quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
per MauroeDany, io penso che tu non abbia compreso il senso ironico del post di Anto57,con il quale voleva invitare sulla discussione riguardo l'uso del generatore, attrezzo che può essere utile per un uso nel campeggio libero certo non in un campeggio quale l'Oasi di Diano Marina dove sono stato. Purtroppo invece sei caduto nella rete in quanto è proprio a "camperisti" maleducati ed arroganti come siete Voi che che ci rivolgiamo in queste nostre discussioni e guarda caso Voi sareste pure favorevoli alle super velocità con mezzi supertecnologici! Ma smontate dal trono!! Se volevate distinguerVi avete sbagliato hobby.
Senza rancore Daniele.
>
>
io penso che tu non abbia compreso il senso ironico del post di Anto57,con il quale voleva invitare sulla discussione riguardo l'uso del generator
non capisco l'ironia di nonno visto che ha iniziato nell'altro 3d ad insultare..
attrezzo che può essere utile per un uso nel campeggio libero certo non in un campeggio quale l'Oasi di Diano Marina dove sono stato
non ho scritto da nessuna parte di voler adoperare il generatore all'oasi, solo in modo ironico a nonno per vedere come proverebbe a sabotarlo..
purtroppo invece sei caduto nella rete in quanto è proprio a "camperisti" maleducati ed arroganti come siete Voi che che ci rivolgiamo in queste nostre discussioni e guarda caso
rileggiti tutto con calma e dimmi chi sono gli arroganti e i maleducati, le discussioni sono una cosa lo sputare sentenze perchè si pensa di avere 3 giorni in più di esperienza é arroganza...
tutto é nato da un post in cui veniva chiesto come segnalare che si dispone di generatore
ed evitare che qualcuno ti si appiccichi....
Voi sareste pure favorevoli alle super velocità con mezzi supertecnologici! Ma smontate dal trono!! Se volevate distinguerVi avete sbagliato hobby
forse il tuo visto come lo chiami é un'hobby, a me non interessa distinguermi, mi interessa far vacanza e divertirmi con tutte le comodità che posso permettermi, stessa cosa per la velocità, se non infrango il codice stradale non vedo perché debba trovare il solito moralista da 4 soldi che debba farmi notare il mio comportamento, se infrango il codice sono comunque problemi miei in quanto l'eventuale multa la pagherei io.....
da notare che mai ho preso multe per eccesso di velocità e nemmeno per aver sostato in modo abusivo col camper...
cerco sempre di evitare lo stazionamento attaccato ad altri, a volte cerco aree distanti chilometri dai centri urbani, ho lo scooter per godermi la libertà, sono dotato di doppia cassetta wc e serbatoio di scarico di emergenza per evitare nel modo più assoluto lo scarico non consentito...
vedo invece camperisti che scaricano nei tombini, dormono in divieto lungo l'aurelia, aprono finestre e porte lungo le strade, appendono costumi asciugamani ed altro sempre da posteggiati lungo le strade, attaccano fuochi nelle aree, fanno tavolate di 40 persone nei piazzali, invadono con bici tavoli ed altro piazzole vicine ecc....ecc....
la morale é che a me viene chiesto di essere tollerante, ma se installo un generatore invece divento arrogante.....
tanto per parlare di arroganza io non ho nemmeno montato la veranda, lo spazio che occupo é solo quello del camper, e al limite dove possibile quello per lo scooter, altrimenti lo carico, la veranda é possibile utilizzarla solo nei campeggi, o in aree attrezzate che lo consentono, quanti la aprono sempre e comunque ?
e ripeto sono io l'arrogante....
Er Sola sarà pure figlio mio e me ne vanto tu invece sei figlio ..........
impossibile non siamo fratelli... [:D]
questa comunque é l'ultima risposta che ti rivolgo, per me vali meno di un'escremento di cane lungo la strada...