quote:Originally posted by ciro1000> Forse è vero che prima o poi quelle persone si sentiranno emarginate ma....ci sono poi altri maleducati che nascono, crescono e arrivano all'età "giusta" che sono ancora maleducati e hanno i soldi per comprarsi un camper... e allora[}:)][}:)]siamo ancora daccapo[xx(][xx(] ciao, Giorgio
Non ci sono parole x poter definire queste persone[:(][:(] A mio parere sono dei miserabili che avendo avuto la possibilita' di acquistare un camper,si sono poi mescolati al popolo del plenair non sapendo nemmeno cosa fosse....... ed ecco!!! E?LORO LA COLPA X CUI I (CAMPERISTI QUELLI VERI)id="red">id="size3">VENGONO ADDITATI E VISTI MALE. Si Si Si bisognerebbe fare una cernita,ma una sgrossata di quelle grosse. Va be porta pazienza prima o poi queste persone si sentiranno emarginati e allora forse qualcosa cambiera'' Un saluto cordilae a tutti[:)][:)] CIRO >
quote:Originally posted by Mao888>
[:)]Ciao a tutti sono + o- d'accordo con le considerazioni fatte da tutti Voi. Però quando è troppo è troppo[:(!][:(!] Noi a Napoli usiamo dire "chà nisciun' e fesso" cioè qui non siamo fessi e non ci facciamo trattare da tali. Io mi regolo sempre di conseguenza in base a chi incontro: sempre con molta gentilezza se l'individuo di turno è gentile e cortese come sempre io sono con gli altri. Altrimenti se lui pensa di fare lo scostumato e il prepotente io nuovamente mi adeguo a lui.....ovviamente in modo appropriato....e lo facciamo spostare un pochino in ogni caso[:o)] Sono d'accordo con te. id="blue">id="size3"> Però inevitabilmente così si innesca un meccanismo vizioso che farà sempre prevaricare queste persone a danno di altre che per quieto-vivere evitano di fare storie.Ma qundo c'e' stann e criatur annanz comme se fa??? Sono anchio di Napoli (MATERDEI)vivo a parma da tanto ma so comportarmi in tanti modi.Forse qualche anno fa' avrei agito in maniera diversa ma oggi li mando a quel paese e tiro diritto x la mia strada Ciao CIROid="blue">id="size3"> Saluti per tutti. Maury.[:)] p.s. ricordatevi sempre "chà nisciun' e fesso" >
quote:Originally posted by Mao888> Ah io accendevo il generatore 24h su 24, almeno le batterie erano cariche!! [;)] [8D] [:D] [:)]
[:)]Ciao Ciro ben letto, fa piacere ritrovare un compaesano in quel di Parma. Ma vedi io non è che voglio in alcun modo professare o incitare a qualsivoglia cenno di violenza,nella maniera più assoluta, però come tu ben saprai ci sono tanti modi per far rispettare le norme di buona educazione.. Qui si parla esclusivamente di far rispettare un comportamento di civiltà che sovente alcune persone dimenticano o fanno finta di dimenticare, perchè magari si sento meglio degli altri o più.... In questi casi mi sembra del tutto legittimo poter manifestare, ognuno a modo suo, il rispetto degli altri. Ti saluto Ciro un abbraccio dalla tua splendida città. In bocca al lupo per tutto e a presto a rileggerci. Buoni KM Maury.[:)] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> ach!! Hai detto poco... Non posso bere nè alcool nè mangiare insaccati per motivi di salute. Ma 1,90 x 100 Kg possono bastare per issare un bel MURO!! [:D][:D][:D]
MONZAMBANO?!! Senti un po, fatti riconoscere quando ci vieni così uniamo le forze e, oltre a stappare prosecchini e ad affettare salami [^], facciamo MURO alla barbarie nemica recuperando insieme ancora più spazio vitale [:D]..... ovviamente scherzo [;)]! Ciao! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> ......e ti sei chiamato canarino![:D]
Fantastico, facciamo la Muraglia Monzambanese [:D]! Anche io sono un uomo di sostanza: 200 cm x 120 Kg. Mi dipiace per la tua dieta forzata, allora verdurette alla griglia e birra analcolica [;)]. CANARINO [8D] >