quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/08/2011 16:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sto scherzando o polemizzando, non ho capito l'utilità di questi accessori
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 10/08/2011 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già fatto nessuno ha risposto
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 10/08/2011 23:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove lo trovi uno scarico per acque grigie che non ci sia anche il carico dell'acqua potabile?
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 10/08/2011 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello per il lavandino blocca l'acqua a rubinetto aperto. Quando sposti con le mani la bacchetta bianca, scende l'acqua. E' comodo perchè ti permette di fa scorrere acqua solo quando serve. L'altro invece si mette sulla doccetta e fa scorrere acqua fino a che tieni premuto il bottone. E' pratico se il rubinetto che comanda la doccia non è portata di mano, magari nasconsto dalla tenda della doccia. Il primo lo avevo e lo trovavo comodo, ma sul mio camper avevo potutto adattarlo al rubinetto del bagno (dove non era molto utile) ma non della cucina, dove è comodissimo per lavare i piatti. Nono sono riucito a trovare un adattatore, e quindi l'ho regalato.
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 10/08/2011 23:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se fai autostrada ormai in ogni autogrill hai il CS, posso scaricare ma non mi fido a caricare acqua se proprio non sono a secco. Se proprio non devo passare in autostrada qualcosa trovo, osterie sulle strade, aziende agricole. Sino ad oggi ho sempre trovato gente cordiale che non mi hai mai negato lo scarico dopo essersi assicurato che erano acqua grigie e non nere.
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 11/08/2011 09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 10/08/2011 23:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma sono rarità difficilmente la canna dell'acqua che tutti abbiamo non si attacca al rubinetto l'autostrada non si usa tutti i giorni
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/08/2011 08:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta probabilmente per poca esperienza camper uno a noleggio e quello che ho acquistato ma in entrambi la doccia si può benissino chiudere in qualsiasi momento nel lavello se fermo la levetta bianca fermo anche il rubinetto
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/08/2011 15:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quello per la doccia non l'ho mai preso eprchè per me è molto comodo usare il suo miscelatore. Quello con la bacchetta lo avevo preso ma purtroppo non lo potevo usare sul rubinetto della cucina. L'ho provato in bagno e l'ho trovato potenzilamente comodo, ma appunto solo per la cucina. Ho cercato un adattatore per la cucina per ogni dove, ma non c'è stato verso. Ha di buono poi che costa poco (in negozio lo avevo pagato 10€).