CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

climatizzatori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 14:23:09
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 12/06/2010  12:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il tuo discorso non fà una piega! ma credo che non hai centrato il punto. dire che il clima da fastidio,oppure non tirare la catanella del wc[:D]di notte,mi sembra che ormai abbiamo superato la soglia della normalità,e preso la strada delle fobie. un bacione a tutti e www la sicilia[8D][8D][8D][8D] P.S. qui fa un caldo bestiale....altro che clima[:D][:D][:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 23:17:26
Personalmente non ho nulla verso coloro che , per varie ragioni, vivono di notte e dormono di giorno. Si da il caso però che normalmente i più dormano di notte e svolgano le loro attività di giorno. Mi sono permesso di dire che per rispetto dei miei co inquilini se mi capita di alzarmi di notte per fare pipì, evito di tirare lo sciacquone. Va da se che se il bisogno è di natura diversa non se ne può fare a meno[:D]. Ma non mi si venga a dire che un po di urina disciolta nell'acqua del Wc puzzi. Sono pretesti, banali scuse per giustificare le proprie abitudini. Per quel che riguarda il comportamento in campeggio, sinceramente non so che dire. Raramente frequento campeggi, e quando me ne servo normalmente sono campeggi esteri, comunali, luoghi che i turisti(camper , tende, caravan)usano per riposarsi dopo una giornata passata in modo costruttivo, e non a grattarsi i due di agosto su di una banale spiaggia di un banale campeggio, di una banale località marina. Chi predilige queste cose, ovviamente non si preoccupa dei rumori, visto che è abituato a conviverci. Nemmeno io mi preoccupo in quanto ,questi luoghi ameni muniti di tutte le cavolate possibili per intrattenere coloro che amano questo genere di vacanza, non so nemmeno come siano fatti. Resta il fatto che , girovagando col mio camper , preferisco addormentarmi accarezzato da un fresco venticello, cullato dal ritmo dello scorrere di un torrente, o di una lontana cascata, piuttosto che dal ronzio di una ventola che mi spara aria nel camper ermeticamente sigillato. Questione di gusti, e non di esagerazioni. Il vero problema è che gran parte dei camperisti degli ultimi anni, manco riescono a comprendere il senso di libertà che una persona può provare trovandosi immerso SOLO nella natura ascoltando i RUMORI DELLA NATURA. Ai più piace intrupparsi nelle AA e nei campeggi, e paghi di quelle esperienze, criticare e tacciare di intolleranza, chi non verrà MAI a romperVI le tasche nei luoghi che VI siete scelti per trascorrere le vostre rumorose vacanze.Ps. io non lo so , ma sono più che convinto che non tutti coloro che possiedono generatori NON li usino solo perchè sono in campeggio o in AA. Sai Calosci, io so, perchè ti conosco da anni,che tu non lo faresti, anzi so che normalmente sei un solitario. MA tu ,ci metteresti la mano sul fuoco per tutti gli altri?. IO NO . Bruno. id="size3">id="green">
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 23:52:55
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/06/2010  23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok...nessuno critica il modo di fare vacanza (tu lo hai fatto).....ognuno lo fa come vuole tu prediligi il solitario ok... il post iniziale non era questo, ma bensi se il clima disturba. baciono ciccio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 00:24:06
Probabilmente parlo Arabo[:D][:D].Ho risposto in merito al clima ,ed ho affermato, che ,sono pronto a metterci la mano sul fuoco che qualcuno lo alimenta ANCHE nei campeggi e nelle AA. tramite il generatore. Se poi mi sono concesso un sfogo sul modo che molti hanno di concepire la vacanza , chiedo SCUSA a chi si sente toccato. Ma , piaccia o no, ho detto ciò che penso. E pensare male di certi luoghi , magari può apparire fuori tema, ma in realtà non lo è, in quanto chi per abitudine li frequenta ha pure concetti diversi del rumore e del silenzio.E mi pare che Paperotta avesse proprio menzionato i campeggi. E' stata derisa per la sua richiesta apparentemente fuori luogo. Io non ne sono così sicuro che abbia torto. Più gente si raggruppa in un luogo e più alta è la percentuale di incontrare cafoni . Poi ognuno di noi va dove gli pare,io mi sono limitato ad esprimere il mio pensiero su un determinato modo di concepire la vacanza. Non nego agli altri la libertà di etichettarmi come , selvaggio, orso, misantropo. Bruno id="size3">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 00:34:37
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/06/2010  23:17:26 Resta il fatto che , girovagando col mio camper , preferisco addormentarmi accarezzato da un fresco venticello, cullato dal ritmo dello scorrere di un torrente, o di una lontana cascata, piuttosto che dal ronzio di una ventola che mi spara aria nel camper ermeticamente sigillato. >
> Certamente se c'è un FRESCO venticello le cose cambiano. Resta il problema che addormentarsi a finestre aperte per avere il FRESCO venticello mi creerebbe dei problemi enormi. In primis il fatto che in estate già alle 4:30 ALBEGGIA!! Verrei svegliato dalla LUCE del giorno!! Non dico dormire fino alle 13, ma almeno fino alle 10 è obbligatorio!! Quindi finestre chiuse e necessità di CLIMA se fa caldo. Ciao
vinc77
vinc77
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 00:57:39
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/06/2010  14:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma infatti non ho mai detto di esserne disturbato...anzi fin dal mio primo post in questo 3D cerco di capire come si possa essserlo.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 01:40:20
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 13/06/2010  00:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione! Deve essere stato una anticipo di "alzheimer"... [:p]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 12:13:37
semplice momento di distrazione prof. :-)
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 13/06/2010 alle: 16:29:33
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/06/2010  14:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' veramente curioso apprendere tanta intolleranza tra noi che più o meno cerchiamo le stesse cose: pace, libertà e per ottenere ciò tanto spirito di adattamento e rispetto verso il prossimo. Il condizionatore in campeggio (ho potuto constatarlo di persona mettendomi fuori dal camper) non si sente nemmeno la notte. Il generatore l'abbiamo usato solo in pochi casi dove aree di sosta a 41 gradi in Sicilia davano la possibilità di tenersi lontani per non dare particolare fastidio oppure in aree lontano da tutti dove tranquillamente puoi dormire con a bordo il nostro cane dobermann Nash. Ciao Arianna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link