CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come rendere inservibile un generatore e ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 81
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 20:08:00
Senti Armando. Se quel cucchiaino di zucchero ce lo mettiamo nel caffè e ci scambiamo quattro chiacchiere da qualche parte sicuramente ci tornerà molto più utile che andarlo a versare nel generatore di persone che tanto non si accorgerebbero di nulla perchè tutti incollati alla Tv. Forse uscirebbero solo dopo che si spegne il televisore. Ma a quel punto gli si poteva versare anche l'acqua della pasta e lo zucchero tenercelo per il caffè. Naturalmente ce lo prendiamo all'aperto ascoltando il canto dei grilli e guardando gli assetati di corrente tutti presi a scolare il generatore. Bruno.[:D][:D]id="green">
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 06/07/2007 alle: 21:26:13
La musa, pianta delle musacee, è famosa in tutto il mondo per i suoi frutti che profumano di rosa. Sfatiamo il detto che noi camperisti siamo ignoranti, chi mi dice il nome comune?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 08:16:08
quote:Originally posted by bruno b
Senti Armando. Se quel cucchiaino di zucchero ce lo mettiamo nel caffè e ci scambiamo quattro chiacchiere da qualche parte sicuramente ci tornerà molto più utile che andarlo a versare nel generatore di persone che tanto non si accorgerebbero di nulla perchè tutti incollati alla Tv. Forse uscirebbero solo dopo che si spegne il televisore. Ma a quel punto gli si poteva versare anche l'acqua della pasta e lo zucchero tenercelo per il caffè. Naturalmente ce lo prendiamo all'aperto ascoltando il canto dei grilli e guardando gli assetati di corrente tutti presi a scolare il generatore. Bruno.[:D][:D]id="green"> >
> D'accordissimo caro Bruno, ti dico la verità, io ho sempre avuto il generatore... ma non ho mai rotto i coimberi a nessuno, le poche volte che mi è servito è stato in casi estremi, a volte per ricaricare la batteria del motore e a volte per ricaricare la batteria agli altri (sempre quella del motore...) l'ultima volta che l'ho usato è stato a Norcia, cera ZIO TATO che stava diventando matto per accendere il carbone e si aiutava con una ventola fatta con il giornale, gli ho fatto prendere il fono, ho attaccato il gruppo e in due minuti era pronto il tutto per cuocere... Forse sono sbagliato io... ma sento di gente che lascia il gruppo acceso tutta la notte e se ne frega dei vicini!!! Ma !!! è proprio vero che il mondo si sta rovesciando... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 07/07/2007 alle: 12:04:08
Con questo generatore avete proprio rotto, sia chi lo vuole accendere che chi non lo vuole. Orma è chiaro, il generatore è come il fumo. Va bene se non lede la libertà altrui. Prima che il fumo fosse proibito era uso chiedere se dava fastidio. Facciamo la stessa cosa col generatore. E se poi uno non chiede e da fastidio, lo si fa notare. Del resto la maleducazione è anche tra di noi, no? Adesso vi chiedo di fare tutti un esame di coscenza e di migliorare il proprio rapporto con gli altri. NON SIAMO ISOLE!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 17:14:59
Non per apparire una persona superiore . Personalmente (io non ho il generatore ma sono tollerante con chiunque) quando arrivo in un posto qualsiasi , anche se in quel posto vi è un solo camper ,prima di fermarmi a giusta distanza chiedo sempre se fermandomi li vicino, disturbo. Penso sia un gesto di educazione verso chi magari desidererebbe starsene da solo. Se il luogo che mi piace è già troppo affollato, me ne vado da un'altra parte. Per cui mi ritengo uno che non disturba e se qualcuno decide di usare un generatore dove sono sistemato io, se lo fa nelle ore adeguate della giornata, a me non da fastidio. . Concordo sarebbe ora di finirla con questa storia infinita, ma per poterla chiudere dovremmo essere tutti persone di buon senso, perchè come può dare fastidio un generatore tenuto costantemente acceso, allo stesso modo possono dare fastidio bambini che si mettono a tirar calci in un pallone in mezzo ai camper, oppure adulti che schiamazzano fino alle due di notte. Tante sono le cose che possono disturbare, ma se fatte nel modo e al momento giusto tutto si può fare, sempre nel rispetto reciproco. Bruno.id="green">
attila76
attila76
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 19:50:39
Ben detto Bruno b...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 09:11:20
quote:Originally posted by bruno b
Non per apparire una persona superiore . Personalmente (io non ho il generatore ma sono tollerante con chiunque) quando arrivo in un posto qualsiasi , anche se in quel posto vi è un solo camper ,prima di fermarmi a giusta distanza chiedo sempre se fermandomi li vicino, disturbo. Penso sia un gesto di educazione verso chi magari desidererebbe starsene da solo. Se il luogo che mi piace è già troppo affollato, me ne vado da un'altra parte. Per cui mi ritengo uno che non disturba e se qualcuno decide di usare un generatore dove sono sistemato io, se lo fa nelle ore adeguate della giornata, a me non da fastidio. . Concordo sarebbe ora di finirla con questa storia infinita, ma per poterla chiudere dovremmo essere tutti persone di buon senso, perchè come può dare fastidio un generatore tenuto costantemente acceso, allo stesso modo possono dare fastidio bambini che si mettono a tirar calci in un pallone in mezzo ai camper, oppure adulti che schiamazzano fino alle due di notte. Tante sono le cose che possono disturbare, ma se fatte nel modo e al momento giusto tutto si può fare, sempre nel rispetto reciproco. Bruno.id="green"> >
> Caro Bruno, di camperisti educati oggi non è che ce ne sono molti.... SALUTONI ARMANDO
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/07/2007 alle: 14:59:48
scusate un attimo....... ma non avete altro da dire? consigli su come fare per arrecar danno agli altri ed ancor peggio insulti a destra e sinistra (in politica vanno bene ma qui.........) forza ragazzi, e poi non lamentiamoci se quando ci incrociamo non battiamo ciglio, un caffè? meglio camomilla..... ciao a tutti e buone vacanze magari con un sorriso, una stretta di mano e due chiacchere amichevoli ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/07/2007 alle: 17:43:42
io quando arrivo in un area metto 100 euro in ogni parabrezza dei mezzi vicini con scritto "se non accendi il generatore tienteli" ciao Roberto
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/07/2007 alle: 18:51:09
a me danno fastidio quelli che provano fastidio per tutto........ eh eh eh
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 18:56:07
quote:Originally posted by copenga
a me danno fastidio quelli che provano fastidio per tutto........ eh eh eh >
>Quoto al 100%
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 09/07/2007 alle: 20:28:48
quote:Originally posted by copenga
a me danno fastidio quelli che provano fastidio per tutto........ eh eh eh >
> Il mondo, infatti, si divide in due categorie di individui, quelli che dividono il mondo in due categorie e quelli che non lo fanno!
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:02:32
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] >
> Ricordo che negli anni '60 avevo sentito parlare di zucchero nel serbatoio della benzina di qualche auto o motorino. Ma erano altri tempi e forse, più che cattiveria, si trattava di spavalderia mai messa in pratica.[;)] [8D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:44:34
quote:Originally posted by Prodigioso
quote:Originally posted by MauroeDany
o il figlio o siete stati in classe insieme al cottolengo..... [:D] >
>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
>
> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
>
>Passa per la serigrafia andando al mare...e cmq non aver paura,togli pure la coda tra le gambe
>
> hahahahaha.... hai trovato il tipo sbagliato, disposto a confrontarsi con chiunque in qualsiasi momento.... non ti conosco, ma se vuoi posso inviarti il numero di cellulare per trovarci... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 15:32:22
>Metti un adesivo attacato al tuo camper,dovessimo incontrarci un giorno[;)]io l'ho già fatto ed e prodigiojunior.Ciao guappodicartone[:(]
>
> gli altri insultano e sono io il guappo ?? andiamo bene..... forse quando venite insultati qui dentro pensate abbiano ragione, lo meritate ? comunque ciao guappodicartavelina.....
>
>Passa per la serigrafia andando al mare...e cmq non aver paura,togli pure la coda tra le gambe
>
> hahahahaha.... hai trovato il tipo sbagliato, disposto a confrontarsi con chiunque in qualsiasi momento.... non ti conosco, ma se vuoi posso inviarti il numero di cellulare per trovarci... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
> CANE CHE ABBAIA.....[;)][;)][:D][:D][^][^]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 18:28:35
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
>
>
>
> ma allora ti sei proprio innamorato di me... [:D] mi spiace, sono impegnato e mi piacciono solo le donne !!! [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 19:52:17
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
>
>
>
> ma allora ti sei proprio innamorato di me... [:D] mi spiace, sono impegnato e mi piacciono solo le donne !!! [:D]
>
> Porquè tu piensa que jo soy maricon ? mi querido jo tengo un solo amor y no eres tu.... [;)][;)][;)][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 13/07/2007 alle: 17:48:16
ogni tanto provo a passare da questo forum, ma x la maggior parte trovo interventi di persone che si insultano o che litigano...che peccato sprecare uno pazio così bello x passare il tempo ad accapigliarsi!! buon proseguimento p.s. ma un moderatore nn c'è?
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:07:42
quote:Originally posted by muttie
ogni tanto provo a passare da questo forum, ma x la maggior parte trovo interventi di persone che si insultano o che litigano...che peccato sprecare uno pazio così bello x passare il tempo ad accapigliarsi!! buon proseguimento p.s. ma un moderatore nn c'è? >
> . certo che c'è !!! ma è impegnato ad accendere il suo generatore a due tempi, smarmittato per poter collegare il pc e verificare il contenuto dei post ! [:D][:D][:D][:D]

Modificato da carlo965 il 13/07/2007 alle 18:08:32
Suazo
Suazo
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:55:52
quote:Originally posted by muttie
ogni tanto provo a passare da questo forum, ma x la maggior parte trovo interventi di persone che si insultano o che litigano...che peccato sprecare uno pazio così bello x passare il tempo ad accapigliarsi!! buon proseguimento p.s. ma un moderatore nn c'è? >
>Sono io il moderatore...e tu fatti i caxxi tuoi[:D][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link