questa inserzione
. Siccome mi ero già imbattuto in questo oggetto più volte su ebay.it ed avevo pensato "bella idea, ma che prezzo!" sono andato a vedere nuovamente il costo su un negozio ebay italiano,eccolo qui
. Notate niente di strano? 16,50 in Cruccolandia[:D] e 29,50 in TiFregoLandia[}:)] per non parlare delle spese di spedizione: 6,00 dalla Germania all'Italia, 10,00 da Italia a Italia[}:)][}:)][}:)] Costa quasi il doppio! Cari venditori italiani: abbassate i prezzi, perchè così fa veramente pensare che ci crediate tutti dei polli! Ebay.de ha sostituito ebay.it tra i miei preferiti. Buoni KM BIXquote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 18/04/2010 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai attento che la truffa non ha confini su ebay. Poi dopo è inutile che vai alla polizia perchè nessun giudice italiano chiederà una rogatoria internazionale per una truffa effettuata in terra straniera. occhio.
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 18/04/2010 14:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi sia tanto difficile crearsi feedback positivi? attenzione che paypal risponde fino a 500 € e non tutti i rivenditori accettano tale pagamento perchè costa per loro.
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 18/04/2010 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso tappo l'ho acquistato in settembre alla fiera di Dusseldorf a 12 Euro. Attenzione a chi lo compra che non sia stagno ma che abbia lo scarico del troppo pieno, nel caso non ci fosse nel vostro serbatoio rischiereste l'allagamento della cellula[:(][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/04/2010 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sempre comprato si ebay.de e non ho mai avuto nè problemi nè fregature![;)]
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 18/04/2010 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto,su e-bay ho comperato di tutto,condizionatori,accessori per l'auto e per il camper,elettrodomestici,accessori elettronici e addirittura un motorino...mai ricevuto una fregatura,con un pò di accortezza risparmi un bel pò di quattrini. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 18/04/2010 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei grande....e basta. Da samagige 116 feedbach positivi.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2010 13:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione agli acquisti dagli Stati Uniti,perchè arrivano tassati dalla dogana che è inflessibile...purtroppo.. E'anche difficile far "mentire" un venditore sul valore da dichiarare perchè è un reato federale ed a differenza delle nostre zone,là non scherzano... Quindi,fai bene i tuoi calcoli prima di acquistare. Gianluca
https://forum.camperonline.it/#...
Alla fine l'ho comperato a 15 dal concessionario che li ha presi per le tante richieste comunque anche la casa costruttrice te lo manda a circa 20 euri... dalla Germania! Purtroppo noi siamo sempre i + furbi ho rilevato su un portabici Thule differenze dell'ordine del 30/40% comprandolo in Italia o in D/GB trasporto incluso! Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/04/2010 10:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ricarichi effettuati sul marchio da te citato, di cui posseggo innumerevoli prodotti, spesso sono incredibili, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 18/04/2010 14:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, non è proprio quello che dicevo io?
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 18/04/2010 17:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ci voglia tempo e voglia e per 30-40 euro non ne valga la pena. di certo non compro online roba da 5000 € da uno che ha 100 o 200 feedback, per certe cifre devi essere a migliaia di feedback e con percentuali del 99,5, altrimenti cambio venditore. Comunque prima di comprare mi vado a leggere un po' di feed per vedere com'è l'aria. Se poi il venditore non accetta paypal peggio per lui. Buoni KM BIX