quote:Originally posted by JonitoRinco> Mio padre comprò nel 64 una Panhard che però non andava... il precedente proprietario aveva un'amante e per non farsi scoprirea dalla moglie quando usciva di notte, silenziava la marmitta con l'ovatta. Morale della favola toccò smontare tutto per risistemare. Ora il metodo mi pare efficace. Ma dove si trova così agevolmente il frutto delle musa? Se si usasse una patata? [:D]
Per rendere inservibile un generatore o qualsiasi motore a scoppio, basta non permettere la corretta fuoriuscita dei gas di scarico. Data la necessità di effettuare l'azione in un tempo minimo e di avere il tempo necessario per mettersi in sicurezza, si consiglia di utilizzare un prodotto naturale quale il frutto della musa maturo. Praticamente più è maturo e meglio avviene l'azione. Infatti sfaldandosi, riesce a penetrare nello scarico del motore e con il calore si solidifica, bloccando l'uscita dei gas di scarico dopo pochi minuti. Si ha così il tempo di mettersi al sicuro. [:D] >
quote:Originally posted by MauroeDany>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
o il figlio o siete stati in classe insieme al cottolengo..... [:D] >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se riesci a trovare una kilata di patate ed un polletto e con l'aiuto del mio generatore, fornetto elettrico e friggitrice elettrica ti preparo Pollo arrosto e patatine. Io metto pure da bere [:D][:D]
quote:Originally posted by JonitoRinco> Mio padre comprò nel 64 una Panhard che però non andava... il precedente proprietario aveva un'amante e per non farsi scoprirea dalla moglie quando usciva di notte, silenziava la marmitta con l'ovatta. Morale della favola toccò smontare tutto per risistemare. Ora il metodo mi pare efficace. Ma dove si trova così agevolmente il frutto delle musa? Se si usasse una patata? [:D]
Per rendere inservibile un generatore o qualsiasi motore a scoppio, basta non permettere la corretta fuoriuscita dei gas di scarico. Data la necessità di effettuare l'azione in un tempo minimo e di avere il tempo necessario per mettersi in sicurezza, si consiglia di utilizzare un prodotto naturale quale il frutto della musa maturo. Praticamente più è maturo e meglio avviene l'azione. Infatti sfaldandosi, riesce a penetrare nello scarico del motore e con il calore si solidifica, bloccando l'uscita dei gas di scarico dopo pochi minuti. Si ha così il tempo di mettersi al sicuro. [:D] >
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Mica sempre.....
quote:Originally posted by Er Sola> siete voi che vi quotate e vi dichiarate "vecchi" camperisti... e forse avete problemi a convivere con gli altri visto che riempite post di problematiche, multe ecc.... ecc... oltretutto siete anche solamente capaci di affibbiare titoli, tipo " é da pirla andare a 130 in camper"... solo non capisco una cosa; vi sentite più adulti a comportarvi così ? pensate di essere più in gamba degli altri ? é vero, la vita é stata avara con voi, non riuscite a emergere dalla vostra mediocrità..... ??? p.s.: ai si scrive con l'acca, hai..., senò, sennò... tralascio sei il figlio di cavallo pazzo ? [:D]
Visto che sei vecchio camperisti vuole dire che non ai capito niente della via a l'aria aperta...se non ai imparato come stare insieme con gli altri non ce la fai piu. ps. visto che sei vecchio alla sera mettiti la maglia di lana e il pannolone x incontinenza. fatti spesso il bidet senò puzzi di pipi. >
>
quote:Originally posted by MauroeDany
questa diatriba sull'uso o meno del generatore e climatizzatore vedo che ricorre periodicamente..... magari quello che si lamenta dell'uso del generatore é lo stesso che attacca alle 17,00 la carbonella affumicando tutti i camper presenti, ma si sa la carne haiid="size6"> ferri fa molto plein air.... [:D] oppure uno di quelli che chiacchiera, a volte schiamazza, fino a notte inoltrata, ma il socializzare fa anche questo molto plein air... [:D] [/quote] oh, si caxxeggia eh?! MAX
quote:Originally posted by Prodigioso> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
quote:Originally posted by MauroeDany>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
>
quote:Originally posted by MauroeDany> E meno male che stavolta io non centro nulla[;)][:D]
quote:Originally posted by Prodigioso> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> sperando che il serbatoio del generatore non abbia un tappo con la chiave, e che il padrone del camper non vi veda..... altrimenti sai che ridere.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prendete un bicchiere di zucchero e lo versate nel serbatoio della benzina o miscela.... caminerà ancora per poche ore.. eppoi si fermerà per sempre!!! SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Yuma58> in tutti i fora si crea sempre del nonnismo... sai perché si chiama nonnismo..... perché solitamente chi si comporta così é già vecchietto..... [:D] io stacco e vado al mare rileggerò le vostre minchi@te lunedì sera..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by MauroeDany> E meno male che stavolta io non centro nulla[;)][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Il tappo con la chiave non ce l'ha il mio che è un Honda 1000 figuriamoci gli altri.... Basta usarlo senza dare fastidio agli altri e nessuno si scomoderà per renderlo inutilizzabile....
quote:Originally posted by Yuma58> sperando che il serbatoio del generatore non abbia un tappo con la chiave, e che il padrone del camper non vi veda..... altrimenti sai che ridere.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prendete un bicchiere di zucchero e lo versate nel serbatoio della benzina o miscela.... caminerà ancora per poche ore.. eppoi si fermerà per sempre!!! SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Io sarò anche vecchietto.... però ti posso levare il vizietto!!!
quote:Originally posted by Yuma58> in tutti i fora si crea sempre del nonnismo... sai perché si chiama nonnismo..... perché solitamente chi si comporta così é già vecchietto..... [:D] io stacco e vado al mare rileggerò le vostre minchi@te lunedì sera..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> il mio é fisso, con tappo e chiave.... [:D]
quote:Originally posted by MauroeDany> Il tappo con la chiave non ce l'ha il mio che è un Honda 1000 figuriamoci gli altri.... Basta usarlo senza dare fastidio agli altri e nessuno si scomoderà per renderlo inutilizzabile....
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> mai avuto il vizietto.. [:D][:D][:D][:D] sempre piaciute le donne.... [:D][:D][:D][:D][:D] a poi....
quote:Originally posted by MauroeDany> Io sarò anche vecchietto.... però ti posso levare il vizietto!!!
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Il mio principale è fisso e migliore del tuo... l'honda è solo di scorta.... Ho fatto montare un EFOY per non avere nessuno che mi rompa i c.....ni[;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> il mio é fisso, con tappo e chiave.... [:D]
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> Nulla....
e se va a gas cosa ci metti? >
quote:Originally posted by MauroeDany>Passa per la serigrafia andando al mare...e cmq non aver paura,togli pure la coda tra le gambe
>
>