CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come vi comporteste al mio posto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/05/2013 alle: 09:44:57
Volevo un parere da parte vostra.Ecco il punto: Sono andato a farmi istallare un accessorio in un officina autorizzata per camper, e a lavoro fatto, oggi dopo una settimana mi sono accorto che le viti che tengono i passacavi sono TRAPASSATE nella parete dell'armadio e spuntano verso la dinette. Praticamente durante le pulizie, mia moglie ha quasi rischiato di tagliarsi per quelle punte. Ora lunedi andrò in officina, ma non so che atteggiamento tenere. Gli chiedo dei danni,considerando che mi hanno rovinato la parete? Gli dico che sono degli incompetenti, perchè errori simili solo dei non professionisti li possono fare? Chiedo di risolvere al meglio (mi cambieranno le viti, e metteranno dello stucco? Cosa fareste voi? Grazie per le eventuali risposte Fabulus
peg1
peg1
-
Inserito il 29/05/2013 alle: 09:52:54
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2013  09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come minimo chiedigli di ripristinare il lavoro a regola d'arte poi vedi quali sono le soluzioni proposte e regolati di conseguenza. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 29/05/2013 alle: 10:41:08
purtroppo commettere degli errori o effettuare brutti lavori ogni tanto capita a tutti e in tutti i settori..[V] sarebbe bello sapere però se di quel pasticcio si sono accorti e hanno fatto finta di niente o semplicemente senza cattiveria non ci hanno fatto caso... ad ogni modo io sono sempre dell'idea di partire con le buone maniere e poi in base alla reazione di chi ti sta difronte (normalmente si capisce chi vuol difendere un lavoro fatto male) procedere di conseguenza..[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Inserito il 29/05/2013 alle: 21:09:06
Purtroppo hanno fatto un errore da principiante, e non credo siano in grado di riparare diversamente dalla sostituzione della parete. Se la cosa non è grave, fagli sostituire solo le viti, poi bisognerebbe vedere esattamente il danno e la posizione, io probabilmente sarei in grado di riparare una cosa del genere, mimetizzando i fori nel migliore dei modi. Visto che sei di Mantova ed io abito a 30 km, se hai necessità, contattami e se è possibile intervenire, ne parliamo e ti faccio il lavoro gratis. Vedi il mio profilo e casomai contattami con una mail. Ivo
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 30/05/2013 alle: 09:22:28
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2013  09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parti con calma speigando l'accadauto e ti comporti in base alle risposte che riceverai....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 30/05/2013 alle: 10:18:58
Se hai pagato come vuole lui, deve consegnarti un lavoro come vuoi tu. Certamente con educazione e calma và riguardata la cosa, ma pure io sono stanco di incapaci, che fanno mille parole per prendersi il lavoro ed i soldi, ma poi il lavoro o mi accontento, o devo riprenderlo. Dico cosi perchè ho appena finito una ristrutturazione, e a parte il ragazzo che ha posato la scala (in un rustico), che fatto un lavoro molto bello, con tutti gli altri è stato un incubo! Sicuramente muratori e idraulico, il saldo lo vedranno molto tardi. Ciao Giorgio.
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 30/05/2013 alle: 17:53:38
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 30/05/2013  10:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai pagato come vuole lui, deve consegnarti un lavoro come vuoi tu.id="navy"> Lo so che questa tua affermazione è un modo di dire, [:D] ma non sono assolutamente daccordo[;)] Posso capire che se si và al risparmio chi fà i lavori puo essere tentato di usare materiali meno costosi, ma se chi ti fà i lavori ti causa dei danni non è assolutamente accettabile. Se è vero che può succedere (e comunque non è indice di professionalità) è anche vero che l'artefice del danno deve essere prontamente disposto a rimediare.[:(!] Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 30/05/2013 alle: 22:17:19
[quote]Risposta al messaggio di c3team inserito in data 30/05/2013  17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot Materiali di prima scelta, a parole muratori e idraulico unici sul mercato: risultato intonaci ondulati e tutti crepati, ed al primo freddo tubi gelati! L'idraulico ha detto che provvederà al più presto, i muratori mille storie, quindi per loro la vedo dura prendere il saldo. Il ragazzo che ha posato la scala, alla sera stessa della consegna è andato a casa con i soldi in tasca. Ciao Giorgio.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 31/05/2013 alle: 08:25:35
Ma ti hanno fatto la ricevuta oppure no...?
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 31/05/2013 alle: 09:07:52
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/05/2013  08:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, ricevuta fatta. Ho letto i vostri commenti, e vi ringrazio. Lunedi andrò a farci un giretto e vediamo. Andrò con toni molto moderati e "comprensivi" che errare è umano. Sono fiducioso e sono sicuro che riconocerà la superficialità dell'operato, e si renderà disponibile a riparare immediatamente e a valutare il danno (sicuramente cambierà le viti, e stuccherà i fori...ma il danno rimane cmq). Poi non so...ma vi aggiornerò. Rimane cmq una mia considerazione, che mi dispiace pensare per rispetto di chi lavora bene:- se uno ha un po' di praticità e possibilità di tempo...di certo tanti lavori se li farebbe con più cura da solo. Fabulus
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 31/05/2013 alle: 12:26:53
Ciao Guarda aparte gas e corrente( assolutamente da far fare a chi preparato)...tutto il resto me lo faccio da me e meglio[:)] Dove sono un po' in crisi ho la fortuna di poter chieder consiglio qua su col(risultato più e più volte utilissimo) oppure al rimessaggio dove lo tengo e fanno riparazioni sui camper( e mi danno le dritte)supportandomi anche con eventuale attrezzo mancante nella mia cassetta. Certo bisogna aver tempo e un minimo di manualità Andrea
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/05/2013 alle: 20:29:38
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 31/05/2013  09:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se uno mette delle viti che sporgono verso una parte pregiata e' solo segno che non gli interessa lavorare bene. Se alla consegna non dice nulla e' in malafede perche' chiunque esegue un lavoro da una piccola occhiata per controllare. Fatti rimborsare meta' della cifra del lavoro e poi a casa con calma cambia le viti e maschera con dello stucco colorato i buchi e per i prossimi lavori non presentarti piu '. Toni gentili ma fermi . Ho scoperto che nel fare il lavoro avete bucato la parete. cosa facciamo ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:21:32
Come promesso ecco com'è andata: IO: "se qualcuno mi chiedesse come lavorate in questa officina,cosa devo dirgli? " e gli mostro le punte delle viti. LUI: osserva il legno,lo spessore mi guarda e risponde "che facciamo ******" Si è scusato per la svista ed ha provveduto immediatamente a sistemare, ovviamente tirando via le viti troppo lunghe,e tappando i tre forellini con tre tappi da mobilio. Poi ci siamo sistemati all'italiana...io avevo bisogno di qualche ricambio dal valore di un centinaio d'euro ( prezzo di listino a me) e lui me li ha regalati. Per i prossimi lavori futuri mi ha promesso mille attenzione...io...ci penserò. Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:34:08
Come promesso ecco com'è andata: IO: "se qualcuno mi chiedesse come lavorate in questa officina,cosa devo dirgli? " e gli mostro le punte delle viti. LUI: osserva il legno,lo spessore mi guarda e risponde "che facciamo ******" Si è scusato per la svista ed ha provveduto immediatamente a sistemare, ovviamente tirando via le viti troppo lunghe,e tappando i tre forellini con tre tappi da mobilio. Poi ci siamo sistemati all'italiana...io avevo bisogno di qualche ricambio dal valore di un centinaio d'euro ( prezzo di listino a me) e lui me li ha regalati. Per i prossimi lavori futuri mi ha promesso mille attenzione...io...ci penserò. Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:37:56
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/06/2013 alle: 16:46:37
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/06/2013  22:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi che alla fine ci puo' stare , ha ammesso il difetto senza obiettare e ha rimediato in soldo . Poteva darti di piu ? forse si come poteva preferire discutere un intero pomeriggio e liquidarti con un al prossimo lavoro ti faccio lo sconto . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 05/06/2013 alle: 14:17:42
ciao. ha sbagliato è vero ma visto che il danno era ormai stato fatto non ha potuto fare altro che ripararlo , poi ti è venuto incontro come ha potuto ,x me può starci , e se avrai bisogno ancora di lui rivolgiti ridendo NON MI FARE ALTRI BUCHI EH ,vedrai che capirà e starà molto piu attento . carlo
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 10/06/2013 alle: 16:55:57
giusto cosi' per riaffermare il concetto che comunque anche il faidate per alcuni e' rischioso, io feci lo stesso errore montando una staffa in garage sono uscito nella doccia [:I] Eppure garantisco che volevo lavorare bene... Ora con chi posso prendermela?[:D] MASIVO, magari mi puoi suggerire come tappare i buchi su una parete rivestita di materiale plastico in film impermeabile bianco. Ora li ho tappato con un po' di sigillante per non avere problemi ma non e' bello da vedere
marcy67
marcy67
-
Inserito il 11/06/2013 alle: 20:47:22
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/06/2013  16:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo! Secondo me ora mi ci potrei fidare di più perché ha rimediato al problema ed ha dimostrato buona fede e professionalità. Ho visto un concessionario lesinare su un accendisigari mentre firmavo per l'acquisto del mio primo camper usato. Avevo appena firmato, altrimenti avrei girato i tacchi e lo avrei lasciato con l'accendisigari in mano senza neanche il bisogno di suggerirgli dove metterselo... Parliamo di 7-8 euro. Ciao Marcello
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Inserito il 12/06/2013 alle: 14:48:32
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 10/06/2013  16:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo sul bianco vi sono poche possibiltà di mimetizzare bene, potresti risolvere come hanno risolto a Fabulus69, con dei tappi bianchi coprivite in plastica. Poi il laminato plastico è ancora più difficile del legno. Certo sul legno, o laminato legno, io avrei cercato di mimetizzare, se poi non mi piaceva vi era sempre la soluzione dei tappi, è anche vero che sui camper di tappi in plastica ve ne sono già parecchi, almeno sul mio. In ogni caso se il danno fosse in posizione troppo importante, vi è sempre la possibilità di riplaccare, laccare, verniciare, o al limite sostituire la parete, e il bianco è il più semplice da sistemare[;)] Ma come ho detto in precedenza, prima di tutto si dovrebbe verificare ad occhio l'entità reale del danno, prospettare le varie soluzioni e poi decidere. Ivo
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 12/06/2013 alle: 23:59:39
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/06/2013  14:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, il problema e' che la vite uscendo ha rialzato il supporto. Se fosse legno basterebbe una bella piallata e poi un tappino, ma cosi' in rilievo un tappo da 10mm di diametro resterebbe sollevato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link