dalla tua splendida città. In bocca al lupo per tutto e a presto a rileggerci. Buoni KM Maury.[:)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:14:16
quote:Originally posted by Mao888
[:)]Ciao Ciro ben letto, fa piacere ritrovare un compaesano in quel di Parma. Ma vedi io non è che voglio in alcun modo professare o incitare a qualsivoglia cenno di violenza,nella maniera più assoluta, però come tu ben saprai ci sono tanti modi per far rispettare le norme di buona educazione.. Qui si parla esclusivamente di far rispettare un comportamento di civiltà che sovente alcune persone dimenticano o fanno finta di dimenticare, perchè magari si sento meglio degli altri o più.... In questi casi mi sembra del tutto legittimo poter manifestare, ognuno a modo suo, il rispetto degli altri. Ti saluto Ciro un abbraccio dalla tua splendida città. In bocca al lupo per tutto e a presto a rileggerci. Buoni KM Maury.[:)] >
> Ah io accendevo il generatore 24h su 24, almeno le batterie erano cariche!! [;)] [8D] [:D] [:)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:32:18
Ecco perchè generalmente preferisco la sosta libera e sono alla continua ricerca di posti da poterla fare[;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:09:55
E io pensavo che fossi l'unico a cui era capitata una cosa del genere!! [:D][:D][:D] Avete presente il boschetto in basso all'area di Monzambano? Eppure di spazio ce n'è a volontà! Da allora, mi spiace, appena arrivo mi prendo lo spazio vitale. Se poi vedo che c'è bisogno di posto perchè altri non entrano, allora mi adeguo. Con certa gente bisogna fare così e basta.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:17:28
MONZAMBANO?!! Senti un po, fatti riconoscere quando ci vieni così uniamo le forze e, oltre a stappare prosecchini e ad affettare salami [^], facciamo MURO alla barbarie nemica recuperando insieme ancora più spazio vitale [:D]..... ovviamente scherzo [;)]! Ciao! CANARINO [8D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 25/03/2009 alle: 23:46:04
quote:Originally posted by Canarino Feroce
MONZAMBANO?!! Senti un po, fatti riconoscere quando ci vieni così uniamo le forze e, oltre a stappare prosecchini e ad affettare salami [^], facciamo MURO alla barbarie nemica recuperando insieme ancora più spazio vitale [:D]..... ovviamente scherzo [;)]! Ciao! CANARINO [8D] >
> ach!! Hai detto poco... Non posso bere nè alcool nè mangiare insaccati per motivi di salute. Ma 1,90 x 100 Kg possono bastare per issare un bel MURO!! [:D][:D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:31:37
Fantastico, facciamo la Muraglia Monzambanese [:D]! Anche io sono un uomo di sostanza: 200 cm x 120 Kg. Mi dipiace per la tua dieta forzata, allora verdurette alla griglia e birra analcolica [;)]. CANARINO [8D]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:16:42
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Fantastico, facciamo la Muraglia Monzambanese [:D]! Anche io sono un uomo di sostanza: 200 cm x 120 Kg. Mi dipiace per la tua dieta forzata, allora verdurette alla griglia e birra analcolica [;)]. CANARINO [8D] >
> ......e ti sei chiamato canarino![:D]
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:04:46
ach!! Hai detto poco... Non posso bere nè alcool nè mangiare insaccati per motivi di salute. Ma 1,90 x 100 Kg id="red"> possono bastare per issare un bel MURO!! [:D][:D][:D] [/quote] Fantastico, facciamo la Muraglia Monzambanese ! Anche io sono un uomo di sostanza: 200 cm x 120 Kg.id="red">Mi dipiace per la tua dieta forzata, allora verdurette alla griglia e birra analcolica . CANARINO Leggerini eh [;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:26:29
[:D][:D][^][:D][:D] CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link