CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Civilta' nei campeggi e A.A

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
marchorias
marchorias
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:50:23
quote:Originally posted by Stroem
Quando giro per l'Italia e per l'Europa ho l'abitudine di osservare tutto ma proprio tutto compresi i comportamenti delle tante genti che incontro. Devo purtroppo notare, pur senza generalizzare, che se si incontrano dei Romani, miei concittadini, specie se in gruppo SI FANNO NOTARE!!. Tra chi si comporta meglio registro i SICILIANI. Tutto cio' e' solo l'impressione che ho avuto in tanti anni e tanti km e puo' essere facilmente smentito da altre esperienze. >
> Sicuramente hai ragione, ma come avrai visto anche tu, tedeschi, olandesi e inglesi, " QUANDO SONO IN ITALIA " e sono tazzati "ubriachi" si comportano molto peggio, ho visto bar distrutti dalle loro intemperanze "impunite" non penso che a noi "a parte farci notare " questo comportamento all'estero sia concesso ne tantomeno rimanga impunito....o no [?] [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:12:56
Ecco il mio senso civico all'ingresso di un campeggio o AA: Sono di Roma e viaggio con altro amico camperista, nel mio camper ho un impianto hi fi da 300 watt e quando mi presento ho la musica a palla (il mio preferito e' Nino D'Angelo e i brani che parlano dei carcerati). come mi fermo faccio scendere i due pit bull che girano sciolti e sono liberi di fare i loro bisogni dove cavolo gli pare pazienza se sbranano qualche cagnolino. Poi grido al mio amico.. a Nando hai portato l'abbacchio...e quindi vai co st'arrosto co tutto er fumo che gira........ A voi il resto... >
> Io penso che + che chiamarti STROEM era meglio che ti chiamavi STROEMZO*******......

Modificato da Yuma58-OLD il 13/09/2006 alle 17:16:17
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:19:17
e no, non mi rubate le battute, l'ho detto prima io che il suo nick somigliava ai regali ti tipo elefantiaco... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:29:05
quote:Originally posted by vertigo
e no, non mi rubate le battute, l'ho detto prima io che il suo nick somigliava ai regali ti tipo elefantiaco... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> non sei diretto come Armando.... poi Lori non capisce....
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
carlo65
carlo65
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 18:44:10
ALLORA DEVO PREOCCUPARMI !!! . Il mio amico camperista, che ha comprato un mezzo fichissimo nuovissimo ultramegaaccessoriato, esperto del plen-air, campeggiatore dall'epoca di Garibaldi, da quando si fa il Chek-in prima d'entrare in un campeggio, fino al momento di ripartire, - rutta - scoreggia - sputa - apre le valvole dei serbatoi neri/grige ( e non usa acquakem) - accende la brace con la benzina - ha insegnato ai figli a tornare al camper con il fiuto ( fanno la pipì sulle ruote dei veicoli e sugli alberi segnando il territorio - scarica gli avanzi dei pasti sotto il camper vicino - ha la pompa della nafta talmente aperta che quando mette in moto sembra vi sia un eclisse di sole - sulla spiaggia, fuma, beve e fà pupù - monta la corda del bucato tra un margine e l'altro della corsia - lascia le bici al centro della corsia - col camper circola almeno a 50 Km/h nelle AA e nei Camping - paga con carta di credito clonata - se fa sesso con la moglie si sente ad una distanza di 10 Km/h - spesso, tenta di fare sesso con i membri degli altri equipaggi - la notte, essendo insonne, bussa a tutti i camper nel tentativo di organizzare un tavolo di tressette.. * Essendo lui originario di Milano, trapiantato a Roma, domiciliato in Alessandria ed attualmente residente in Palermo, credevo che questi fossero i comportamenti giusti da utilizzarsi [:D][:D][:D][:D]
Stroem
Stroem
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:32:27
quote:Originally posted by Yuma58
Ecco il mio senso civico all'ingresso di un campeggio o AA: Sono di Roma e viaggio con altro amico camperista, nel mio camper ho un impianto hi fi da 300 watt e quando mi presento ho la musica a palla (il mio preferito e' Nino D'Angelo e i brani che parlano dei carcerati). come mi fermo faccio scendere i due pit bull che girano sciolti e sono liberi di fare i loro bisogni dove cavolo gli pare pazienza se sbranano qualche cagnolino. Poi grido al mio amico.. a Nando hai portato l'abbacchio...e quindi vai co st'arrosto co tutto er fumo che gira........ A voi il resto... >
> Io penso che + che chiamarti STROEM era meglio che ti chiamavi STROEMZO*******......
>
> Lo STROEM e' una corrente marina generata tra un flusso di acqua calda e una di acqua fredda che incontrandosi formano un vortice molto pericoloso per la navigazione e questo fenomeno e' diffuso in Norvegia. Lo YUMA e' invece un vortice di aria proveniente dall'intestino crasso a 58 bar che genera instabilita' nell'Italia centrale

Modificato da Stroem il 13/09/2006 alle 20:36:26
marchorias
marchorias
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:39:26
Per quelli sopra, io spero che vi conosciate e scherziate, perchè non è bello vedere scritte tutte quelle offese gratuite. Il Sarcasmo va benissimo ma codeste basse insinuazioni [V] Una saluto a tutti [:)]
Stroem
Stroem
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:45:06
Non ho il piacere di conoscere che mi offende.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 16:27:35
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Lo STROEM e' una corrente marina generata tra un flusso di acqua calda e una di acqua fredda che incontrandosi formano un vortice molto pericoloso per la navigazione e questo fenomeno e' diffuso in Norvegia. Lo YUMA e' invece un vortice di aria proveniente dall'intestino crasso a 58 bar che genera instabilita' nell'Italia centrale
>
> Bè evidentemente non sai che YUMA sta per una tribù di indios che abitava il centro e il nord di CUBA, COMUNQUE DATTI UNA RIPASSATA AL TUTTO.....
carlo65
carlo65
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 18:08:38
[8)][8)] ma xchè state sempre ad offendervi; l'unica cosa che ci illudiamo di conservare in Italia è il diritto della libertà di esprimere le proprie opinioni; se gli altri non sono daccordo, vanno comunque rispettati. Male che vada, se proprio assurdi, isolati.. e questo a 360° . E' un bel forum che leggo quotidianamente, per favore non facciamolo diventare una bettola da porto...[;)] già nella vita reale ci facciamo il sangue amaro per uno o l'altro motivo... . Onestamente, preferisco le risposte sagaci e goliardiche che comunque esprimono un opinione ( satira.....) . Saluti per tutti, a quelli belli ed a quelli brutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link