quote:Risposta al messaggio di Paopal inserito in data 30/03/2010 13:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai presente l'auto ? Ecco, uguale Spero per te che tu abbia preso un camper moderno dotato di cinture di sicurezza in dinette, se no te ne porti una a fianco del conducente e l'altra sta a casa. No, a parte le battute, le cose stanno davvero così ....
quote:Risposta al messaggio di Paopal inserito in data 30/03/2010 13:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paopal inserito in data 30/03/2010 22:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso vadano bene anche no omologate, visto che le mie, omologate, sono imbullonate al compensato...[:D]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 31/03/2010 14:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso quello marchiato Pre_natal che credo sia praticamente identico al Chicco come struttura. L'ho cercato che non avesse una struttura enorme per non dover segare il tavolo (ok, si ricompra, però ...)