quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 02/06/2010 20:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a scanso di equivoci ho installato per il prossimo viaggio in Turchia un evaporativo Viesa che non fa nessun rumore va a 12 volt percio quando ti inviterò a pranzo nel mio camperozzo avrai solo fresco e nessun rumore che ti disturberà la cosa vale anche per Franco che ha fatto le stesse considerazioni [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 02/06/2010 20:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che climatizzatore hai trovato? Io ne ho uno Dometic. Gli unici a sentire il rumore siamo noi dentro il camper. Fuori, anche in mzzo ai boschi, non si sente nulla! Ciao
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 02/06/2010 20:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che climatizzatore hai trovato? Io ne ho uno Dometic. Gli unici a sentire il rumore siamo noi dentro il camper. Fuori, anche in mzzo ai boschi, non si sente nulla! Ciao
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 02/06/2010 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per te che tua abiti in una villetta isolatissima! Se hai la sfortuna di abitare in condominio, tra ascensore, serrande, TV a volumi non proprio basso... difficilmente riuscirai a dormire! Ciao
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 03/06/2010 01:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sulla pipì di notte, senza andare troppo lontani, ho avuto un vicino di casa che ha chiamato più volte Carabinieri o Polizia perché in casa usiamo il bagno e quindi lo sciacquone di notte! Ha scassato così tanto che lui alla fine ha portato la cosa in tribunale! Come è finita? Sta ancora sputando i denti per come ha perso causa! Alla fine ha cambiato casa perché, secondo lui, il palazzo era incivile e invivibile con tutta sta gente che va in bagno di notte, che usa l'ascensore a tutte le ore del giorno o della notte e che osa aprire le saracinesche del garage alle 3 del mattino! Ciao
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 03/06/2010 16:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per tutti i colori intendi un pò di tolleranza,allora si, ne sopporto di tutti i colori[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 03/06/2010 16:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai visto un cartello del genere ma poi cosa vuol dire regolarlo al minimo il rumore che puoi sentire ma proprio andando a cercarlo per fare della polemica gratuita e ' quello del compressore che si attacchera' in ogni caso se fa caldo le cose sono 2 o sei stata vicino a qualcuno che aveva un cond rotto o che aveva acceso un generatore per farlo funzionare non ci sono altre spiegazioni perché e' impossibile essere disturbati da un condizionatore ps occhio a non parcheggiare vicino a me perché io di cond ne ho 2 e non si vedono da fuori
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/06/2010 17:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'altronde mi domando a cosa servono nel 38 mica li avevamo eppure si viveva lostesso[:D]