quote:Originally posted by franco49tn>
Vorrei iniziare una nuova discussione sui vari sistemi di : CARICARE il camper.[;)] Chi decide cosa portare Io Chi decide dove metterlo Io Chi decide la quantità Industiale o minima Io e Lei Come posizionate le varie cose Dove c'e' spazio La cosa che avete sempre "dietro" e mai usato Non lo dico perche' la sfiga non si e' ancora accorta che c'e' Dove infilate o nascondete quanto è superfluo Resta a casa, in cantina Cosa sia indispensabile e non potete farne a meno Dei soldi per pagarlo e per usarlo ??? ???? ????? ??????? Avanti con le Vostre[;)] Ciao Franco Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [}:)][}:)][}:)]HEY,BABY!!!!!Ma....i BORSONI dell'abbigliamento e la CAMBUSA...mica ci pensi TU!!![^]Comunque abbiamo un ottimo team casalingo ben organizzato...[^]Ogniuno ha il suo compito BEN PRECISO...[;)] Ciao! Robi64[:X](la dolcissssima metà.....)
quote:Originally posted by franco49tn>
Vorrei iniziare una nuova discussione sui vari sistemi di : CARICARE il camper.[;)] Chi decide cosa portare Io Chi decide dove metterlo Io Chi decide la quantità Industiale o minima Io e Lei Come posizionate le varie cose Dove c'e' spazio La cosa che avete sempre "dietro" e mai usato Non lo dico perche' la sfiga non si e' ancora accorta che c'e' Dove infilate o nascondete quanto è superfluo Resta a casa, in cantina Cosa sia indispensabile e non potete farne a meno Dei soldi per pagarlo e per usarlo ??? ???? ????? ??????? Avanti con le Vostre[;)] Ciao Franco Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by franco49tn> Vestiario: mia moglie Tutto il resto: io
Vorrei iniziare una nuova discussione sui vari sistemi di : CARICARE il camper.[;)] Chi decide cosa portare >
quote: Chi decide dove metterlo >> Entrambi
quote: Chi decide la quantità Industiale o minima >> Solo quantità industriali!!! Per questo ora ho un camper over 35!
quote: Come posizionate le varie cose >> Sempre in modo che non si spostino!
quote: La cosa che avete sempre "dietro" e mai usato >> il 50% del vestiario che mia moglie vuol portarsi dietro!
quote: Dove infilate o nascondete quanto è superfluo >> Alla partenza, secondo mia moglie, nulla è superfluo. Quindi con le altre cose!
quote: Cosa sia indispensabile e non potete farne a meno ??? ???? ????? ??????? >> Praticamente tutto! Posso dirti che per la nostra situazione l'unica cosa di cui potrei fare a meno sono le biciclette! Ciao
quote:Originally posted by zox1> più o meno faccio anch'io così cercando di sistemare il tutto che non si muova. Il mio camper sta fuori l'inverno quindi scarico tutto soprattutto gli scarponi che devono stare al caldo.
Io lo lascio sempre carico... C'è il carico invernale (giacche a vento , snowboard, scarponi, maglioni, sciarpe, guanti, ecc.) ed il carico estivo (ombrellone, sedie, tavolo, costumi, teli mare, windsurf, pinne, ecc.) L'unica cosa che mi rimane da caricare sono le vivande (fresco da frigo a frigo e dispensa apposita per i viaggi). Voi ogni volta svuotate tutto? Luca[?] >
quote:Originally posted by franco49tn> Ah! Dimenticavo, prima di caricare tolgo copletamente la cellula dal telaio[:D] Cocktail
Vorrei iniziare una nuova discussione sui vari sistemi di : CARICARE il camper.[;)] Chi decide cosa portare Mia moglie Chi decide dove metterlo Mia moglie Chi decide la quantità Industiale o minima Mia moglie Come posizionate le varie cose Mia moglie La cosa che avete sempre "dietro" e mai usato la prolunga della dinette Dove infilate o nascondete quanto è superfluo Per noi il superfluo è indispensabile Cosa sia indispensabile e non potete farne a meno Mia moglie ??? ???? ????? ??????? Avanti con le Vostre[;)] Ciao Franco >
quote:Originally posted by zox1> Quoto al 1000x1000 cosi' si fa' camper sempre pronto!!!!!! io quello invernale lo lascio a csa d'estate e viceversa d'inverno[:)][:)] Operazione da fare due volte in un anno[:D][:D] CIRO
Io lo lascio sempre carico... C'è il carico invernale (giacche a vento , snowboard, scarponi, maglioni, sciarpe, guanti, ecc.) ed il carico estivo (ombrellone, sedie, tavolo, costumi, teli mare, windsurf, pinne, ecc.) L'unica cosa che mi rimane da caricare sono le vivande (fresco da frigo a frigo e dispensa apposita per i viaggi). Voi ogni volta svuotate tutto? Luca[?] >