CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Col MH dove metto Dixie?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 04/10/2014 alle: 18:13:07
La mia viaggia sempre nel suo trasportino tra il piede del tavolo e il sedile,quando siamo in sosta si trasferisce davanti al sedile del passeggero,sempre con il suo trasportino.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 04/10/2014 alle: 21:16:06
SCUSATE.id="size4">...Non abbiamo capito di cosa state parlando Saluti a tutti i CANperisti...quelli VERI!!Cesare,Wanda...ed Evita (il terzo bassotto e che non si vede perchè,,,,,ha scattato la foto)! [:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 09/10/2014 alle: 14:10:12
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/09/2014  21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scusa il MH di cui parli non ha i sedili anteriori del conducente e passeggero? Se ci stava prima tra due sedili perché non potrà' più' farlo? E perche' dici che non potrà' dormire in cabina? La cabina resta, sara' più' larga e mancherà' solo la parete divisoria tra cellula e furgone ma la parte di pavimento lo spazio tra i sedili rimane, tanto più' di notte quando i sedili non saranno girati verso la cellula ma con gli schienali reclinati. non mi pare un grosso problema.
navarre
navarre
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 09:11:36
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/10/2014  14:10:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Esatto! Il mio cane più anziano si intana per la notte proprio sotto il basculante, nella cabina tra i sedili e guai a chi prova a fregargli il posto![;)] Uno vaga tra il divanetto e il corridoio e l'ultima se ne va da sola nel garage, dove controlla meglio la situazione dalle finestre. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 10/10/2014 alle: 14:49:59
Allora, 'sta Dixie dove la mettiamo? Questa cosa mi fa venire in mente un episodio di diversi anni fa. Un tale, sul lavoro, in prossimità delle ferie agostane si organizzava per ritornare al suo paesello in Sicilia(dal Piemonte). Chiedeva consiglio ai suoi colleghi di reparto per il trasporto del cane(era un appassionato cacciatore), ovvero se sul portapacchi della macchina poteva legare la cuccia del cane..lasciando il cane dentro...[:0] specificando che sarebbe stato attento a posizionare la porta controvento[:D]. Fortunatamente qualche buona anima lo ha fatto desistere dal proposito. Bruno
navarre
navarre
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 14:59:00
[:D] Beh, è noto come considerino i propri cani i cacciatori. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 12/11/2014 alle: 23:43:48
Ma scusami se hai gia' deciso a priori che il cane deve stare in garage, a cosa serve discutere? per me il cane sta dove vuole, l'unica cosa e' che non deve avere la possibilita' di raggiungere il posto di guida durante la marcia. Adelmo
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 13/11/2014 alle: 17:50:49
Come mi piacerebbe avere questo problema!! Noi abbiamo Ben (meticcio Golden), Toby (meticcio border collie), Lily Mimì e Tiffany (tre gatte stupide) Haldo (il pappagallo) Bomber (il criceto detto Topo), Fly e Larry (pesce scorpione e pesce balestra in acquario da 200 lt), altro acquario di acqua dolce da 100 lt (una ventina di pesci a cui abbiamo dato nome solo in parte) loro sarebbero un po' complicati da trasportare [8D]. Mio marito di cognome fa Noè (non sto scherzando) e l'unica che vorrebbe portarsi dietro almeno i cani sono io!! Come faccio a convincerlo? Poi ogni volta che siamo in giro guarda tutti quelli degli altri! [:(!] Ciao Lella
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 18/11/2014 alle: 16:12:06
SCUSATE...Non abbiamo capito di cosa state parlando GRISU' impegnato a parcheggiare. In cabina guida non ci fa entrare più, vuol guidare solamente lui!![8D][8D]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/11/2014 alle: 12:38:37
quote:Risposta al messaggio di romadala inserito in data 13/11/2014  17:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lella, con un nome così non può lasciarli a casa... Per convincerlo prova a fargli vedere tutte le belle foto dei cani camperisti come quella qui sopra di Grisù e dei simpatici bassotti. Ciao Giovanna.
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 27/11/2014 alle: 17:55:04
Tu non sei certo il prototipo che malfratta il cane o che lo abbandona, infatti giustamente chiedi dove potresti metterlo con un nuovo mezzo. Ma visto che hai citato la canzone di Califano... Prova a domandare al tuo cane una volta messo nel garage se tutto il resto è noia. Ma ti pare brutto lasciarlo vicino a voi sotto il tavolo (che probabilmente sarebbe il posto che lui poverino si sceglierebbe)? Ricordati che per un cane il viaggio in camper con gli scossoni è uno stress, rendiamolelo il meno stressante possibile.
11
Il Maremmano
Il Maremmano
09/02/2014 71
Inserito il 06/12/2014 alle: 23:16:11
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/09/2014  21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma lasciala stare tra i due sedili anteriori!!Il MH davanti è solo un poco più largo, ma il pavimento tra i sedili è lo stesso!!! IL MAREMMANO
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 11/01/2015 alle: 08:08:27
Ciao mimmo, non capisco il tuo problema, anche su un mh il cane può stare tranquillamente tra i i due sedili anteriori. La nostra benny si mette sempre sotto il tavolo dinette sul suo cuscino mentre viaggiamo, in sosta si mette tra i due sedili. Ti auguro di trovarti bene col mh, io ho fatto da pochi mesi il passaggio inverso da un mh a un mansardato arca 720 glm. Di cui sono molto contento. Dopo l esperienza col mh ho delle certezze, mai più un mh, mai piû un camper su ducato, mai più un telaio alko. cris
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 11/01/2015 alle: 14:44:28
ho delle certezze, mai più un mh, mai piû un camper su ducato, mai più un telaio alko.id="brown"> Fammi capire, tue o della benny? Bruno
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 11/01/2015 alle: 20:13:09
Ciao bruno, alla benny piace il camper in generale qualunque esso sia, primo camper mansardato su ford gemellato 140 cv. A me piaceva ma aveva dinette classica e la moglie e la bimba lamentavano poca visibilità in viaggio.per chi sedeva dietro. Loro volevano il mh e siccome che in casa comando io, lo abbiamo preso. Un rapido di 7 mtsu ducato 3000 con telaio Alko. Molto rigido di sospensioni sia all anteriore che al posteriore, si sentivano parecchio le asperità della strada che si ripercuotevano su tutta la struttura. La rigidità non favoriva l escursione e spesso le ruote anteriori perdevenano aderenza. In tre non ho trovato pratico il letto basculante, a parte il doverlo abbassare,rispetto a un mansardato non avevamo lo spazio di appoggio del letto su cui andavano sempre a finire giacche borse ecc. Se ci mettiamo poi i costi dei ricambi come il parabrezza, i paraurti, cofano, specchietti ecc ecc che sono 5 volte piu alti di quelli di una cabina di un mezzo commerciale, ecco perché ho scritto cosî. Ora ho un bel mansardato su iveco di cui sono molto soddisfatto. cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link