Inserito il 12/06/2010 alle: 23:17:26
Personalmente non ho nulla verso coloro che , per varie ragioni, vivono di notte e dormono di giorno. Si da il caso però che normalmente i più dormano di notte e svolgano le loro attività di giorno. Mi sono permesso di dire che per rispetto dei miei co inquilini se mi capita di alzarmi di notte per fare pipì, evito di tirare lo sciacquone. Va da se che se il bisogno è di natura diversa non se ne può fare a meno[:D]. Ma non mi si venga a dire che un po di urina disciolta nell'acqua del Wc puzzi. Sono pretesti, banali scuse per giustificare le proprie abitudini. Per quel che riguarda il comportamento in campeggio, sinceramente non so che dire. Raramente frequento campeggi, e quando me ne servo normalmente sono campeggi esteri, comunali, luoghi che i turisti(camper , tende, caravan)usano per riposarsi dopo una giornata passata in modo costruttivo, e non a grattarsi i due di agosto su di una banale spiaggia di un banale campeggio, di una banale località marina. Chi predilige queste cose, ovviamente non si preoccupa dei rumori, visto che è abituato a conviverci. Nemmeno io mi preoccupo in quanto ,questi luoghi ameni muniti di tutte le cavolate possibili per intrattenere coloro che amano questo genere di vacanza, non so nemmeno come siano fatti. Resta il fatto che , girovagando col mio camper , preferisco addormentarmi accarezzato da un fresco venticello, cullato dal ritmo dello scorrere di un torrente, o di una lontana cascata, piuttosto che dal ronzio di una ventola che mi spara aria nel camper ermeticamente sigillato. Questione di gusti, e non di esagerazioni. Il vero problema è che gran parte dei camperisti degli ultimi anni, manco riescono a comprendere il senso di libertà che una persona può provare trovandosi immerso SOLO nella natura ascoltando i RUMORI DELLA NATURA. Ai più piace intrupparsi nelle AA e nei campeggi, e paghi di quelle esperienze, criticare e tacciare di intolleranza, chi non verrà MAI a romperVI le tasche nei luoghi che VI siete scelti per trascorrere le vostre rumorose vacanze.Ps. io non lo so , ma sono più che convinto che non tutti coloro che possiedono generatori NON li usino solo perchè sono in campeggio o in AA. Sai Calosci, io so, perchè ti conosco da anni,che tu non lo faresti, anzi so che normalmente sei un solitario. MA tu ,ci metteresti la mano sul fuoco per tutti gli altri?. IO NO . Bruno. id="size3">id="green">