quote:Originally posted by mageo163> In casa nostra siamo abituati, perchè è molto meglio anche per chi viene "dopo", farla da seduti (a donna), tutti i maschi di casa, compreso il gatto[:D], fanno i bisognini da seduti. Lo stesso accade nel camper, obbligatorio anche per gli amici (sennò lo tagliamo). Risolto il buco rimane il problema piazzola. Se fai in tempo si, oppure la scelta; addosso o col camper in corsa (preferisco la seconda)[:D][:D]. Ciao Pizzo
Se hai le cinture di sicurezza nel Water, si[:D][:D] Comunque il mio consiglio (e anche per legge direi)è di fermarsi in una piazzola. E poi ti ricordo che noi uomini non becchiamo il buco neanche da fermi...Ciao >
quote:Originally posted by mapalib> Sono sicuro che non scherzi,è sulla notizia che sono scettico, ma fino ad oggi problemi non ne ho avuti, comunque io cocciutamente continuo a farla seduto. Ciao Pizo
Warning![:0] Premesso che sul camper è giocoforza adeguarsi a stare seduti, vorrei avvertirti che l'andrologia e l'urologia hanno da anni stabilito che tale posizione è dannosa per l'apparato maschile, in quanto è costretto a "lavorare" in posizione innaturale che oltretutto impedisce il regolare e completo svuotamento. Giuro che non scherzo e se trovo qualche traccia sul web (le mie fonti sono di altra natura) te la indico. Ciao Maurizio >