quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2013 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come minimo chiedigli di ripristinare il lavoro a regola d'arte poi vedi quali sono le soluzioni proposte e regolati di conseguenza. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2013 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parti con calma speigando l'accadauto e ti comporti in base alle risposte che riceverai....
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 30/05/2013 10:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai pagato come vuole lui, deve consegnarti un lavoro come vuoi tu.id="navy"> Lo so che questa tua affermazione è un modo di dire, [:D] ma non sono assolutamente daccordo[;)] Posso capire che se si và al risparmio chi fà i lavori puo essere tentato di usare materiali meno costosi, ma se chi ti fà i lavori ti causa dei danni non è assolutamente accettabile. Se è vero che può succedere (e comunque non è indice di professionalità) è anche vero che l'artefice del danno deve essere prontamente disposto a rimediare.[:(!] Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/05/2013 08:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ricevuta fatta. Ho letto i vostri commenti, e vi ringrazio. Lunedi andrò a farci un giretto e vediamo. Andrò con toni molto moderati e "comprensivi" che errare è umano. Sono fiducioso e sono sicuro che riconocerà la superficialità dell'operato, e si renderà disponibile a riparare immediatamente e a valutare il danno (sicuramente cambierà le viti, e stuccherà i fori...ma il danno rimane cmq). Poi non so...ma vi aggiornerò. Rimane cmq una mia considerazione, che mi dispiace pensare per rispetto di chi lavora bene:- se uno ha un po' di praticità e possibilità di tempo...di certo tanti lavori se li farebbe con più cura da solo. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 31/05/2013 09:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se uno mette delle viti che sporgono verso una parte pregiata e' solo segno che non gli interessa lavorare bene. Se alla consegna non dice nulla e' in malafede perche' chiunque esegue un lavoro da una piccola occhiata per controllare. Fatti rimborsare meta' della cifra del lavoro e poi a casa con calma cambia le viti e maschera con dello stucco colorato i buchi e per i prossimi lavori non presentarti piu '. Toni gentili ma fermi . Ho scoperto che nel fare il lavoro avete bucato la parete. cosa facciamo ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/06/2013 22:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che alla fine ci puo' stare , ha ammesso il difetto senza obiettare e ha rimediato in soldo . Poteva darti di piu ? forse si come poteva preferire discutere un intero pomeriggio e liquidarti con un al prossimo lavoro ti faccio lo sconto .
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/06/2013 16:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo! Secondo me ora mi ci potrei fidare di più perché ha rimediato al problema ed ha dimostrato buona fede e professionalità. Ho visto un concessionario lesinare su un accendisigari mentre firmavo per l'acquisto del mio primo camper usato. Avevo appena firmato, altrimenti avrei girato i tacchi e lo avrei lasciato con l'accendisigari in mano senza neanche il bisogno di suggerirgli dove metterselo... Parliamo di 7-8 euro. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 10/06/2013 16:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sul bianco vi sono poche possibiltà di mimetizzare bene, potresti risolvere come hanno risolto a Fabulus69, con dei tappi bianchi coprivite in plastica. Poi il laminato plastico è ancora più difficile del legno. Certo sul legno, o laminato legno, io avrei cercato di mimetizzare, se poi non mi piaceva vi era sempre la soluzione dei tappi, è anche vero che sui camper di tappi in plastica ve ne sono già parecchi, almeno sul mio. In ogni caso se il danno fosse in posizione troppo importante, vi è sempre la possibilità di riplaccare, laccare, verniciare, o al limite sostituire la parete, e il bianco è il più semplice da sistemare[;)] Ma come ho detto in precedenza, prima di tutto si dovrebbe verificare ad occhio l'entità reale del danno, prospettare le varie soluzioni e poi decidere. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/06/2013 14:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, il problema e' che la vite uscendo ha rialzato il supporto. Se fosse legno basterebbe una bella piallata e poi un tappino, ma cosi' in rilievo un tappo da 10mm di diametro resterebbe sollevato