quote:Risposta al messaggio di gio 72 inserito in data 20/11/2011 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi sempre sul camper viene identificato il NIK NAME lo stesso del forum ,almeno chi ci tiene a questa cosa .. io nel primo camper avevo l'adesivo ELEFANTIN id="blue"> e l'ho voluto riattaccare a quest'altro nuovo CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2011 23:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho Speedy3 sul cofano, e più piccoli ai lati ed al posteriore, a fianco l'adesivo del modello [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 22/11/2011 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me' e' piu importante farmi identificare per scambiarci un saluto , che se mai dovessi togliere l'adesivo notare la differenza di tinta .. poi.. finche' potro farcela ... sara' sempre mio.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gio 72 inserito in data 20/11/2011 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni volta che mi fermo parlo con 2 o 3 mila camperisti, non ho particolari preferenze per chi ha segni particolari
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 23/11/2011 16:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non ci crederai ma quest'estate in germania ho " parlato "... sopratutto con i tedeschi , l'ultimo al rientro a Sesia CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gio 72 inserito in data 20/11/2011 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sul cruscotto metto in vista un foglio plastificato con scritto STRALIS nel logo di camperonline ogni volta che mi fermo.