quote:Originally posted by bruno b> D'accordissimo caro Bruno, ti dico la verità, io ho sempre avuto il generatore... ma non ho mai rotto i coimberi a nessuno, le poche volte che mi è servito è stato in casi estremi, a volte per ricaricare la batteria del motore e a volte per ricaricare la batteria agli altri (sempre quella del motore...) l'ultima volta che l'ho usato è stato a Norcia, cera ZIO TATO che stava diventando matto per accendere il carbone e si aiutava con una ventola fatta con il giornale, gli ho fatto prendere il fono, ho attaccato il gruppo e in due minuti era pronto il tutto per cuocere... Forse sono sbagliato io... ma sento di gente che lascia il gruppo acceso tutta la notte e se ne frega dei vicini!!! Ma !!! è proprio vero che il mondo si sta rovesciando... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
Senti Armando. Se quel cucchiaino di zucchero ce lo mettiamo nel caffè e ci scambiamo quattro chiacchiere da qualche parte sicuramente ci tornerà molto più utile che andarlo a versare nel generatore di persone che tanto non si accorgerebbero di nulla perchè tutti incollati alla Tv. Forse uscirebbero solo dopo che si spegne il televisore. Ma a quel punto gli si poteva versare anche l'acqua della pasta e lo zucchero tenercelo per il caffè. Naturalmente ce lo prendiamo all'aperto ascoltando il canto dei grilli e guardando gli assetati di corrente tutti presi a scolare il generatore. Bruno.[:D][:D]id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Caro Bruno, di camperisti educati oggi non è che ce ne sono molti.... SALUTONI ARMANDO
Non per apparire una persona superiore . Personalmente (io non ho il generatore ma sono tollerante con chiunque) quando arrivo in un posto qualsiasi , anche se in quel posto vi è un solo camper ,prima di fermarmi a giusta distanza chiedo sempre se fermandomi li vicino, disturbo. Penso sia un gesto di educazione verso chi magari desidererebbe starsene da solo. Se il luogo che mi piace è già troppo affollato, me ne vado da un'altra parte. Per cui mi ritengo uno che non disturba e se qualcuno decide di usare un generatore dove sono sistemato io, se lo fa nelle ore adeguate della giornata, a me non da fastidio. . Concordo sarebbe ora di finirla con questa storia infinita, ma per poterla chiudere dovremmo essere tutti persone di buon senso, perchè come può dare fastidio un generatore tenuto costantemente acceso, allo stesso modo possono dare fastidio bambini che si mettono a tirar calci in un pallone in mezzo ai camper, oppure adulti che schiamazzano fino alle due di notte. Tante sono le cose che possono disturbare, ma se fatte nel modo e al momento giusto tutto si può fare, sempre nel rispetto reciproco. Bruno.id="green"> >
quote:Originally posted by copenga>Quoto al 100%
a me danno fastidio quelli che provano fastidio per tutto........ eh eh eh >
quote:Originally posted by copenga> Il mondo, infatti, si divide in due categorie di individui, quelli che dividono il mondo in due categorie e quelli che non lo fanno!
a me danno fastidio quelli che provano fastidio per tutto........ eh eh eh >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ricordo che negli anni '60 avevo sentito parlare di zucchero nel serbatoio della benzina di qualche auto o motorino. Ma erano altri tempi e forse, più che cattiveria, si trattava di spavalderia mai messa in pratica.[;)] [8D]
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] >
quote:Originally posted by Prodigioso> hahahahaha.... hai trovato il tipo sbagliato, disposto a confrontarsi con chiunque in qualsiasi momento.... non ti conosco, ma se vuoi posso inviarti il numero di cellulare per trovarci... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by MauroeDany>Passa per la serigrafia andando al mare...e cmq non aver paura,togli pure la coda tra le gambe
quote:Originally posted by Prodigioso> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
quote:Originally posted by MauroeDany>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
o il figlio o siete stati in classe insieme al cottolengo..... [:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by MauroeDany> CANE CHE ABBAIA.....[;)][;)][:D][:D][^][^]
quote:Originally posted by Prodigioso> hahahahaha.... hai trovato il tipo sbagliato, disposto a confrontarsi con chiunque in qualsiasi momento.... non ti conosco, ma se vuoi posso inviarti il numero di cellulare per trovarci... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by MauroeDany>Passa per la serigrafia andando al mare...e cmq non aver paura,togli pure la coda tra le gambe
quote:Originally posted by Prodigioso> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
quote:Originally posted by MauroeDany>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> ma allora ti sei proprio innamorato di me... [:D] mi spiace, sono impegnato e mi piacciono solo le donne !!! [:D]
quote:Originally posted by MauroeDany> CANE CHE ABBAIA.....[;)][;)][:D][:D][^][^]
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Porquè tu piensa que jo soy maricon ? mi querido jo tengo un solo amor y no eres tu.... [;)][;)][;)][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58> ma allora ti sei proprio innamorato di me... [:D] mi spiace, sono impegnato e mi piacciono solo le donne !!! [:D]
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by muttie> . certo che c'è !!! ma è impegnato ad accendere il suo generatore a due tempi, smarmittato per poter collegare il pc e verificare il contenuto dei post ! [:D][:D][:D][:D]
ogni tanto provo a passare da questo forum, ma x la maggior parte trovo interventi di persone che si insultano o che litigano...che peccato sprecare uno pazio così bello x passare il tempo ad accapigliarsi!! buon proseguimento p.s. ma un moderatore nn c'è? >
quote:Originally posted by muttie>Sono io il moderatore...e tu fatti i caxxi tuoi[:D][}:)]
ogni tanto provo a passare da questo forum, ma x la maggior parte trovo interventi di persone che si insultano o che litigano...che peccato sprecare uno pazio così bello x passare il tempo ad accapigliarsi!! buon proseguimento p.s. ma un moderatore nn c'è? >