CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come mi schiaccio il piede con il camper!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 20/04/2010 alle: 11:02:08
Un solo commento: aiauiaaia Auguri di pronta guarigione

Modificato da dani1967 il 20/04/2010 alle 11:02:33
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 20/04/2010 alle: 11:23:55
CIAO id="green">NORBIATOid="yellow">mi dispiace enormemente del tuo incidente io ho avuto a che fare sui denti x un totale di 8 4su' 4 giu' il dolore cresce la notte quando sei coricato MA coraggio ti sono vicino ,un ultimo appunto non trascurabile cerca di non ingozzarti di manicaretti ( pronta guarigione ) altrimenti oltre al dolore avrai anche la pancetta da portarti dietro e dovrai mettere uno specchio sul coperchio del water . BUONA GUARIGIONE carlo
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 11:45:57
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 20/04/2010  11:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si in effetti sto pareggiando i 7 kg. persi per la peritonite del mese scorso di cui non mi si e' ancora chiusa la ferita sulla pancia così adesso sono in totale recupero, il guaio e' la sera dove cucina mia moglie e lì che gioco il jolly, poi come finale non mancano mai i dolci delle nonne che spesso non riesco ad evitare... [:o)][:p]] pazienza faro' qualche migliaio di serie in piu'in palestra.[xx(]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:35:04
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 20/04/2010  11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mmm, quando si riprende il piede, forse per buttar giù la panza serve di più lo spinning
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:55:51
Mi spiace, odio lo spinning, preferisco lavorare piu' in intesita' che in resistenza, poi per alzare la soglia areobica uso un Concept2, che tradotto e' un rowing in door montato su slide che simula alla perfezione la voga del canottaggio, metto alcune foto per capirci: rispetto allo spinnig da la possibilita' di lavore a tutti i principali gruppi muscolari in contemporanea, durante l'armonia dell'esrecizio si distinguendo una fase eccentria da una concentrica in cui puoi verificare in tempo reale in parametri della performance di allenamento, non ... chiudi un po' che si sale e ora molla sul piano per il recupero, le macchine a volano, che siamo anche frenate magneticamente, hanno dei limiti ivalicabili come resa mentre un freno ad aria aumenta la sua resistenza con il quadrato della velocita', credimi solo quando lo provi ne apprezzi la differenza. Fra poco poi appena si asciugano i boschi all'ombra e se ne va la neve in quota, si puo' esagerare di MTB e li' si che si brucia calorie senza sudare come un caprettone in door.

Modificato da norbiato il 20/04/2010 alle 14:59:13
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 20/04/2010 alle: 13:16:05
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 20/04/2010  12:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O ma non credere, io non ho mai messo piede in una palestra che non fosse la sala boulder, certo che se vai un mtb è molto meglio !! [:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/04/2010 alle: 09:32:38
io per buttare giu' un po' di panza ho usato con costanza la cyclette ed ho ottenuto risultati , 5 chili in due-tre mesi . poi ho smesso (pedalare stanca [:0]) e la panza maligna grammo su grammo si sta ricostituendo ... un po come la scena della pozza di metallo fuso che ricostruisce il cattivo di Terminator solo che la mia pozza non e' di metallo fuso ma e' piu' affine al lardo di colonnata e poi non ha il TomTom poiche' invece di andare dappertutto si parcheggia dove trova spazio ... in piazza panza !
norbiato
norbiato
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 11:21:58
Beh! potresti sempre iscriverti ai campionati di mono addominale oppure per rimanere in tema di filmografie, invece dell' attore Arnold... potresti doppiarlo in Panzeneggher[:p] lo sterminatore delle mortadelle!

Modificato da norbiato il 21/04/2010 alle 11:40:04
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/04/2010 alle: 11:30:41
mi vedo piu' nelle trama degli Xfiles (ve li ricordate ? ) Molder ! vedo cha sta lavorando nuovamente ad un caso di salumi scomparsi ... qualche idea ? gmam gmam Alie(burp !)ni , ancora loro gnam ... e anche stavolta hanno fatto sparire tutte le prove...[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link