CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come rendere inservibile un generatore e ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 81
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 12:56:55
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
per MauroeDany, io penso che tu non abbia compreso il senso ironico del post di Anto57,con il quale voleva invitare sulla discussione riguardo l'uso del generatore, attrezzo che può essere utile per un uso nel campeggio libero certo non in un campeggio quale l'Oasi di Diano Marina dove sono stato. Purtroppo invece sei caduto nella rete in quanto è proprio a "camperisti" maleducati ed arroganti come siete Voi che che ci rivolgiamo in queste nostre discussioni e guarda caso Voi sareste pure favorevoli alle super velocità con mezzi supertecnologici! Ma smontate dal trono!! Se volevate distinguerVi avete sbagliato hobby. Senza rancore Daniele. >
> io penso che tu non abbia compreso il senso ironico del post di Anto57,con il quale voleva invitare sulla discussione riguardo l'uso del generator non capisco l'ironia di nonno visto che ha iniziato nell'altro 3d ad insultare.. attrezzo che può essere utile per un uso nel campeggio libero certo non in un campeggio quale l'Oasi di Diano Marina dove sono stato non ho scritto da nessuna parte di voler adoperare il generatore all'oasi, solo in modo ironico a nonno per vedere come proverebbe a sabotarlo.. purtroppo invece sei caduto nella rete in quanto è proprio a "camperisti" maleducati ed arroganti come siete Voi che che ci rivolgiamo in queste nostre discussioni e guarda caso rileggiti tutto con calma e dimmi chi sono gli arroganti e i maleducati, le discussioni sono una cosa lo sputare sentenze perchè si pensa di avere 3 giorni in più di esperienza é arroganza... tutto é nato da un post in cui veniva chiesto come segnalare che si dispone di generatore ed evitare che qualcuno ti si appiccichi.... Voi sareste pure favorevoli alle super velocità con mezzi supertecnologici! Ma smontate dal trono!! Se volevate distinguerVi avete sbagliato hobby forse il tuo visto come lo chiami é un'hobby, a me non interessa distinguermi, mi interessa far vacanza e divertirmi con tutte le comodità che posso permettermi, stessa cosa per la velocità, se non infrango il codice stradale non vedo perché debba trovare il solito moralista da 4 soldi che debba farmi notare il mio comportamento, se infrango il codice sono comunque problemi miei in quanto l'eventuale multa la pagherei io..... da notare che mai ho preso multe per eccesso di velocità e nemmeno per aver sostato in modo abusivo col camper... cerco sempre di evitare lo stazionamento attaccato ad altri, a volte cerco aree distanti chilometri dai centri urbani, ho lo scooter per godermi la libertà, sono dotato di doppia cassetta wc e serbatoio di scarico di emergenza per evitare nel modo più assoluto lo scarico non consentito... vedo invece camperisti che scaricano nei tombini, dormono in divieto lungo l'aurelia, aprono finestre e porte lungo le strade, appendono costumi asciugamani ed altro sempre da posteggiati lungo le strade, attaccano fuochi nelle aree, fanno tavolate di 40 persone nei piazzali, invadono con bici tavoli ed altro piazzole vicine ecc....ecc.... la morale é che a me viene chiesto di essere tollerante, ma se installo un generatore invece divento arrogante..... tanto per parlare di arroganza io non ho nemmeno montato la veranda, lo spazio che occupo é solo quello del camper, e al limite dove possibile quello per lo scooter, altrimenti lo carico, la veranda é possibile utilizzarla solo nei campeggi, o in aree attrezzate che lo consentono, quanti la aprono sempre e comunque ? e ripeto sono io l'arrogante.... Er Sola sarà pure figlio mio e me ne vanto tu invece sei figlio .......... impossibile non siamo fratelli... [:D] questa comunque é l'ultima risposta che ti rivolgo, per me vali meno di un'escremento di cane lungo la strada...
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:01:58
le ultime 3 righe sono chiaramente rivolte all'equino da manicomio... [:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:07:14
quote:Originally posted by MauroeDany
le ultime 3 righe sono chiaramente rivolte all'equino da manicomio... [:D] >
> a questo punto e da un pezzo che sei nella fogna.
gixxer
gixxer
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:20:41
Durante alcune pause lavorative i miei colleghi ed io apriamo questo sito e immancabilmente ci troviamo 3D come questo.....ci fate spanciare dalle risate!!!!! continuate così, siete forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. non migliorate assolutamente la vostra grammatica, ci piacetè così come siete, belli spontanei. ciao ciao, Gixxer e co.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:22:49
[:D][:D][:D] che risate mi sto facendo [:D][:D][:D][:D] Il cavalo pazzo è diventato l'equino da manicomio... [:D][:D] Sinceramente, tra tutti quanti sembrate tutti da manicomio [:D][:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:57:42
quote:Originally posted by gixxer
Durante alcune pause lavorative i miei colleghi ed io apriamo questo sito e immancabilmente ci troviamo 3D come questo.....ci fate spanciare dalle risate!!!!! continuate così, siete forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. non migliorate assolutamente la vostra grammatica, ci piacetè così come siete, belli spontanei. ciao ciao, Gixxer e co. >
> ridete, ridete... tanto lo stipendio ve lo pagano anche durante le pause..... piaceté é un francesismo ? Gixxer e co ? co ? co...oni ?? [:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:00:01
compagnoni.. cosa avevate capito.... [:D][8D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:01:19
quote:Originally posted by Chantal
[:D][:D][:D] che risate mi sto facendo [:D][:D][:D][:D] Il cavalo pazzo è diventato l'equino da manicomio... [:D][:D] Sinceramente, tra tutti quanti sembrate tutti da manicomio [:D][:D] >
> benvenuta nel gruppo...[:D][:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:10:09
No grazie ! Me ne sto fuori ….a leggere e a ridere[:D][:D]
gixxer
gixxer
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:50:05
Durante alcune pause lavorative i miei colleghi ed io apriamo questo sito e immancabilmente ci troviamo 3D come questo.....ci fate spanciare dalle risate!!!!! continuate così, siete forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. non migliorate assolutamente la vostra grammatica, ci piacetè così come siete, belli spontanei. ciao ciao, Gixxer e co. >
> ridete, ridete... tanto lo stipendio ve lo pagano anche durante le pause..... piaceté é un francesismo ? Gixxer e co ? co ? co...oni ?? [:D]
>
> Bravo, esatto piacetè è un francesismo... Evvvvaiiiii.....si continua a ridere!!!!!id="size3">
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:10:59
Tanto per far capire che Cavallo Pazzo mi stà sulle [8][8][8] ho letto un po' di suoi post in giro, e se non usa la parola m...a il discorso non regge mah? che sia poesia? Cavallo Pazzo? che hai visto troppi telefilm di Hazzard? il meccanico si faceva chiamare così per cb, chissà perchè mi son fatto pure l'idea che sei fisicamente come lui. [:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:13:51
quote:Originally posted by Lafenice
Tanto per far capire che Cavallo Pazzo mi stà sulle [8][8][8] ho letto un po' di suoi post in giro, e se non usa la parola m...a il discorso non regge mah? che sia poesia? Cavallo Pazzo? che hai visto troppi telefilm di Hazzard? il meccanico si faceva chiamare così per cb, chissà perchè mi son fatto pure l'idea che sei fisicamente come lui. [:D][:D] >
> non ce bisogno che ti fai un idea ...sei gia un rin[8][8][8][8]to
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:44:41
non credevo di trovare ancora vergini da sacrificare al Dio Minorato.... hi hi hi...
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:59:34
la verginità è come un pezzo di pane, basta un uccellino per portarla via[:D][:D]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:01:38
un pò di ricambio ogni tanto, ...[:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:09:30
beh ci vorrebbe in tutti i sensi..........[:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:28:14
quote:Originally posted by Chantal
No grazie ! Me ne sto fuori ….a leggere e a ridere[:D][:D] >
> per starne fuori non dovevi scrivere... [:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:30:38
>
> Bravo, esatto piacetè è un francesismo... Evvvvaiiiii.....si continua a ridere!!!!!id="size3">
>
> attento a non strozzarti.... [:D]
gixxer
gixxer
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:59:33
quote:Originally posted by copenga
non credevo di trovare ancora vergini da sacrificare al Dio Minorato.... hi hi hi... >
> Quanto ti quoto!!!???!!!id="size3">
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:18:44
Per rendere inservibile un generatore o qualsiasi motore a scoppio, basta non permettere la corretta fuoriuscita dei gas di scarico. Data la necessità di effettuare l'azione in un tempo minimo e di avere il tempo necessario per mettersi in sicurezza, si consiglia di utilizzare un prodotto naturale quale il frutto della musa maturo. Praticamente più è maturo e meglio avviene l'azione. Infatti sfaldandosi, riesce a penetrare nello scarico del motore e con il calore si solidifica, bloccando l'uscita dei gas di scarico dopo pochi minuti. Si ha così il tempo di mettersi al sicuro. [:D]

Modificato da JonitoRinco il 05/07/2007 alle 22:19:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link