quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2013 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come minimo chiedigli di ripristinare il lavoro a regola d'arte poi vedi quali sono le soluzioni proposte e regolati di conseguenza. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2013 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parti con calma speigando l'accadauto e ti comporti in base alle risposte che riceverai....
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 30/05/2013 10:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai pagato come vuole lui, deve consegnarti un lavoro come vuoi tu.id="navy"> Lo so che questa tua affermazione è un modo di dire, [:D] ma non sono assolutamente daccordo[;)] Posso capire che se si và al risparmio chi fà i lavori puo essere tentato di usare materiali meno costosi, ma se chi ti fà i lavori ti causa dei danni non è assolutamente accettabile. Se è vero che può succedere (e comunque non è indice di professionalità) è anche vero che l'artefice del danno deve essere prontamente disposto a rimediare.[:(!] Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)