CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Civilta' nei campeggi e A.A

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 30
Stroem
Stroem
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 20:37:19
Ecco il mio senso civico all'ingresso di un campeggio o AA: Sono di Roma e viaggio con altro amico camperista, nel mio camper ho un impianto hi fi da 300 watt e quando mi presento ho la musica a palla (il mio preferito e' Nino D'Angelo e i brani che parlano dei carcerati). come mi fermo faccio scendere i due pit bull che girano sciolti e sono liberi di fare i loro bisogni dove cavolo gli pare pazienza se sbranano qualche cagnolino. Poi grido al mio amico.. a Nando hai portato l'abbacchio...e quindi vai co st'arrosto co tutto er fumo che gira........ A voi il resto...
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O Nonno
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 21:03:36
quote:Originally posted by Stroem
Ecco il mio senso civico all'ingresso di un campeggio o AA: Sono di Roma e viaggio con altro amico camperista, nel mio camper ho un impianto hi fi da 300 watt e quando mi presento ho la musica a palla (il mio preferito e' Nino D'Angelo e i brani che parlano dei carcerati). come mi fermo faccio scendere i due pit bull che girano sciolti e sono liberi di fare i loro bisogni dove cavolo gli pare pazienza se sbranano qualche cagnolino. Poi grido al mio amico.. a Nando hai portato l'abbacchio...e quindi vai co st'arrosto co tutto er fumo che gira........ A voi il resto... >
> Se ti comporti così penso che tu sia un demente.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:13:08
Oppure sei solo un provocatore che vuole assistere alle reazioni della gente. Sei proprio un POVERINO. Guardati in uno specchio e poi rifletti (sempre che tu sia in grado di farlo)visto le Caz..e che hai scritto. Bruno.
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 23:05:50
No ragazzi (?) è proprio la reazione che voleva......... Mi sorprende che ancora vi piace il bigattino....bleah!
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 12/09/2006 alle: 23:47:57
provo a tradurre: vi comportereste così in un campeggio? e allora perché lo fate su un piazzale?
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:52:36
2 possibilità 1) sei un provocatore 2) hai assistito a questa scena e vuoi vedere come avrebbero reagito altri a posto tuo Nel primo caso preferirei che provocassi con qualcosa di comico, almeno ci facciamo tutti quattro risate, che non fa mai male. Nel secondo caso io mi sarei vergognato e irritato di essere un camperista e per questo essere considerato maleducato. Considerato che in con un certo tipo di gente non si può ottenere rispetto se non con infinite discussioni, arrabbiature e minacce (ma se sto in vacanza non ne ho voglia), avrei valutato bene se andarmene alla svelta.
Hymer EXSIS-T 88.840€, Nuovo
Hymer EXSIS-T 88.840€, Nuovo
C.I. SINFONIA 85 LETTI GEMELLI 58.000€, Nuovo
C.I. SINFONIA 85 LETTI GEMELLI 58.000€, Nuovo
Bürstner PREMIO 25.058€, Nuovo
Bürstner PREMIO 25.058€, Nuovo
McLouis GLAMYS 226 25.058€, Nuovo
McLouis GLAMYS 226 25.058€, Nuovo
Elnagh SUPER D 115 28.900€, Anno: 2006
Elnagh SUPER D 115 28.900€, Anno: 2006
Previous Next
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 13/09/2006 alle: 10:35:21
dichiarato aperto il "totostroem" ..., chi ne indovina l'identità vince un premio (propongo il nuovo camper di fabio)
marchorias
marchorias
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 11:04:46
Ecco il mio senso civico all'ingresso di un campeggio o AA: Sono di Roma e viaggio con altro amico camperista, nel mio camper ho un impianto hi fi da 300 watt e quando mi presento ho la musica a palla (il mio preferito e' Nino D'Angelo e i brani che parlano dei carcerati). come mi fermo faccio scendere i due pit bull che girano sciolti e sono liberi di fare i loro bisogni dove cavolo gli pare pazienza se sbranano qualche cagnolino. Poi grido al mio amico.. a Nando hai portato l'abbacchio...e quindi vai co st'arrosto co tutto er fumo che gira........ A voi il resto... >
> Non discosta molto da quanto ho chiesto in altro 3D - sicuramente stai dicendo con la satira, ciò che ti turba in taluni comportamenti che hai notato. Quello di dire che sei di Roma denota uno sfondo leggermente razzistico che tende ad attribuire certi comportamenti, usi e costumi a determinate culture...ma secondo mè e penso secondo la maggior parte dei lettori....i buoni e i cattivi si trovano a ogni latitudine e sono i secondi che andrebbero "utopia" banditi ma qui entrano in gioco gli eterni "altri" che accampano diritti anche per loro e cosi la ruota gira gira gira gir.......[:D][:D]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 13/09/2006 alle: 11:19:59
per me e' solo un post un po' ironico. Comunque di personaggi fuori dalle righe nelle aree di sosta se ne incontrano eccome. Ciao Roberto
marchorias
marchorias
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 11:37:15
HO CASPITA MI SONO ACCORTO ADESSO CHE IL NOSTRO "STROEM" E' ANCHE IL CAMPERISTA TZIGANO....DI "COMPAGNI DI VIAGGIO"....sei quasi meglio della DE FILIPPI in quanto a richieste..un bacione [:X]
massi69
massi69
04/05/2006 32
Inserito il 13/09/2006 alle: 11:55:46
ed è anche quello che diceva che regalava il camper perchè aveva fatto le corna alla moglie...........
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:50:57
da cui il toto
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:25:21
ma il nick già dovrebbe dire parecchio: a me viene in mente il thread dei regali elefantiaci... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Stroem
Stroem
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:02:27
quote:Originally posted by cippalippa
dichiarato aperto il "totostroem" ..., chi ne indovina l'identità vince un premio (propongo il nuovo camper di fabio) >
> Bravo, infatti dietro "STROEM" c'e' una persona a voi conosciuta. Mi sono fatto non so quante risate con IL CAMPER IN REGALO ed ora con LO ZINGARO e questo bifolco con la musica a palla. Niente di razzista (ma gli italiani sono razzisti o sono ipocriti?), solo un modo di giocare per poi stimolare una seria discussione su problemi seri. Noto che di fronte a palesi e ridicole provocazioni da me innestate, c'e' chi ci crede e si in@azza di brutto.[:D][:D][:D]
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:09:08
Senti cavallino io il mio camper non lo metto in gioco....ho vinto... ciao
marchorias
marchorias
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:18:04
dichiarato aperto il "totostroem" ..., chi ne indovina l'identità vince un premio (propongo il nuovo camper di fabio) >
> Bravo, infatti dietro "STROEM" c'e' una persona a voi conosciuta. Mi sono fatto non so quante risate con IL CAMPER IN REGALO ed ora con LO ZINGARO e questo bifolco con la musica a palla. Niente di razzista (ma gli italiani sono razzisti o sono ipocriti?), solo un modo di giocare per poi stimolare una seria discussione su problemi seri. Noto che di fronte a palesi e ridicole provocazioni da me innestate, c'e' chi ci crede e si in@azza di brutto.[:D][:D][:D]
>
> Be caro, stà di fatto, che comunque hai usato per giocare lo stereotipo del " buzzurro " Romano...chiamandolo anche "bifolco con la musica a palla".. per poi finire con la rituale: Niente di Razzista - ridicole provocazioni..non puoi pretendere che qualcuno non si in*****... P.S. frase di rito: premetto che non sono Romano [:D][:D]
Stroem
Stroem
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:24:03
quote:Originally posted by marchorias
>
> Be caro, stà di fatto, che comunque hai usato per giocare lo stereotipo del " buzzurro " Romano...chiamandolo anche "bifolco con la musica a palla".. per poi finire con la rituale: Niente di Razzista - ridicole provocazioni..non puoi pretendere che qualcuno non si in*****... P.S. frase di rito: premetto che non sono Romano [:D][:D]
>
> Io sono di Roma e mi vergogno dei romani che si comportano come bifolchi.
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
marchorias
marchorias
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:25:38
quote:Originally posted by marchorias
>
>
> Io sono di Roma e mi vergogno dei romani che si comportano come bifolchi.
>
> Ciao, io sono di Milano e mi vergogno di tutti quelli che si comportano così [:D]
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:36:01
quote:Originally posted by copenga
Senti cavallino io il mio camper non lo metto in gioco....ho vinto... ciao >
> A' ANTISPORTIVOOO!
Stroem
Stroem
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:36:42
Quando giro per l'Italia e per l'Europa ho l'abitudine di osservare tutto ma proprio tutto compresi i comportamenti delle tante genti che incontro. Devo purtroppo notare, pur senza generalizzare, che se si incontrano dei Romani, miei concittadini, specie se in gruppo SI FANNO NOTARE!!. Tra chi si comporta meglio registro i SICILIANI. Tutto cio' e' solo l'impressione che ho avuto in tanti anni e tanti km e puo' essere facilmente smentito da altre esperienze.
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:40:21
>
> ora però non esagerare, qualcuno ci sarà anche cascato, ma pochi...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.