quote:Originally posted by Albé> Scusa, xche' mi "nomini" [?]id="blue">
Ivano >
quote:Originally posted by Albé> Ho smesso di andare in albergo per comprarmi il camper e tu vuoi farmi ritornare in dietro? NN ce penso mika.. E W la sosta libera
Vendi il camper e vai in hotel! [^][:)][:D] Di Antonio (O' Nonno), Ivano, Angeloco, The Devil, Antonio (il prof Calosci)..ecc..ecc, ne farai a meno senza dubbio. (Però potresti farne a meno anche ora: basta non leggerli...[;)]) Ciao e...www la sicilia! >
quote:Originally posted by IvanoPP> Perché "nel contesto" sei indispensabile: esisterebbe il nero senza il bianco, il bello senza il brutto, il dolce senza l'amaro...O' Nonno senza Ivano e/o Calosci..? [:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by Albé> Scusa, xche' mi "nomini" [?]id="blue">
Ivano >
>
quote:Originally posted by attila76> E magari anche lo scarico selvaggio?... Mah, in tanti qui a spiegare come farsi furbi... Dica, il giorno che si becca 250 euro di multa per campeggio abusivo, non venga qui a piangere, grazie! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -- gilby
quote:Originally posted by Albé> Ho smesso di andare in albergo per comprarmi il camper e tu vuoi farmi ritornare in dietro? NN ce penso mika.. E W la sosta libera
Vendi il camper e vai in hotel! [^][:)][:D] Di Antonio (O' Nonno), Ivano, Angeloco, The Devil, Antonio (il prof Calosci)..ecc..ecc, ne farai a meno senza dubbio. (Però potresti farne a meno anche ora: basta non leggerli...[;)]) Ciao e...www la sicilia! >
>
quote:Originally posted by bruno b> Bruno io non mi preoccupo affatto quando sono in giro, la segnaletica la conosciamo tutti, alcuni fanno finta di non conoscerla, ma altri, come me la rispettano, non dico alla lettera ma siamo li. Siccome mi reputo un gran chiacchierone, quando vado in determinati posti ove ci sono questi gran divieti, cerco di informarmi e sapere come possano essere spuntati e posso solo dirti che questi divieti sono solo nati per ripicche nei nostri confronti e non per scarichi selvaggi o tavolini imbanditi o tendalini aperti. motivo per cui, invito tutti i partecipanti del forum a farsi delle belle chiacchierate con la gente dei posti che visitate e capirete il motivo per cui ci trattano così.
W la sosta libera se fatta con cervello, nei luoghi appropriati e non selvaggiamente. W la sosta libera se fatta con discrezione senza esporre tutto ciò che si è portato appresso. Ricordiamoci che il camper non è uno strumento per poter fare ciò che ci pare. Dove non è consentita non insistete, spostatevi di qualche Km e sicuramente troverete un luogo più permissivo. Viviamo la nostra libertà senza interferire con quella degli altri. Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Fino ad oggi, mai avuto problemi. E solo che non mi va di ingrassare le tasche dei proprietari di campeggi. La invito a leggere il post inviato a Brunob ed a capire assieme ad altri il motivo dei divieti a volte illeggittimi disseminati sul territorio Italiano.
quote:Originally posted by attila76> E magari anche lo scarico selvaggio?... Mah, in tanti qui a spiegare come farsi furbi... Dica, il giorno che si becca 250 euro di multa per campeggio abusivo, non venga qui a piangere, grazie! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -- gilby
>
>