CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

come in un condominio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 12/06/2010 alle: 21:57:08
...e si come in un condominio, forse e' per questo che ho scelto di andare a viviere in un posto indipendente, perche' c'era gente che come qui spesso non aspetta altro (magari accucciata dietro la finestra )che il vicino commetta chissa' quale orrenda nefandezza per andare a scrivere subito all'amministratore. Be molto spesso qui dentro e' cosi,c'e' addirittura quello che ha fatto la foto al camper perche' sorpassava in terza corsia chissa' a quale folle velocita'...(dimenticandosi che se per caso avesse postato pure la targa sarebbe stato passibile di denuncia)e dimenticandosi anche e soprattutto che stava guidando una macchina e che forse le mani era meglio tenerle al volante piuttosto che scattare una foto. Ma e' possibile che le persone non possano vivere tranquille senza andare alla ricerca delle "COSE DA NON FARE" Badate che non mi riferisco a delinquenze gravi ma bensi a stupidate,come le lamentele per il vicino di camper che russa e che poveraccio magari avrebbe dovuto svegliarsi per spostarsi altrimenti avrebbe svegliato tutta l'area...o quell'assassino che ha osato cucinare un porcellino alla brace investendo di odori puzzolenti e nauseabondi tutti i suoi vicini. Sara' per questo che rimango lontanto da questo Forum,,,,per non tornare nel condominio...
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 01:56:17
e l'hai capito adesso!! bacioni ciccio
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 13/06/2010 alle: 08:09:20
Hai perfettamente ragione su tutto, ma a quello che superava in terza corsia a 120 con camper e carrello al seguito andava strappata la patente...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 10:12:24
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 13/06/2010  08:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e sei proprio sicuro che fosse un carrello RIMORCHIO? Pensa se fosse stato un carrello APPENDICE non aveva l'obbligo di rispettare gli 80 Km/h, ma poteva andare esattamente a 130 Km/h.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 13/06/2010 alle: 21:59:01
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/06/2010  21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se siamo davanti a questo compiuter,se siamo connessi al Forum ,se vogliamo dire la nostra,se ogni persona è fatta diversa da un altra, se questo ti va ,quell'altro non ti va,se se se...ci sono tanti se ma allora che stiamo qui a fa?Il COL.è formato ,per bisogno di aiuto,a chi necessita per il camper,ci sono molti Post,ed io non mi lamento ,perchè so dove indirizzarmi,anche se a volte, non ci si stà sullo scherzo o sull'ironia,uno puntualizza,ma non stiamo poi ad esagerare a drammasticare l'accaduto,Cambia canale e tutto finisce li. ANTO15
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/06/2010 alle: 23:53:07
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/06/2010  21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> o quell'assassino che ha osato cucinare un porcellino alla brace investendo di odori puzzolenti e nauseabondi tutti i suoi vicini. Odore nauseabondo?![:p] Mhhhhhh!! Mi sa che qua quelli che si sono lamentati sono quelli che non l'hanno assaggiato!![:D][:D][:D]
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 14/06/2010 alle: 15:52:52
quote:c'e' addirittura quello che ha fatto la foto al camper perche' sorpassava in terza corsia chissa' a quale folle velocita'...(dimenticandosi che se per caso avesse postato pure la targa sarebbe stato passibile di denuncia)e dimenticandosi anche e soprattutto che stava guidando una macchina e che forse le mani era meglio tenerle al volante piuttosto che scattare una foto. >
> Veramente! ma tu guarda a che livello siamo arrivati! Cose da non crederci! Lasciamo in pace una volta per tutte anche quelli che viaggiano a 150 Km/h con una mano a reggere il telefono e l'altra la sigaretta, quelli che scaricano acque nere dove gli fa comodo, quelli che si accampano dove è consentita solo la sosta, quelli che sfiorano i ciclisti perchè non si buttano da parte dopo che uno gli piomba alle spalle e gli suona, ecc, ecc. In fondo cos'hai da rimtterci? Bisogna pur morire. Per la cronaa, credo di conoscere abbstanza bene le leggi che riguardano la mia attività. Le mani erano entrambe sul volante e l'occhio sulla strada. A casa tua fai quell'accidente che vuoi, ma quando ci possono andare di mezzo gli altri sono anche affari miei. A questo punto, visto il livello del post, potevi anche scrivere che se che per caso gli avessi sparato sarei stato passibile di arresto. Geppe
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 15/06/2010 alle: 17:03:37
come volevasi dimostrare.....
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 15/06/2010 alle: 17:22:44
...dimenticavo....non vorrei fare il pedante, ma se entrambi le mani erano sul volante e gli occhi sulla strada...la foto con che cosa l'hai fatta la foto? E poi io non ho parlato di scarico di acque nere ecc ecc ne di ciclisti anche se a dire il vero tante volte.... Pero' il mio intento non e' assolutamente quello di fare polemica, non ne ho voglia, gia' ce ne sono abbastanza di rotture di scatole...era solo una mia personalissima constatazione, poi ci puo' essere chi e' d'accordo o chi meno grazie ale
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 16/06/2010 alle: 11:57:27
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/06/2010  10:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah be...questo non lo posso sapere ovviamente. Chi ha scattato la foto ha parlato di rimorchio, dalla foto non si vede, quindi si suppone che sia così.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link