quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 12/08/2011 23:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che a mio modesto parere se si usa la bacchetta é d'uopo usare anche il vaso di espansione, comunque utile. Un bimbo di 14 mesi consuma un bel po` d'acqua, quando togli il pannolino già vedrai che migliora.
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 12/08/2011 23:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che finito il primo serbatoio di acque chiare ho usato il secondo serbatoio sempre di acque chiare. Comunque non usiamo l'acqua dei serbatoi ne per bere ne per cucinare. Per il resto il serbatoio delle acque grigge non si e riempito perché boiler cassetta del cesso l'acqua si era divisa bene.
https://forum.camperonline.it/#...
Usato da oltre 30 anni Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/08/2011 12:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella secondo me è la soluziuone ideale, ma sbaglio o si può usare solo con la pompa ad immersione? Comunque, per tornare alla richiesta iniziale di angedras, ho appena fatto 3 giorni e 3 notti fuori, e sono tornato con circa il 40% del serbatoio da 100l. In due, in clima abbastanza fresco ed una doccia a testa. Ovviamente con un bimbo piccolo e un caldo maggiore i consumi crescono.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/08/2011 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è indispensabile Sempre avuta una normale a pressostato che è comandata da un Relè tipo trombe eccitato dai pedalini sul negativo! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/08/2011 12:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO in pieno. Semplice da realizzare e risparmi favolosi[8D][8D][8D][8D][8D][8D]