quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 23/04/2010 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda molto il racconto, condiviso sul forum solo un paio di giorni fà, in cui un amico si è schiacciato un piede col camper, in un momento di disattenzione... La tua esperienza testimonia che la prudenza non è mai troppa e le disavventure (se non le disgrazie) sono sempre in agguato[:(!]. Immagino il tuo spavento che, per fortuna, non si è trasformato in altro! Sereni km e... attenzione sempre alta[;)]
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 23/04/2010 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro che non fosse una manovra premeditata di sterminio totale (famiglia+ camper),poi ti sei ricordato di non avere fatto firmare il testamento come erede unico universale,allora sei corso ai ripari.[:D][:D] ciao scherzavo , la stanchezza fa brutti scherzi ,bisogna non esagerare mai . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 23/04/2010 17:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAZZ....[xx(]id="Arial Black">id="size6">id="green"> DA CARDIOPALMA...[:0]id="Lucida Console">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 26/04/2010 09:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti è andata male anche a te eeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 23/04/2010 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BMW 330 nuova di tre giorni, salgo in macchina faccio pochi metri in retro e mi accorgo che mi era caduto il cellulare e che ci ero salito sopra con la macchina mentre facevo la retro(!). leggermente alterato, scendo dalla macchina ed invece di mettere la P con il cambio , metto su D e scendo. Appena scendo la macchina parte al minimo e sbatte sul muretto davanti. Volevo impiccarmi! Per fortuna pochi danni, però ho fatto la giornata! Ciao Marcello