quote:Risposta al messaggio di enzviola inserito in data 29/09/2012 20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente daccordo con tutto quanto scrivi!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/09/2012 08:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "una domanda cosi generica è sintomo di un "vuoto" se chi la pone ricevendo uno sfotto amichevole come risposta abbandona il forum o addirittura il camper...pazienza non è certo la quantità che fa sostanza " Certo che chi non è all'altezza può provocare un forte degrado culturale al "circolo dei sapienti"!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di enzviola inserito in data 29/09/2012 20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto ciò che hai detto..
quote:Non credo di esagerare se penso che il presente post, qualora letto, avrà l'effetto di inibire il desiderio di alcuni utenti di chiedere sul forum consigli, in modo generico, sui posti da visitare.>> A coloro che, sbagliando, accarezzano questa possibilità io dico: Intervenite, chiedete, suggerite, dite-la-vostra, e più vi "pizzicano", più chiedete, le domande non sono mai banali, a volte invece lo sono le risposte, spesso fuori luogo e camuffate con "ironia" (si dice che "Pulcinella scherzando si confessava" [:o)]...) Non avete idea di quante cose interessanti sono venuto a conoscenza partendo da argomenti a prima vista banali o inutili... Mi raccomando, nessun complesso di inferiorità, dai su, ma che ne sappiamo di chi ci può essere dall'altra parte a picchiettare su una tastiera... Buon Forum a tutti
Davide
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/09/2012 20:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero si discuteva e da non sottovalutare che ci si conosceva per gusti,preferenze,attitudini,abitudini,simpatie ,antipatie,ecct... appunto si discuteva, ...avendo questi dati-conoscenze come punto di partenza... mi sembra che qui si parli di chi non dice nulla e di cui non si sa nulla (...e c'era anche chi se ne andava...)
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/10/2012 14:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il post iniziale riporta:
quote: Sembra che uno dei principali problemi di chi ha acquistato un camper sia: dove andare ? >> quindi Marco pone l'attenzione su chi richiede una meta generica, indipendentemente dalla ricchezza di indicazioni iniziali...
Davide
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 02/10/2012 17:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ahiiiahiai non sarai mica razzista e i neo genitori con i loro innocenti bambini pallonari ? e i fuochisti-affumicatori-barbeque dotati ? diamine siamo una grande famiglia su dai che laggiù o lassù c'è posto per tutti... ...gli altri son orsi...