CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come comportarsi coi camperisti-casinisti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 154
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/10/2010 alle: 22:58:38
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/10/2010  22:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<il primo commentoid="red">>> spiacente per te ma... questo è il 2° commento che fa con questo nuovo nick...[xx(][xx(]... uno più bello dell'altro [}:)][}:)][}:)] d'altronde c'è tanta gente che sparisce con un nick e rientra con un'altro ma... le persone sono sempre le stesse (purtroppo) ciao, Giorgio n.b. i VERIid="red"> complimenti sono invece per te, che con una bella risposta ti sei scusato con gran classe...[;)]
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:07:55
ciao lupo ho letto in compagni il 3d... oggi tendiamo a chiuderci nei nostri gusci ed e' un comportameto apatico e sofferente ...chiaro che ti criticheranno sempre ma almeno tu rompi il ghiaccio ciao e piacere
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:21:10
io veramente sono nuovo e volevo solo dire che ognuno dovrebbe prnsare per se e non guardare quello che fanno gli altri perche io ho un binbo di 5 anni e non posso tenerlo imbavagliato chi a figlioli capisce. invece camperisti che scendono con cani e li portano a fare i loro bisogni nei giardini dove giocano i bimbi quello va bene vero... i cani devono stare in giardini privati
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:32:53
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010  22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però! Un vero maestro del savoir faire!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 24/10/2010 alle 23:35:14
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:39:14
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010  23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei nuovo del forum...[:0][:0][:0][:0] "mamma mia" allora sì siamo messi bene...! Finora hai fatto 4 interventi: 2 per dire che chi si comporta bene, è educato, non disturba, MAid="red">...civilmente, non accetta ben volentieri la "maleducazione" di ALCUNEid="red"> persone DEVEid="red"> rimanere a casa perchè LOROid="blue"> possono fare che ***** vogliono nell'incuranza totale del rispetto per il prossimo. Altre 2 per dire che è "vergognoso" che i camperisti si portino il LOROid="red"> cane appresso...[:0][:0][:0] ... certo, giusto... devono stare nei cortili, nei giardini privati... e quindi... "abbandonati" dai loro "padroni" che vanno in giro a divertirsi per un mese SENZA il loro cane perchè "giustamente"...[xx(][xx(][xx(] ... devono rimanere nei giardini privati o nel proprio cortile...[:0] Guarda... non ho un cane ma... non ho neanche più parole per commentare questi tuoi interventi... e siamo solo a quota 4... Giorgio
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:46:01
io non sono un maestro in niente ma dico che a ogniuno di noi da noia quello che fanno gli altri sensa pensare quello che facciamo noi stessi e dico che se non vuoi disturbi te ne stai a casa . perche ognuno a le sue passioni poi ci sono anche un sacco di camperisti maleducati ma quelli ci sono in tutte le categorie e ne ho avuto conferma anche staera da qualcono che a usatu subito termini maleducati nei miei confronti
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:46:36
e comunque aggiungo che mi sembra che siamo usciti dall'argomento proposto all'inizio del topic..dall'educazione/maleducazione dei camperisti ai cani...cosa c'entrano poveri animali ora..? credo che la cosa veramente bella e d'ammirare sia la sincerità del nostro organizzatore che si è scusato apertamente e senza problemi al nostro utente...non so quanti lo farebbero..ha tutta la mia ammirazione..un cordiale saluto laura[:)][:)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:53:54
io ho solo detto che danno noia quelli che fanno fare i bisogni dei loro cani da pertutto e non danno noia i bambini che giocano al pallone penso che te vuoi bene al tuo cane e io voglio bene al mio figlio
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:04:21
lo sapevo quando riprendi una persona sul come tiene il cane vieni come uno che non ama gli animali io invece penso che molti ora prendono un cane per moda e poi vedo che sei molto educato dai tuoi commenti nei miei confronti...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:06:27
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010  23:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<io non capisco come fate a tenere un cane in camper i cani devono stare liberi in giardini privati non rinchiusi liid="red">>> rileggiti bene... questa è stata la tua 1a frase, in assoluto, scritta su questo forum sotto il nick-name GARGYU... tutto il resto è stato scritto dalla 2a riga in poi. poi sei passato a visitare questo thread con i commenti che hanno visto tutti. Visto che hai fatto notare che qualcuno ha usato termini "maleducati" nei tuoi confronti... c'è un vecchio detto che dice: chi di spada ferisce... di spada perisce. Sono daccordo con Laura [superbrig6781995] che siamo andati fuori argomento (la colpa è mia che avevo letto il 1° commento fuori topic di Gargyu) Giorgio
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:12:55
ma io lo penso realmente il problema che qualcuno non lo dice per paura delle reazioni . e invece altri possono dire che i bambini danno noia e io non posso dire che un cane sta meglio libero in un giardino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:13:32
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  00:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per rasserenare gli animi... che non ha senso litigare...[^].[;)] capisco benissimo quello che intendi, credimi, ma è la forma di come ti sei espresso (in tutti 2 i casi) che ha scatenato il tutto. ciao e... notte[;)] alla prossima... speriamo migliore (per ambidue)[:)][:)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:21:19
buona notte e scusami ma questo e un argomento che mi appassiona perche vedo gente che non tratta piu i cani da cani come vedevo fare quando ero piccolo io ho 32 anni e non ho problemi ad andare contro corrente ciao e piacere
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:25:58
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  00:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao.[;)] un consiglio, è giusto avere idee diverse ma... attento a come scrivi, nel senso: se attacchi... spiegati bene, moooolto bene! [;)] adesso comincerai ad avere "problemi" sull'altro thread... preparati per l'attacco di domani... il lunedì di grandi letture e grandi risposte. Notte e.. ciao
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/10/2010 alle: 07:17:45
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010  23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahhhhhhhhh ma sei ancora tu...sempre lo stesso...solo il nick cambia, i pensieri no..non vanno oltre la punta del tuo naso... Sono mamma di 3 bambini (ora ragazzi)...basta permettere tutto ai figli..e tu sicuramente sei uno di quelli,..a tuo figlio è concesso tutto vero? Scorrazzare fra i camper , giocare a pallone tirando qualche pallonata al camper del vicino etc etc... Ai cani no è proibito tutto..anche uscire con i padroni...secondo te...no giardinetti ( si può pulire dopo che hanno sporcato come faccio io)..Mi auguro di non incontrarti in qualche area di sosta altrimenti stai tranquillo che il MIO cane farà felicemente la pipì sulle ruote del tuo bel camper [:D][:D][:D] Spero do non dover rileggere più certe cavolate, anche perchè sei completamente fuori tema ... Buona giornata e...attento alle c a c c h e...[:0][:0][:0].id="size4"> P.S. OGNUNO SI SCRIVE SENZA LA I [xx(][xx(][xx(][xx(]

Modificato da gattaribelle il 25/10/2010 alle 07:20:21
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 25/10/2010 alle: 07:59:22
sabato sera ero anch'io nel parcheggio scambiatore di vicenza. propio perche è un parcheggio e non una A.A. la frase "per me se vi danno noia tutte queste cose state a casa fasciatevi la testa" mi sembra propio fuori luogo dato che dal torto eravate voi. capisco le chiacchere fuori dal camper,mi rendo conto che nelle compagnie c'è sempre qualcuno che esagera,in effetti l'idea del fischietto non è stata il massimo,mi rendo anche conto che qualcuno alle prime esperienze non abbia capito bene in che verso parcheggiare il camper ma da qui a passare dalla parte della ragione ne passa. saluti Roberto
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 25/10/2010 alle: 08:42:23
Invitiamo tutti a una maggiore calma prima di rispondere su questi argomenti. Non è possibile che non appena qualcuno si esprime, magari con toni fuori luogo, o spesso interpretati come tali anche se non lo sono, su comportamenti di bambini e cani debbano partire accuse di doppi nick, trolleraggi vari e provocazioni. Chi ha dei dubbi scriva alla Moderazione e non sui forum. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione. id="red">
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 08:50:50
perfettamente ragione mi scuso se ho esagerato e piu forte di me. non sopporto il falso morarismo. tutti bravi ad educare figlioli,cani,nessuno fa rumore che mondo perffetto. io non sono stato mai viziato perche sono il primo figlio di tril babbo faceva l operaio. e io ho 32 anni e qualche vizio amio figlio glielo tolgo e non mi vergogno di questo.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:24:33
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 24/10/2010  19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, come ho già detto in altri post anche io esco in gruppo. Però c'è sempre un limite, e il rispetto per gli altri ci deve essere sempre, in modo maggiore nelle fasce sensibili. Poi ci può scappare la "risata fragorosa", in gruppo putroppo non è facile "tenere a bada tutti". L'imporante secondo me nei gruppi, è non andare a letto tardi quando ci si trova in compagnia di altri camper esterni al gruppo. Una volta che fai al massimo mezzanotte il sabato sera, basta e avanza (anche se in genere si va a letto prima[:)]). Chiaramente se una cosa del genere capita in un campeggio, o in un'area dove c'è un responsabile a cui rivolgersi è un conto, mentre in questi casi si può provare a farlo presente direttamente ai camperisti casinari. Mi spiace per quello che ti è accaduto. Davide
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:25:54
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 25/10/2010  08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> messaggio ricevuto. Anch'io chiedo scusa dei miei scritti. ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link