CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come rendere inservibile un generatore e ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 81
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 07:46:44
quote:Originally posted by JonitoRinco
Per rendere inservibile un generatore o qualsiasi motore a scoppio, basta non permettere la corretta fuoriuscita dei gas di scarico. Data la necessità di effettuare l'azione in un tempo minimo e di avere il tempo necessario per mettersi in sicurezza, si consiglia di utilizzare un prodotto naturale quale il frutto della musa maturo. Praticamente più è maturo e meglio avviene l'azione. Infatti sfaldandosi, riesce a penetrare nello scarico del motore e con il calore si solidifica, bloccando l'uscita dei gas di scarico dopo pochi minuti. Si ha così il tempo di mettersi al sicuro. [:D] >
> Mio padre comprò nel 64 una Panhard che però non andava... il precedente proprietario aveva un'amante e per non farsi scoprirea dalla moglie quando usciva di notte, silenziava la marmitta con l'ovatta. Morale della favola toccò smontare tutto per risistemare. Ora il metodo mi pare efficace. Ma dove si trova così agevolmente il frutto delle musa? Se si usasse una patata? [:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:46:17
quella della amante del Panhard-munito dovrebbe andar bene, tanto ormai... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 12:08:54
quote:Originally posted by MauroeDany
o il figlio o siete stati in classe insieme al cottolengo..... [:D] >
>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 12:14:06
Direi che l'obiettivo del 3D e' stato ampiamente raggiunto [:(]id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:35:03
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by JonitoRinco
Per rendere inservibile un generatore o qualsiasi motore a scoppio, basta non permettere la corretta fuoriuscita dei gas di scarico. Data la necessità di effettuare l'azione in un tempo minimo e di avere il tempo necessario per mettersi in sicurezza, si consiglia di utilizzare un prodotto naturale quale il frutto della musa maturo. Praticamente più è maturo e meglio avviene l'azione. Infatti sfaldandosi, riesce a penetrare nello scarico del motore e con il calore si solidifica, bloccando l'uscita dei gas di scarico dopo pochi minuti. Si ha così il tempo di mettersi al sicuro. [:D] >
> Mio padre comprò nel 64 una Panhard che però non andava... il precedente proprietario aveva un'amante e per non farsi scoprirea dalla moglie quando usciva di notte, silenziava la marmitta con l'ovatta. Morale della favola toccò smontare tutto per risistemare. Ora il metodo mi pare efficace. Ma dove si trova così agevolmente il frutto delle musa? Se si usasse una patata? [:D]
>
> Se riesci a trovare una kilata di patate ed un polletto e con l'aiuto del mio generatore, fornetto elettrico e friggitrice elettrica ti preparo Pollo arrosto e patatine. Io metto pure da bere [:D][:D]
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:56:42
o...ci sono anche io!!!! andare ha 130 è da coxxoni, però a 90 che [8][8] per quanto riguarda il generatore io non ce l'o ma se dovessi averlo lo avrei, lo userei sempre e comunque, certo però che o paura che si rompono le [8][8] al vicino, ma se viene a protestare gli rompo quel musaccio che si ritrova, comunque sono rispettoso degli altri e se disturbo mi sposto. Io è da poco che sono camperista ma o imparato che: ho fai la voce grossa, ho nessuno ti rispetta. Sono molto socevole ma state lontani da me. Ora smetto perchè mi sono perso. Aspetto correzioni, in quanto il mio itagliano non è molto corretto. Ciao bucaioli (ma con rispetto!) [:D][:D][:D] MAX
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:09:26
quote:Originally posted by Er Sola
Visto che sei vecchio camperisti vuole dire che non ai capito niente della via a l'aria aperta...se non ai imparato come stare insieme con gli altri non ce la fai piu. ps. visto che sei vecchio alla sera mettiti la maglia di lana e il pannolone x incontinenza. fatti spesso il bidet senò puzzi di pipi. >
> siete voi che vi quotate e vi dichiarate "vecchi" camperisti... e forse avete problemi a convivere con gli altri visto che riempite post di problematiche, multe ecc.... ecc... oltretutto siete anche solamente capaci di affibbiare titoli, tipo " é da pirla andare a 130 in camper"... solo non capisco una cosa; vi sentite più adulti a comportarvi così ? pensate di essere più in gamba degli altri ? é vero, la vita é stata avara con voi, non riuscite a emergere dalla vostra mediocrità..... ??? p.s.: ai si scrive con l'acca, hai..., senò, sennò... tralascio sei il figlio di cavallo pazzo ? [:D]
>
> Mica sempre.....
>>
questa diatriba sull'uso o meno del generatore e climatizzatore vedo che ricorre periodicamente..... magari quello che si lamenta dell'uso del generatore é lo stesso che attacca alle 17,00 la carbonella affumicando tutti i camper presenti, ma si sa la carne haiid="size6"> ferri fa molto plein air.... [:D] oppure uno di quelli che chiacchiera, a volte schiamazza, fino a notte inoltrata, ma il socializzare fa anche questo molto plein air... [:D] [/quote] oh, si caxxeggia eh?! MAX

Modificato da lallariri il 06/07/2007 alle 15:16:00
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:14:48
quote:Originally posted by Prodigioso
>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
>
> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:29:19
Prendete un bicchiere di zucchero e lo versate nel serbatoio della benzina o miscela.... caminerà ancora per poche ore.. eppoi si fermerà per sempre!!! SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:30:23
>
> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
>
> E meno male che stavolta io non centro nulla[;)][:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:33:36
quote:Originally posted by Yuma58
Prendete un bicchiere di zucchero e lo versate nel serbatoio della benzina o miscela.... caminerà ancora per poche ore.. eppoi si fermerà per sempre!!! SALUTONI ARMANDO >
> sperando che il serbatoio del generatore non abbia un tappo con la chiave, e che il padrone del camper non vi veda..... altrimenti sai che ridere.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:36:55
>
>
>
> in tutti i fora si crea sempre del nonnismo... sai perché si chiama nonnismo..... perché solitamente chi si comporta così é già vecchietto..... [:D] io stacco e vado al mare rileggerò le vostre minchi@te lunedì sera..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:37:35
Prendete un bicchiere di zucchero e lo versate nel serbatoio della benzina o miscela.... caminerà ancora per poche ore.. eppoi si fermerà per sempre!!! SALUTONI ARMANDO >
> sperando che il serbatoio del generatore non abbia un tappo con la chiave, e che il padrone del camper non vi veda..... altrimenti sai che ridere.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Il tappo con la chiave non ce l'ha il mio che è un Honda 1000 figuriamoci gli altri.... Basta usarlo senza dare fastidio agli altri e nessuno si scomoderà per renderlo inutilizzabile....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:39:32
>
>
>
> in tutti i fora si crea sempre del nonnismo... sai perché si chiama nonnismo..... perché solitamente chi si comporta così é già vecchietto..... [:D] io stacco e vado al mare rileggerò le vostre minchi@te lunedì sera..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Io sarò anche vecchietto.... però ti posso levare il vizietto!!!
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:43:55
>
> Il tappo con la chiave non ce l'ha il mio che è un Honda 1000 figuriamoci gli altri.... Basta usarlo senza dare fastidio agli altri e nessuno si scomoderà per renderlo inutilizzabile....
>
> il mio é fisso, con tappo e chiave.... [:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:45:08
>
>
>
>
> Io sarò anche vecchietto.... però ti posso levare il vizietto!!!
>
> mai avuto il vizietto.. [:D][:D][:D][:D] sempre piaciute le donne.... [:D][:D][:D][:D][:D] a poi....
attila76
attila76
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:46:18
e se va a gas cosa ci metti?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 16:13:33
>
>
> il mio é fisso, con tappo e chiave.... [:D]
>
> Il mio principale è fisso e migliore del tuo... l'honda è solo di scorta.... Ho fatto montare un EFOY per non avere nessuno che mi rompa i c.....ni[;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 16:17:51
quote:Originally posted by attila76
e se va a gas cosa ci metti? >
> Nulla....
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 17:37:51
>
>
>Passa per la serigrafia andando al mare...e cmq non aver paura,togli pure la coda tra le gambe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link