CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ciao a tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
symbolrate
symbolrate
07/08/2010 3
Inserito il 08/08/2010 alle: 18:31:37
Siamo nuovi qui e voglio introdurci. Siamo Francis e Stella, maltesi dall'Inghilterra(38 anni) ma abbiamo casa a Scalea(CS)dove adesso siamo anche residenti da 9 mesi. Abbiamo un camper Avondale piccolo su Fiat Ducato (5.8m - guida a destra). Adesso siamo in vacanza a nostra casa a Liverpool e spero che andiamo per pochi giorni all' Lake District all' nord. Poi in Settembre ritorniamo con il camper verso l'italia fermando in Francia e possibilmente in Germania. Intanto, s'e qualcuno ha bisogno d'informazione sull'luoghi o campeggi in Ingilterra, mi manda un messaggio e provo di aiutare. A noi ci piace molto fare sosta in Italia dove e piu comodo perche normalmente non c'e divieto di sosta in paese o in campagna. Invece qui in Inghilterra, e sempre divieto di sosta (notte) sulla strada o in campagnia senza il permesso del propietario ie., privato o comunale. Abbiamo bisogno di informazione delle soste belle per il viaggio in ritorno. Questa volta vogliamo viaggiare verso l'altre parte (lato Adriatico), allora se qualcuno puo raccomandare soste belle e campeggi comodi , ci fa piacere. Ci scusa gli errori di grammatica ma poco poco spero che parliamo meglio. Francis e Stella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/08/2010 alle: 18:58:33
quote:Risposta al messaggio di symbolrate inserito in data 08/08/2010  18:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti nel COL Carissimi Francis e Stella,[:)]vi toverete molto bene al Forum con, la nostra banda di scalmanati, con noi basta poco per capire che tipi siamo.[^][:)]Nessune scuse,per la grammatica,pensate un pò, sbaglio io che sono italiana [:D]Vedrete che dopo di me, si faranno avanti in molti,sempre se adesso non sono al mare o ai monti[8D][^] Ciao! A presto HAllo!Bye bye ANTO15 [:)][;)]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/08/2010 alle: 21:06:50
Ciao carissimi e benvenuti fra di noi. Non ti preoccupare per l'italiano, ci sono italiani che lo parlano peggio di te. Non so che soste consigliarti, forse Venezia (ma mi pare quasi scontato) noi ci fermiamo al Camping Venezia arrivi in centro in autobus in 5 minuti, l'autobus passa circa ogni quarto d'ora. Delta del Po bellissimo ambiente naturale, sosta a Gorino parcheggio gestito dai pescatori oppure Oasi park a Bosco Mesola. Ravenna sosta vicino al centro in Piazza della Resistenza. Ciao Giovanna.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 08/08/2010 alle: 21:11:26
Benvenuti in Italia... Attenti pero'... I costi dei nostri campeggi sono decisamente + alti dei vostri,quasi il doppio GRRRRRRRRR[}:)]
15
symbolrate
symbolrate
07/08/2010 3
Inserito il 10/08/2010 alle: 00:09:21
Molte grazie per la vostra gentile accoglienza. Penso che saremo bene qui. Grazie anche per i suggerimenti dei campeggi pero io penso che i nostri in Inghilterra sono piu cari. Onestamente in Italia, fin ora, siamo stati solo in campeggio fuori stagione con prezzi di meno 20 euro. una sola domanda, io adesso sono abbonato al turit. c'e una organizzione come il caravan club in inghilterra? francis
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 12/08/2010 alle: 21:13:48
Ciao symbol Prova ad andare al mare in toscana... Follonica,Punta ala,in estate e poi vedi che non ti bastano 50 euro ! tutti pieni e gran confusione Io un mese fa al campeggio lee valley di londra ho speso 25 euro,poca gente e molto tranquillo...
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 13/08/2010 alle: 17:45:33
Gooooooooodddmmooorniiinnnnnggg Frank and Star, ciao, benvenuti...vi dò alcune info...in alto, alla pagina c'è una "barra" di colore viola, puoi scorrere con il mouse e clikkare su "Italia" oppure "estero" e compariranno tutte le info che cerchi...se poi vuoi delle info, più dettagliate, facci sapere...ancora benvenuti, ciao, Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link