quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 13/06/2010 08:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e sei proprio sicuro che fosse un carrello RIMORCHIO? Pensa se fosse stato un carrello APPENDICE non aveva l'obbligo di rispettare gli 80 Km/h, ma poteva andare esattamente a 130 Km/h.
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/06/2010 21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se siamo davanti a questo compiuter,se siamo connessi al Forum ,se vogliamo dire la nostra,se ogni persona è fatta diversa da un altra, se questo ti va ,quell'altro non ti va,se se se...ci sono tanti se ma allora che stiamo qui a fa?Il COL.è formato ,per bisogno di aiuto,a chi necessita per il camper,ci sono molti Post,ed io non mi lamento ,perchè so dove indirizzarmi,anche se a volte, non ci si stà sullo scherzo o sull'ironia,uno puntualizza,ma non stiamo poi ad esagerare a drammasticare l'accaduto,Cambia canale e tutto finisce li. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/06/2010 21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o quell'assassino che ha osato cucinare un porcellino alla brace investendo di odori puzzolenti e nauseabondi tutti i suoi vicini. Odore nauseabondo?![:p] Mhhhhhh!! Mi sa che qua quelli che si sono lamentati sono quelli che non l'hanno assaggiato!![:D][:D][:D]
quote:c'e' addirittura quello che ha fatto la foto al camper perche' sorpassava in terza corsia chissa' a quale folle velocita'...(dimenticandosi che se per caso avesse postato pure la targa sarebbe stato passibile di denuncia)e dimenticandosi anche e soprattutto che stava guidando una macchina e che forse le mani era meglio tenerle al volante piuttosto che scattare una foto. >> Veramente! ma tu guarda a che livello siamo arrivati! Cose da non crederci! Lasciamo in pace una volta per tutte anche quelli che viaggiano a 150 Km/h con una mano a reggere il telefono e l'altra la sigaretta, quelli che scaricano acque nere dove gli fa comodo, quelli che si accampano dove è consentita solo la sosta, quelli che sfiorano i ciclisti perchè non si buttano da parte dopo che uno gli piomba alle spalle e gli suona, ecc, ecc. In fondo cos'hai da rimtterci? Bisogna pur morire. Per la cronaa, credo di conoscere abbstanza bene le leggi che riguardano la mia attività. Le mani erano entrambe sul volante e l'occhio sulla strada. A casa tua fai quell'accidente che vuoi, ma quando ci possono andare di mezzo gli altri sono anche affari miei. A questo punto, visto il livello del post, potevi anche scrivere che se che per caso gli avessi sparato sarei stato passibile di arresto. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/06/2010 10:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah be...questo non lo posso sapere ovviamente. Chi ha scattato la foto ha parlato di rimorchio, dalla foto non si vede, quindi si suppone che sia così.