quote:Risposta al messaggio di Bius inserito in data 17/02/2013 14:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bius inserito in data 17/02/2013 14:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sono di più' gli utenti del forum[:)] benvenuto Bius[:)] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di Bius inserito in data 17/02/2013 14:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo forum e' fantastico!id="brown"> Dipende dalla tua capacità di assorbire nel tempo gli insulti(che in alcuni argomenti non mancano). Una dritta: se vuoi convivere allegramente e beatamente col forum non dir mai, dico mai, male dei cani neanche se ti hanno defecato in veranda o ridotto in pappa una caviglia. Se invece cerchi la rissa accomodati su extra, è assicurata. Auguri. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 18/02/2013 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O più semplicemente: RISPETTALI perchè anche loro sono essere viventi come noi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 18/02/2013 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cani? Simpatiche bestiole che meritano tutto il mio rispetto. Il mio pensiero va agli altri, quelli portati a spasso dal cane. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 19/02/2013 00:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eggià caro Bruno, anch'io più che alla bestiola penso a quella portata a spasso dal cane [:p][:p]
[;)][:D] quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 19/02/2013 10:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve essere di razza costosa per lasciare in mutande l'accompagnatore[:0] Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 19/02/2013 11:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 19/02/2013 10:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, dal momento che ai giardini sotto casa mia si vedono solo cani che portano a spasso padroni che non ti dico, per fortuna vestiti, mi indicheresti (ovviamente in privato) l'indirizzo di questo luogo caldo dove i cani portano a spasso questa sorta di padroni mai visti prima d'ora, che ci faccio una capatina? Grazie. ciaoooo bius benvenuto in guesta gabbia di ....[:D][:D] Gianni
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 18/02/2013 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ricomincia coi cani? robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 20/02/2013 16:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 20/02/2013 16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma un pò di ironia?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 20/02/2013 17:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche dubbietto potrebbe sorgere... attendiamo segnali di fumo dal creatore del topic... [:D][:)][;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 20/02/2013 17:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io lo trovo strano
R.L. Stevenson