quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/09/2011 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente auguri[:D] comunque devo dire che i disagi sono pochi ( e risolvibili come dimostrato dagli interventi) e i piaceri molti!! ( con mutande o senza[:D][:D][;)][;)]) monica
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 04/09/2011 09:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sensibilità è diversa. Se per te non farti la doccia la mattina e non lavare 20volte le lenzuola è un disagio, fai come credi, ma non sarai mai in grado di fare sosta libera. Per me non è un problema nè il caldo (se ho caldo rallento, e in ferie non mi corre dietro nessuno, e se sono in spiaggia sto in acqua, problemi zero) nè lo "sporco" se sudo aspetto la sera e mi lavo, se puzzo un pò pace, se sei in giro per musei e fa caldo soffocante e sudi cosa fai, cerchi la doccia del museo? Semplicemente mi sa che non avete la forma mentis per fare libera, io nel vostro caso prenderei una roulotte...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 17/09/2011 12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben felice di continuare a frequentare campeggi in camper[:D] se avessi avuto la pazienza di leggere tutti gli interventi avresti scoperto che molti di quelli che amano la sosta libera si lavano, si cambiano (anche le lenzuola) e quant'altro. ...che poi ci si senta più " veri camperisti" con l'ascella pezzata e il lenzuolo/sindone è una scelta personale che però mi sembra limitata a ben poche persone![;)]