quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 03/06/2010 16:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che abbia particolare esperienza di campeggi... ma quelle rare volte che ci ho messo ruota cartelli simili non ne ho mai incontrati. Poi il rumore non cambia se messo al minimo o al massimo. Il compressore va sempre alla stessa velocità e stessa rumorosità. Quello che cambia è la velocità della ventola interna. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 03/06/2010 22:04:50 nei camping internazionali ci sono così come ci sono delle regole di comportamento comuni per tutta la catena di camping, >> Mai viste regole relative ai CONDIZIONATORI e posso dirti che se vado in campeggio, davvero raramente, è per avere la corrente e poter godere del condizionatore 24 ore al giorno! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/06/2010 23:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "è per avere la corrente" e il mitico TEC29 ? gia' brasato ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/06/2010 00:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mitico TEC 29 va da Dio, ma non me la sento di farlo funzionare 24 ore su 24, poi dipende da dove mi trovo. In una zona altamente turistica potrei dare fastidio a chi alloggia nelle abitazione vicine. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 03/06/2010 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/06/2010 10:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per non parlare di chi russa a finestre aperte!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/06/2010 11:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, certa gende bisognerebbe metterla al rogo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/06/2010 11:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Non si può!! I fumi inquinano e causano l'effetto serra!! [8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 04/06/2010 13:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allo scopo si trovano ottimi periscopi portatili e, con sovrapprezzo, persino dotati di visore notturno!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/06/2010 14:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/06/2010 20:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso confermare anche noi con questa marca ci siamo trovati benissimo in agosto in Sicilia con 41 gradi nelle aree di sosta...altro che venticello e grazie al climatizzatore all'interno del camper senza umidità si stava a 32 gradi freschi.
http://www.unionlido.com/images...
, regolamento dell'Union Lido di Cavallino dove siamo stati proprio questo fine settimana; campeggio molto "tedesco" (forse troppo?) ma assolutamente niente a che fare con quello che diversi definiscono condominio orizzontale, vista la pace e la tranquillità che vi si trovano (e non è una rarità dovuta al periodo).quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 07/06/2010 18:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questo sarebbe un campeggio ? si sono dimenticati una scritta sull'ingresso " ARBEIT MACHT FREI " di solito non scherzo su queste cose ma quando ci vuole ci vuole Ciao W la sosta libera Nazario